La Hack di Pokémon Liberty

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frodo 95
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E se facessimo una hack del forum?

    Niente di complesso, una cosa solo per cazzeggiare e divertirsi, cambiamo tipo i dialoghi, i personaggi e magari ci mettiamo proprio una storia del cavolo, tipo Human che impazzisce e vuole conquistare Hoenn xD

    Qualcuno ci sta? è tutta roba fattibile, anche per gente che non ne ha mai fatte e magari può anche pubblicizzarci xD

    RUOLI



    Mapper: Pakkles

    Spriter: Frodo

    Scripter:

    Dialoghi: Crhis

    Tuttofare:

    Uploader:

    Schiavo per gli sfoghi sessuali dello staff:

    Inventore Storia:




    LINK PER IL DOWNLOAD DELLE TOOL

    www.mediafire.com/?zz3wmwkjxjd



    Tutti i crediti a Hack Roms Accademy


    Edited by Frodo 95 - 5/2/2013, 19:03
     
    Top
    .
  2. Vinyl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frodo 95 @ 14/11/2012, 15:51) 
    E se facessimo una hack del forum?

    Niente di complesso, una cosa solo per cazzeggiare e divertirsi, cambiamo tipo i dialoghi, i personaggi e magari ci mettiamo proprio una storia del cavolo, tipo Human che impazzisce e vuole conquistare Hoenn xD

    Qualcuno ci sta? è tutta roba fattibile, anche per gente che non ne ha mai fatte e magari può anche pubblicizzarci xD

    XDDD
     
    Top
    .
  3. ¬Step
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me può pubblicizzare solo se è fatta bene, quindi via Human impazzito, non per lui, ma perché perderebbe di credibilità.
    Comunque potrebbe essere una buona idea.
     
    Top
    .
  4. «Chris»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga la sto già facendo io! State tranquilli, cedo i diritti al forum
     
    Top
    .
  5. ¬Human¨
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frodo 95 @ 14/11/2012, 15:51)
    E se facessimo una hack del forum?

    Niente di complesso, una cosa solo per cazzeggiare e divertirsi, cambiamo tipo i dialoghi, i personaggi e magari ci mettiamo proprio una storia del cavolo, tipo Human che impazzisce e vuole conquistare Hoenn xD

    Qualcuno ci sta? è tutta roba fattibile, anche per gente che non ne ha mai fatte e magari può anche pubblicizzarci xD

    CITAZIONE (Vinyl @ 14/11/2012, 15:54)
    CITAZIONE (Frodo 95 @ 14/11/2012, 15:51) 
    E se facessimo una hack del forum?

    Niente di complesso, una cosa solo per cazzeggiare e divertirsi, cambiamo tipo i dialoghi, i personaggi e magari ci mettiamo proprio una storia del cavolo, tipo Human che impazzisce e vuole conquistare Hoenn xD

    Qualcuno ci sta? è tutta roba fattibile, anche per gente che non ne ha mai fatte e magari può anche pubblicizzarci xD

    XDDD

    Ennoh eh. Ora le manie di persecuzione vengono a me Ma perchè guarda caso ci sono sempre io in mezzo ? xD Cosa sono una specie di fenomeno da baraccone del forum ?
    Beh, però non sarebbe male, in realtà mi ci vedo bene: " Sua maestà l'altissimo Human signore di Hoenn ". Suona bene :super:

    CITAZIONE (¬Step @ 14/11/2012, 15:56) 
    Secondo me può pubblicizzare solo se è fatta bene, quindi via Human impazzito, non per lui, ma perché perderebbe di credibilità.
    Comunque potrebbe essere una buona idea.

    ç_ç Maledizione, steppolo che mi infrange i sogni T-T

    EDIT: Servirebbe qualche spriter bravo Frozzo :zizi: Se lo trovi si può anche fare :me:

    Edited by ¬Human¨ - 14/11/2012, 16:00
     
    Top
    .
  6. «Chris»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No Human mi dispiace ne sto facendo già una io molto stupida, ma il pazzo che interviene nel gioco sono io =3
     
    Top
    .
  7. ¬Human¨
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («Chris» @ 14/11/2012, 15:59) 
    No Human mi dispiace ne sto facendo già una io molto stupida, ma il pazzo che interviene nel gioco sono io =3

    Una in più non guasta 'ssuccio.
     
