La Hack di Pokémon Liberty

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crow’
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona idea ùWù
     
    Top
    .
  2. Frodo 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Human¨ @ 14/11/2012, 19:12) 
    CITAZIONE (Frodo 95 @ 14/11/2012, 16:24) 
    CITAZIONE (¬Human¨ @ 14/11/2012, 15:59) 
    EDIT: Servirebbe qualche spriter bravo Frozzo :zizi: Se lo trovi si può anche fare :me:

    Human! ti sei dimenticato dei miei sprite? ç_ç

    Al massimo potrebbe servire uno che sa usare bene il programma Free Space Rom Finder, che io nn sono molto bravo xD

    Sisi, me li ricordo, sei bravissimo, e potremmo usare i pokèmon del Fakedex, maa.. Io intendevo per gli overworld, te la cavi allo stesso modo bene?
    CITAZIONE (Frodo 95 @ 14/11/2012, 16:24) 
    CITAZIONE («Chris» @ 14/11/2012, 16:04) 
    Hai la benchéminima idea di quanto tempo ci voglia per farne una? Fidati, lascia fare a me la mia, mi aiutate con le idee in modo da far lavorare tutti, io faccio il pratico (tranne la grafica)

    Veramente so eccome i tempi e tutto quello che comporta una hack.

    Non c'é una gran fretta e credo che sia fattibilissima, e comunque possono esserci 2 hack senza problemi :)



    P.S. Se Human non vuole resta sempre il grande Zeck

    A me va benissimo, Zeck potremmo metterlo come rivale
    Dovremmo fare una piccola ricerchina e usare frasi da lui molto usate, sarebbe una ganzata *-* Potremmo inserirci tutti i membri del forum, con i modi di dire..
    Sarebbe una figata, ma una domandina... Perchè hai pensato a me D: ?

    Human, guarda questo video, sono degli OW che ho fatto io.

    OW IN STILE HG/SS Su GBA u.u (gasato al massimo xD)

    www.youtube.com/watch?v=p0wytkJVYmM&feature=plcp


    Beh, ho pensato a te Human, ma è stato un caso, poteva essere anche Nyu


    White, la ROM di partenza non la so anocra, dipende dal progetto che vogliamo fare, però io opterei per quelle di Hoenn


    Ragazzi, facciamone 2 di ROm, non muore nessuno xD
     
    Top
    .
  3. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La cosa è morta qui? :'(
     
    Top
    .
  4. _Nello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io due o tre cosine le saprei fare. Ci potrei lavorare...Ma mi ci vorrebbe almeno un mese
     
    Top
    .
  5. RikuDarkeyblade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché mi rendo conto solo ora di questo topic? ahahahahahah x'D Hey io voglio apparire spesso e come un bel personaggio ovviamente x'D
     
    Top
    .
  6. Frodo 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è che la cosa è morta qui, il problema è che non esiste nessuno in grado di amministrare il lavoro di tutti quanti xD

    Senza contare che ci vorrebbe qualcuno che dia anche il lavoro
     
    Top
    .
  7. »Chris™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Nello @ 28/1/2013, 19:26) 
    Io due o tre cosine le saprei fare. Ci potrei lavorare...Ma mi ci vorrebbe almeno un mese

    Un mese per cosa? Spero per preparare il lavoro! E' MATEMATICAMENTE IMPOSSIBILE fare una hack rom in un solo mese
     
    Top
    .
  8. Human‚‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frodo 95 @ 31/1/2013, 17:27) 
    Non è che la cosa è morta qui, il problema è che non esiste nessuno in grado di amministrare il lavoro di tutti quanti xD

    Assì?
    Non conosco benissimo il mondo delle Hack e resto a seguito però imparo presto e se mi spiegate un po' cosa c'è da fare amministro io, mi riesce bene fare l'Hitler della situazione
     
    Top
    .
  9. Frodo 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Human‚‚ @ 31/1/2013, 20:03) 
    CITAZIONE (Frodo 95 @ 31/1/2013, 17:27) 
    Non è che la cosa è morta qui, il problema è che non esiste nessuno in grado di amministrare il lavoro di tutti quanti xD

    Assì?
    Non conosco benissimo il mondo delle Hack e resto a seguito però imparo presto e se mi spiegate un po' cosa c'è da fare amministro io, mi riesce bene fare l'Hitler della situazione

    Non è difficile, devi solo trovare la gente (mapper, sprite, titlesetter, scripter) e poi gli dici quello che hai in mente, come ti immagini il gioco.

    Il problema è che chiunque diventa un lazzarone nel momento in cui apre le tool per fare le cose
     
    Top
    .
  10. _Nello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Chris™ @ 31/1/2013, 19:38) 
    CITAZIONE (_Nello @ 28/1/2013, 19:26) 
    Io due o tre cosine le saprei fare. Ci potrei lavorare...Ma mi ci vorrebbe almeno un mese

    Un mese per cosa? Spero per preparare il lavoro! E' MATEMATICAMENTE IMPOSSIBILE fare una hack rom in un solo mese

    Hai ragione xD Pensavo ci volesse di meno ma solo per organizzare i dialoghi fatti per bene ci vogliono 2 mesi xD
     
    Top
    .
  11. Pakkles
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chissa perchè ma me lo aspettavo che questo forum avrrebbe avuto una hack tutta sua xD
    io se volete vi posso aiutare con le mappe :)
    ovviamente voglio apparire nel gioco <.<
     
    Top
    .
  12. Frodo 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok ragazzi, facciamo cos^, adesso modifico il messaggio iniziale e distribuisco i compiti, così iniziamo.

    candidatevi per un ruolo scrivendolo xD
     
    Top
    .
  13. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Schiavo per gli sfoghi sessuali dello staff:

    Vi prego, spiegatemi meglio in cosa consiste questo ruolo? ò_ò
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Antho Dreams


    Group
    Zucchino
    Posts
    19,818
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    se trovate uno spriter in grado di farvi le hack presentatemelo xD
     
    Top
    .
  15. »Chris™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Farei il tuttofare, ma avendo la mia hack da portare avanti... Non esiste nessuno meglio di me per fare i dialoghi u.u
    Quindi mi candido per i dialoghi e anche (non so se c'è in ruolo, non lo ho visto) per creare la storia e modificare i personaggi (ruolo, nome, pokémon ecc.)

    No aspettate, io aggiungerei: Editore Personaggi, Inventore Storia e il "Rilasciatore, Uploader e Curatore delle patch della hack e del topic" (spero non vogliate usare questo per postare la hack... Teoricamente andrebbe contro il MIO regolamento (se qualcuno si è degnato di leggerlo xD)
     
    Top
    .
58 replies since 14/11/2012, 15:51   589 views
  Share  
.