Altre informazioni su Pokèmon Mystery Dungeon Magnagate & The Infinite Labyrinth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. White Tiger
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Questo è una news riguardante qualche informazione in più sul gioco della serie Mystery Dungeon.
    Per cominciare ecco a voi un'altra immagine riguardante il nuovo gioco per il 3ds:

    archen



    Come potete vedere, nell'immagine soprastante ci sono Pikachu, Axew e Archen.
    Per ora si sa che la città di partenza si chiama Post Town (nome momentaneamente in inglese) ed esso contiene molte delle funzioni degli scorsi giochi della medesima serie che comprendono: quattro mosse, oggetti che aumentano le statistiche e molto altro ancora. Come già detto nella precendente news, il giocatore, all'inizio della sua avventura diventerà un Pokémon (del resto uguale ai precedenti giochi) e il Pokémon compagno che si potrà scegliere sarà uno dei seguenti: Tepig, Snivy, Oshawott, Axew e Pikachu.
    Per concludere la news, ecco a voi il trailer del gioco:

    Trailer
     
    Top
    .
  2. Frodo 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E così siamo arrivati al primo gioco dei pokemon in 3D, devo dire che mi sembra fatto veramente bene, soprattutto mi piace il fatto che abbiano inserito dei filmati di gioco^^

    Però secondo me la potenza del 3DS non è sufficiente per fare un buon gioco in 3D.
     
    Top
    .
  3. Våñïtä$™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo White Tiger, bella news
     
    Top
    .
  4. †€hris†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Commercialata, come tutti i giochi Pokémon dopo la 3° generazione
     
    Top
    .
  5. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io apprezzo che abbiano messo i filmati nel gioco, tuttavia non c'è ancora un metodo per scaricare i giochi per il 3ds e tantomeno un emulatore :'(
     
    Top
    .
  6. Frodo 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (White Tiger @ 15/9/2012, 20:10) 
    anche io apprezzo che abbiano messo i filmati nel gioco, tuttavia non c'è ancora un metodo per scaricare i giochi per il 3ds e tantomeno un emulatore :'(

    Io non ne ho ancora cercati ma so che sono pochissimi e che funzionano male, dopotutto anche il PC dovrebbe essere in grado di reggere un 3D se non mi sbaglio.

    Mi sa che bisognerà aspettare una nuova generazione di emulatori per molto tempo o comprarsi un 3DS, io di sicuro non acquisto una console solo per un titolo
     
    Top
    .
  7. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho il 3ds ma mi scoccia tantissimo spendere 50 euro per ogni gioco e per questo sto aspettando che escano le flash card, senza contare poi che se anche dovessi comprarmi il gioco dovrei attendere fino all'uscita in Italia e ci vorrà un sacco di tempo, per questo volevo giocarci su emulatore nel frattempo
     
    Top
    .
  8. Våñïtä$™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io il 3DS lo comprerei pure, però solo se faranno un aggiornamento per la DSTWO che supporta i giochi 3D, perché non mi va di doverli comprare ogni volta e poi poter usare solo quelli del ds con la flashcard
     
    Top
    .
7 replies since 15/9/2012, 14:31   130 views
  Share  
.