mezzi di trasporto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maka Evans"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già di mia natura odio prendere il pullman per andare a scuola, ma adesso credo proprio che esageriamo.
    Questa mattina sono andata alla fermata e ho preso il pullman, siamo partiti e dopo neanche un metro il pullman si è fermato e non riuscivano più a farlo partire.
    Questo può succedere, però, invece di farci scendere così potevo andare con mio fratello in moto, ci hanno tenuti dentro mezz'ora a non fare niente e poi ci hanno fatto scendere e ci hanno detto che il prossimo pullman passava fra un'ora e mezza.
    C'è, ora voglio dire, vi sembra giusto che io debba perdere un giorno di scuola (non che mi dispiace) perchè il pullman non andava, non ci hanno fatto scendere e non ce ne era un'altro a disposizione? E in più devo anche pagare.
     
    Top
    .
  2. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo proprio che avesse il diritto di trattenervi mezz'ora sul bus ò_ò a meno che le porte non fossero rotte. Comunque, può succedere una cosa del genere, a me è successa una cosa simile a Londra (una città dove il servizio bus è impeccabile), ma a prescindere da ciò i trasporti pubblici in Italia sono scandalosi (non so da voi, qui da me senza dubbio), i treni sono costantemente in ritardo di un quarto d'ora, ormai non avvisano nemmeno più se un treno ritarda o viene soppresso, per non parlare degli scioperi, ormai ne fanno uno al mese tanto per. E' iniziata la scuola da un mese non è la prima mattina che resto a piedi, fortunatamente ormai ho la patente, ma addio ambiente, fanno tanta propaganda ma uno come fa ad andare a lavorare con i mezzi pubblici? Verrebbe licenziato entro un mese.
     
    Top
    .
  3. «Chris»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In Sardegna, stranamente, funziona tutto benissimo... Apparte qualche 1 che passa insieme a un altro non capitano mai problemi così gravi!
     
    Top
    .
  4. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nell'ultimo periodo Trenord ha dato il meglio di se, credo di aver fatto circa più di una decina di ritardi prima delle vacanze natalizie. Aspetto il prossimo sciopero per festeggiare questo servizio impeccabile! E ovviamente sono sarcastica. Prendete il pulman ragazzi, ve lo dico col cuore.
     
    Top
    .
  5. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io quando prendevo il treno di Trenitalia per andare a scuola misteriosamente arrivavo sempre con mezz'ora - tre quarti d'ora oppure un'ora di ritardo, senza contare che grazie ad uno sciopero non annunciato mi sono fatto quasi un'ora di camminata per andare in contro ai miei con lo zaino pieno zeppo di libri dopo che ho avuto rientro e la mattina mi ero alzato alle 05:30 per andare a scuola per farmi venire a prendere ed arrivare a casa.
    Dulcis in fundo (sempre se si scrive così xD) un bel giorno il treno decise di non venire e quindi dovetti aspettare quello successivo un'ora dopo e quelli di trenitalia ogni tanto passano a vedere cosa ne pensa la gente del servizio offerto, indovinate come avrei voluto rispondergli.. :D
     
    Top
    .
  6. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da me non annunciano nemmeno più i ritardi, e se vengono annunciati è giusto per farti aspettare mezz'ora e poi sentire al megafono che il tuo treno non arriverà. Il bello è che questo pessimo servizio lo paghiamo fior di soldi, i biglietti del treno aumentano ogni anno che passa, ormai io spendo quasi 10 euro al giorno per due corse, andata e ritorno.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,642

    Status
    Offline
    Io mi faccio ogni giorno un'ora e un quarto di treno per arrivare a Roma (sono abbastanza vicina per fortuna). Ho smadonnato solo una volta, quando, dopo essermi svegliata alle 4.55, essere arrivata in stazione alle 5.53 per prendere il treno delle 5.58 siamo stati avvisati che il treno e quello successivo sarebbero stati soppressi causa un non meglio chiarito problema... Un'arrabbiatura unica>_<
     
    Top
    .
  8. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciliegina sulla torta, qui da me un pulman si è cappottato a causa del ghiaccio D:

    481146_10151386908728212_1065038479_n
     
    Top
    .
  9. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    immagino il volo! :O
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Liberty Users
    Posts
    4,852

    Status
    Anonymous
    *Be ragazzi,oggi il pullman arriverà in ritardo* asd
     
    Top
    .
  11. Alexi$~ $ t y l e !
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sayuri... senza contare quello che martedì scorso in città bassa si è incendiato! (Fortunatamente vuoto perchè non in servizio xD)
     
    Top
    .
  12. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexi$~ $ t y l e ! @ 29/3/2013, 23:51) 
    Sayuri... senza contare quello che martedì scorso in città bassa si è incendiato! (Fortunatamente vuoto perchè non in servizio xD)

    Per fortuna prendo il treno, ci nevica e piove dentro ma sembrerebbe più sicuro
    Anche se qualche mese fa il treno della nostra linea che andava verso milano ha investito una mucca ò_ò
     
    Top
    .
  13. Alexi$~ $ t y l e !
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahah xD Pensa che io li devo prendere entrambi xD
    E beh, sono ancora stata a bordo di treni fermi per 2 ore a causa di investimenti di persone sulla linea ò.ò Purtroppo capitano più di quanto si possa immaginare D:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Antho Dreams


    Group
    Zucchino
    Posts
    19,818
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alexi$~ $ t y l e ! @ 30/3/2013, 12:05) 
    Ahah xD Pensa che io li devo prendere entrambi xD
    E beh, sono ancora stata a bordo di treni fermi per 2 ore a causa di investimenti di persone sulla linea ò.ò Purtroppo capitano più di quanto si possa immaginare D:

    ormai la gente non sa che fare e si butta sotto il treno c_c
     
    Top
    .
  15. Alexi$~ $ t y l e !
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anthony @ 6/4/2013, 09:47) 
    CITAZIONE (Alexi$~ $ t y l e ! @ 30/3/2013, 12:05) 
    Ahah xD Pensa che io li devo prendere entrambi xD
    E beh, sono ancora stata a bordo di treni fermi per 2 ore a causa di investimenti di persone sulla linea ò.ò Purtroppo capitano più di quanto si possa immaginare D:

    ormai la gente non sa che fare e si butta sotto il treno c_c

    Visto come siamo messi °.°
     
    Top
    .
14 replies since 24/10/2012, 08:17   135 views
  Share  
.