Primo giorno di scuola (a.s. 2012/2013)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Primo giorno di scuola! Ormai da questa settimana abbiamo cominciato o ricominciato tutti con la scuola (per chi ancora la frequenta ;D). Com'è stato il rientro? Raccontatecelo qui! :super:
     
    Top
    .
  2. ¬Step
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tremendo. :omg:
    Ho cambiato sede, passando da una confortevole sede tutta colorata, con i tappeti sul pavimento e i muri con tanti quadri appesi e verniciature allegre, con i bagni che profumano ogni giorno di pulito e le aule sempre limpide e splendenti, ad una sede bestiale, bagni senza porte mai puliti, muri rotti tappezzati con FOGLI di giornale, pavimenti con chiazze di caffè grandi quanto il mio autobus, e porte delle aule bucate per via dei ragazzi scaraventati là sopra.
    I professori il primo giorno hanno giustamente spiegato, e ci hanno dato da ripetere tutto ciò che avevamo fatto l'anno precedente in 2 giorni (darci i compiti per le vacanze no?).
    Per il resto...tutto bene. Anche se non c'è nessun resto D:
     
    Top
    .
  3. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Step @ 26/10/2012, 17:59) 
    Tremendo. :omg:
    Ho cambiato sede, passando da una confortevole sede tutta colorata, con i tappeti sul pavimento e i muri con tanti quadri appesi e verniciature allegre, con i bagni che profumano ogni giorno di pulito e le aule sempre limpide e splendenti, ad una sede bestiale, bagni senza porte mai puliti, muri rotti tappezzati con FOGLI di giornale, pavimenti con chiazze di caffè grandi quanto il mio autobus, e porte delle aule bucate per via dei ragazzi scaraventati là sopra.
    I professori il primo giorno hanno giustamente spiegato, e ci hanno dato da ripetere tutto ciò che avevamo fatto l'anno precedente in 2 giorni (darci i compiti per le vacanze no?).
    Per il resto...tutto bene. Anche se non c'è nessun resto D:

    E' una scuola o un riformatorio? ò_ò
     
    Top
    .
  4. ¬Step
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi hai appena fatto venire il dubbio, lol
     
    Top
    .
3 replies since 21/9/2012, 23:24   52 views
  Share  
.