Omosessualità

Cosa ne pensate? Pro o contro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per omosessualità si intende il comportamento o l'attrazione sentimentale e/o sessuale tra individui dello stesso sesso, a livello situazionale o in un'indole duratura. Nella definizione di orientamento sessuale, l'omosessualità viene collocata nel continuum etero-omosessuale della sessualità umana, e si riferisce all'identità di un individuo sulla base di tali attrazioni e dell'appartenenza a una comunità di altri individui che condividono le stesse.

    Tutti sappiamo cosa si intende con omosessualità, ma ho voluto ugualmente postare una piccola definizione per aprire la discussione in grande stile. Voi cosa ne pensate? Siete pro o contro? La considerate una cosa naturale o innaturale?
     
    Top
    .
  2. «Chris»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me è uno stile di vita come un altro
     
    Top
    .
  3. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io personalmente dico che:
    Non sono contro gli omosessuali, ma non voglio che ci provino con me! In un giorno me ne sono beccati cinque che continuavano a fissarmi e sinceramente non mi sentivo proprio a mio agio..
    Della serie ognuno prende le distanze dall'altro, poi se dovessi mettere come esempio un amico gay è un altro paio di maniche, mi va bene però l'importante come già scritto prima è che non ci provi con me :)
     
    Top
    .
  4. Frodo 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (White Tiger @ 8/10/2012, 00:05) 
    io personalmente dico che:
    Non sono contro gli omosessuali, ma non voglio che ci provino con me! In un giorno me ne sono beccati cinque che continuavano a fissarmi e sinceramente non mi sentivo proprio a mio agio..
    Della serie ognuno prende le distanze dall'altro, poi se dovessi mettere come esempio un amico gay è un altro paio di maniche, mi va bene però l'importante come già scritto prima è che non ci provi con me :)

    Quoto Tiger, dopotutto non c'é nulla di male. Forse non è biologicamente corretto, ma la cuor non si comanda ;)


     
    Top
    .
  5. ¬Human¨
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frodo 95 @ 13/11/2012, 20:18) 
    CITAZIONE (White Tiger @ 8/10/2012, 00:05) 
    io personalmente dico che:
    Non sono contro gli omosessuali, ma non voglio che ci provino con me! In un giorno me ne sono beccati cinque che continuavano a fissarmi e sinceramente non mi sentivo proprio a mio agio..
    Della serie ognuno prende le distanze dall'altro, poi se dovessi mettere come esempio un amico gay è un altro paio di maniche, mi va bene però l'importante come già scritto prima è che non ci provi con me :)

    Quoto Tiger, dopotutto non c'é nulla di male. Forse non è biologicamente corretto, ma la cuor non si comanda ;)

    Sisi, anche per me è una cosa normale, non c'è nulla di male, finchè, come in tutte le cose, non si esagera.
     
    Top
    .
  6. ¬Step
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' sicuramente una cosa naturale, visto che gli omosessuali ci sono sin da prima dei tempi dei Romani.
    Io sinceramente sono pro, per il semplice motivo che Hitler era una persona malvagia e ne uccideva a migliaia.
    Ah, per me possono anche provarci con me, non ho problemi, tanto basta dire di no, o sbaglio?
     
    Top
    .
  7. Frodo 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Step @ 13/11/2012, 22:31) 
    E' sicuramente una cosa naturale, visto che gli omosessuali ci sono sin da prima dei tempi dei Romani.
    Io sinceramente sono pro, per il semplice motivo che Hitler era una persona malvagia e ne uccideva a migliaia.
    Ah, per me possono anche provarci con me, non ho problemi, tanto basta dire di no, o sbaglio?

    Come vuoi, ma dopo che lo hai fatto ti consiglio di non smettere mai di guardare dietro di te, e soprattutto non raccogliere mai soldi o alktri oggetti che trovi per terra
     
    Top
    .
  8. ¬Human¨
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Step @ 13/11/2012, 22:31) 
    E' sicuramente una cosa naturale, visto che gli omosessuali ci sono sin da prima dei tempi dei Romani.
    Io sinceramente sono pro, per il semplice motivo che Hitler era una persona malvagia e ne uccideva a migliaia.
    Ah, per me possono anche provarci con me, non ho problemi, tanto basta dire di no, o sbaglio?

    Infondo ci dovrebbe anche essere un minimo di piacere personale no ?


    CITAZIONE (Frodo 95 @ 13/11/2012, 22:34) 
    CITAZIONE (¬Step @ 13/11/2012, 22:31) 
    E' sicuramente una cosa naturale, visto che gli omosessuali ci sono sin da prima dei tempi dei Romani.
    Io sinceramente sono pro, per il semplice motivo che Hitler era una persona malvagia e ne uccideva a migliaia.
    Ah, per me possono anche provarci con me, non ho problemi, tanto basta dire di no, o sbaglio?

    Come vuoi, ma dopo che lo hai fatto ti consiglio di non smettere mai di guardare dietro di te, e soprattutto non raccogliere mai soldi o alktri oggetti che trovi per terra

    Caspita, se ti cade una 500 per terra è un bel problema poi raccoglierla..


    Famm stè tranguill pur a mmè famm!!!

     
    Top
    .
7 replies since 7/10/2012, 19:41   70 views
  Share  
.