Nuovo gioco pokemon in arrivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Våñïtä$™
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La rivista giapponese Coro Coro ha rivelato che questo inverno sarà distribuito un nuovo gioco pokemon. Ovviamente non si tratta di un gioco della serie principale, dato che gli ultimi due sono usciti quest'anno, bensì sarà un gioco della serie Mystery Dungeon, che ritorna così a calcare le scene dopo l'ultimo videogame uscito nel 2009. Il titolo del gioco sarà Pokemon: Mystery Dungeon: Magnagate and the Infinite Labyrinth e sarà il primo mystery dungeon ad uscire su 3DS.
    Ecco le immagini della rivista nelle quali ci sono le notizie sul gioco
    corocoro103
    corocoro102
    corocoro101

    Il gioco sarà completamente in 3D

    Nel gioco si impersonerà un personaggio che attraverso un sogno si trasforma in un pokemon. I pokemon che si potrà diventare sono Pikachu, Oshawott, Axew, Snivy e Tepig.

    Ci saranno alcune novità, come quella che permetterà di esplorare nuovi dungeon se si "scannerizzano attraverso la fotocamera del 3DS alcuni oggetti del mondo reale. Inoltre sembra che questo sia il primo Mystery Dungeon ad avere versione unica, e non doppia come negli altri capitoli.
    I negozi presenti saranno più o meno gli stessi degli altri giochi: Keckleon gestirà il suo famoso negozio di oggetti, che ci accompagna ormai da Squadra Rossa e Blu, Dunsparce ci darà delle missioni da svolgere, Rampardos custodirà i nostri tesori e Cofagrigus sarà il responsabile di un negozio del quale per ora non si conoscono ancora le caratteristiche. Durante il gioco si incontreranno anche alcuni pokemon di Unima, come Virizion, Gurdurr e Hydreigon.


    Ovviamente queste sono solo le prime notizie, si attendono ulteriori immagini e rivelazioni. Rimanete in aggiornamento....


    Fonte: Pokemon Millennium
     
    Top
    .
  2. Frodo 95
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio, già la quinta generazione era una commercialata, ci mancava solo un'altro Mistery Dungeon D:
     
    Top
    .
  3. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sinceramente non vedevo l'ora uscisse un altro Mystery Dungeon!!! *_* se il gioco mi appassionerà come mi hanno appassionato i precedenti allora sarà fantastico! :)
     
    Top
    .
  4. ¤Nyu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mistery Doungeon, di sè in per sè, m'è sempre piaciuto >-< Spero che questo nuovo gioco non deluda le mie aspettative. °-°
     
    Top
    .
3 replies since 14/9/2012, 12:22   106 views
  Share  
.