Forse addio !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luƒƒy ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come avete visto , io non mi stò più come prima , a causa di molte cose , tipo la mia età e impegnativa in quanto ho da fare numerose cose l'università , la patente, la fidanzata , problemi famigliari e molte altre cose , mi ricordo ancora quando ero appena entrato nel forum ,richiesi di fare il provino di far parte dello staff gdr , e lo diventai . Dopo parecchi mesi mi avete promosso a collaboratore , e ne andavo fiero di avere un ruolo di tale prestigio , ma adesso non sò che dire posso ringraziare White; ,Human ,Sayuri, Nicho e Våñïtä$™ che mi hanno aiutato fin dal primo momento , e poi man mano si sono aggiunti Nyu , Micio, Vinly ,Blaze , Frodo e tutti gli altri , naturalmente quando riuscirò a collegarmi mi collegherò , ma gradirei che mi mettiate uno staffer in pausa , perché non credo che riuscirò a collegarmi spesso a parte l'estate che mi collegherò il più possibile ^^ . Be adesso non vi dico addio ma vi dico arrivederci ragazzi e grazie di tutto ^^.
     
    Top
    .
  2. Våñïtä$™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie di tutto luffy, quando c'eri ci i stato utile, ricordati che sarai sempre il benvenuto
     
    Top
    .
1 replies since 29/9/2012, 12:31   68 views
  Share  
.