    Top
    .
  8. «Chris»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai la benchéminima idea di quanto tempo ci voglia per farne una? Fidati, lascia fare a me la mia, mi aiutate con le idee in modo da far lavorare tutti, io faccio il pratico (tranne la grafica)
     
    Top
    .
  9. Frodo 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Human¨ @ 14/11/2012, 15:59) 
    EDIT: Servirebbe qualche spriter bravo Frozzo :zizi: Se lo trovi si può anche fare :me:

    Human! ti sei dimenticato dei miei sprite? ç_ç

    Al massimo potrebbe servire uno che sa usare bene il programma Free Space Rom Finder, che io nn sono molto bravo xD

    CITAZIONE («Chris» @ 14/11/2012, 16:04) 
    Hai la benchéminima idea di quanto tempo ci voglia per farne una? Fidati, lascia fare a me la mia, mi aiutate con le idee in modo da far lavorare tutti, io faccio il pratico (tranne la grafica)

    Veramente so eccome i tempi e tutto quello che comporta una hack.

    Non c'é una gran fretta e credo che sia fattibilissima, e comunque possono esserci 2 hack senza problemi :)



    P.S. Se Human non vuole resta sempre il grande Zeck

     
    Top
    .
  10. ¬Human¨
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frodo 95 @ 14/11/2012, 16:24) 
    CITAZIONE (¬Human¨ @ 14/11/2012, 15:59) 
    EDIT: Servirebbe qualche spriter bravo Frozzo :zizi: Se lo trovi si può anche fare :me:

    Human! ti sei dimenticato dei miei sprite? ç_ç

    Al massimo potrebbe servire uno che sa usare bene il programma Free Space Rom Finder, che io nn sono molto bravo xD

    Sisi, me li ricordo, sei bravissimo, e potremmo usare i pokèmon del Fakedex, maa.. Io intendevo per gli overworld, te la cavi allo stesso modo bene?
    CITAZIONE (Frodo 95 @ 14/11/2012, 16:24) 
    CITAZIONE («Chris» @ 14/11/2012, 16:04) 
    Hai la benchéminima idea di quanto tempo ci voglia per farne una? Fidati, lascia fare a me la mia, mi aiutate con le idee in modo da far lavorare tutti, io faccio il pratico (tranne la grafica)

    Veramente so eccome i tempi e tutto quello che comporta una hack.

    Non c'é una gran fretta e credo che sia fattibilissima, e comunque possono esserci 2 hack senza problemi :)



    P.S. Se Human non vuole resta sempre il grande Zeck

    A me va benissimo, Zeck potremmo metterlo come rivale
    Dovremmo fare una piccola ricerchina e usare frasi da lui molto usate, sarebbe una ganzata *-* Potremmo inserirci tutti i membri del forum, con i modi di dire..
    Sarebbe una figata, ma una domandina... Perchè hai pensato a me D: ?
     
    Top
    .
  11. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A me va benissimo, Zeck potremmo metterlo come rivale
    Dovremmo fare una piccola ricerchina e usare frasi da lui molto usate, sarebbe una ganzata *-* Potremmo inserirci tutti i membri del forum, con i modi di dire..
    Sarebbe una figata, ma una domandina... Perchè hai pensato a me D: ?

    Tipo "mi piacciono i sottomarini" e qualsiasi tipo di insulto possibile ed immaginabile a Human
    Che carina l'idea dei membri del forum! Il mio fedele suddito Frodo ha chiesto la mia autorizzazione, so che non ve ne frega un benemerito () ma il boss approvissima :super:
     
    Top
    .
  12. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi la rom di partenza sarà Rubino, Zaffiro o Smeraldo, giusto?
     
    Top
    .
  13. «Chris»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè, allora fate voi io non vi aiuterò
     
    Top
    .
  14. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («Chris» @ 15/11/2012, 14:24) 
    Vabbè, allora fate voi io non vi aiuterò

    non so se è colpa mia se ti sei arrabbiato Chris, volevo solamente sapere quale era la rom di partenza...
     
    Top
    .
  15. S a y u r i
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («Chris» @ 15/11/2012, 14:24) 
    Vabbè, allora fate voi io non vi aiuterò

    Fatene una tutti insieme ò_ò
     
    Top
    .
58 replies since 14/11/2012, 15:51   589 views
  Share  
.