Info sul Pokérus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «Chris»
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi! Oggi č Chris che vi parla! Questo topic riguarda il famoso "virus dei Pokémon". Ebbene, parlo del PokéVirus, abbreviato in Pokérus!

    Partiamo dalle basi:

    Cos'č il Pokérus?
    La parola Pokérus č formata da, ovviamente, "Pokémon" e "Virus". Come molti pensano questo NON č un virus del gioco (ovvero Bug e cose simili) ma č un virus che colpisce i Pokémon, come fosse una malattia!
    Dicevo, il Pokérus č appunto una malattia che infetta un Pokémon quando colpisce un Pokémon selvatico che ha la malattia.
    Mi spiego meglio, avete presente i Pokémon Shiny? Incontrarne uno č di estrema difficoltŕ, ed č di estrema difficoltŕ anche incontrare un Pokémon che abbia questo virus! Infatti, incontrandolo, quando il nostro Pokémon userŕ un attacco fisico (codacciaio, graffio, lacerazione, taglio, attacco d'ala ecc.) contro di lui verrŕ infettato e nelle sue info apparirŕ la scritta "PKRS" e comunque l'infermiera Joy vi avvertirŕ che un vostro Pokémon ha questa malattia.
    Le probabilitŕ di incontrare un Pokémon col Pokérus č 1 su 21845.

    Ma, cosa fa il Pokérus? E' dannoso?
    No! Non č per niente dannoso! Di fatti, questo virus ha effetti davvero molto positivi sul Pokémon! Infatti il Pokémon con il virus riceverŕ il doppio degli EVs (Effort Values o Punti Allenamento) dopo ogni battaglia. Questo significa che quando salirŕ di livello avrŕ un maggiore aumento delle statistiche, il che lo rende decisamente piů forte.
    Inoltre, questa malattia dopo un po' svanisce, ma gli effetti rimangono gli stessi solo che non puň contagiare gli altri membri della squadra.

    Hai detto contagiare?!?
    Esatto! Se un Pokémon ha il Pokérus pian piano contagerŕ tutta la squadra, infatti il mio consiglio č di contagiare subito un Pokémon "inutile" in questo modo lo mettete in un box e quando vi servirŕ il virus lo avrete pronto quando volete! Perché nei Box questa malattia non svanisce mai.
    Dopo che un Pokémon ha contratto questo virus e poi ne č guarito, non puň riaverla. Difatti apparirŕ uno smile sulle sue info

    Notate che questo virus č stato introdotto nelle versione Oro e Argento, e non č quindi presente nella prima generazione dei Pokémon.




    Se ho sbagliato qualcosa, me ne sono dimenticato o pensate che abbia copiato, ditemelo che provvederň!
    Fonti: Mi sono aiutato con Wikipedia per qualche frasuccia e per il numero delle probabilitŕ che capiti

    Attenzione! Anche se mi sono aiutato con Wikipedia questo topic č mio e per prelevarlo non c'č bisogno di avvisare, basta mettere i dovuti crediti! (Wikipedia e Chris di Pokémon Liberty 2.0).

    Edited by «Chris» - 11/11/2012, 18:53
     
    Top
    .
  2. Crow’
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voglio un pokčmon infetto *^*
     
    Top
    .
  3. «Chris»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crow’ @ 11/11/2012, 18:50) 
    Voglio un pokčmon infetto *^*

    Chi non lo vorrebbe? *D*
     
    Top
    .
  4. Vinyl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo

    +1
     
    Top
    .
  5. Crow’
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («Chris» @ 11/11/2012, 18:51) 
    CITAZIONE (Crow’ @ 11/11/2012, 18:50) 
    Voglio un pokčmon infetto *^*

    Chi non lo vorrebbe? *D*

    Tu?

    CITAZIONE (Vinyl @ 11/11/2012, 18:52) 
    Bravo

    +1

     
    Top
    .
  6. «Chris»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crow’ @ 11/11/2012, 18:53) 
    CITAZIONE («Chris» @ 11/11/2012, 18:51) 
    CITAZIONE (Crow’ @ 11/11/2012, 18:50) 
    Voglio un pokčmon infetto *^*

    Chi non lo vorrebbe? *D*

    Tu?

    Essatto!
     
    Top
    .
  7. «Chris»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe gradito qualche commento!
     
    Top
    .
  8. »Rubber™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho avuto :super:
     
    Top
    .
  9. ¬Human¨
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Rubber™ @ 12/11/2012, 15:37) 
    io l'ho avuto :super:

    Anche io !
    Avevo un Empoleon con il Pokčrus, su Perla !
     
    Top
    .
  10. «Chris»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io č da tipo.. 1,2,3,4, 5 anni che gioco a Pokémon e non mi č mai capitato...
     
    Top
    .
  11. »Rubber™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho passato alla squadra e poi li ho messi nel box per tenermelo xD
     
    Top
    .
  12. ¤Nyu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    M'č capitato giŕ parecchie volte, ma solo su SS e Bianco. C: Mi conservo da sempre qualche pokčmon infetto nei box, anche se 'sto pokerus non mi fa nč caldo nč freddo. xD
     
    Top
    .
  13. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («Chris» @ 12/11/2012, 15:46) 
    Io č da tipo.. 1,2,3,4, 5 anni che gioco a Pokémon e non mi č mai capitato...

    Quoto, solo che io ho giocato per tipo 10 anni .-. stessa cosa dei Pokčmon Shiny, le cose fighe a me non capitano mai.
     
    Top
    .
  14. Frodo 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S a y u r i @ 13/11/2012, 15:20) 
    CITAZIONE («Chris» @ 12/11/2012, 15:46) 
    Io č da tipo.. 1,2,3,4, 5 anni che gioco a Pokémon e non mi č mai capitato...

    Quoto, solo che io ho giocato per tipo 10 anni .-. stessa cosa dei Pokčmon Shiny, le cose fighe a me non capitano mai.

    Beh io ho incontrato uno shiny solo a 9 anni, ed era uno Zigzagoon ._.

    Edited by S a y u r i - 14/11/2012, 15:21
     
    Top
    .
  15. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frodo 95 @ 13/11/2012, 21:32) 
    CITAZIONE (S a y u r i @ 13/11/2012, 15:20) 
    Quoto, solo che io ho giocato per tipo 10 anni .-. stessa cosa dei Pokčmon Shiny, le cose fighe a me non capitano mai.

    Beh io ho incontrato uno shiny solo a 9 anni, ed era uno Zigzagoon ._.

    Fato burlone che ti prende in giro insomma, eh dai, puoi dire di averne incontrato almeno uno

    Mio fratello ha un culo spaventoso, credo che in 5 anni ne abbia incontrati almeno 5 o 6 senza nessun trucco, disumano.

    Se vedi una modifica mia Frodo č perchč ho sbagliato a editare il post, pardon :facepalm:
     
    Top
    .
20 replies since 11/11/2012, 18:46   208 views
  Share  
.