Che fate quando siete giù di corda o depressi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frodo 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capita a tutti ogni tanto di avere un periodo in cui si è di corda o depressi, per un motivo e per l'altro nella vita.


    C'é chi si attacca al barattolo del gelato, chi ascolta musica, chi svuota il frigo, chi inizia a fare sport, etc.


    Voi che fate?
     
    Top
    .
  2. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    generalmente se sono giù tendo ad ascoltare musica e ne parlo con la mia ragazza, almeno sempre che non sia che sono giù perchè ho litigato con lei :)
     
    Top
    .
  3. «Chris»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io gioco ad Half Life, uccidere virtualmente aiuta =D
     
    Top
    .
  4. ¬Step
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tiro due calci al pallone e provo a battere il record personale di palleggi, così penso ad altro.
     
    Top
    .
  5. Crow’
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rimango depressa .-.
     
    Top
    .
  6. ¬Step
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma...D: Ma non puoi D:
     
    Top
    .
  7. Crow’
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso :soso:
     
    Top
    .
  8. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Rimango depressa .-.

    A cosa serve la depressione alla fine? Lo so che è brutto dirlo, ma una volta che le cose sono successe non si può tornare indietro, a meno che tu non stia giocando ad un gioco..
    Consiglierei di provare a parlare (aiuta molto sfogarsi e poi oltretutto servono anche a questo gli/le amici/che)..
     
    Top
    .
  9. Vinyl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ascolto musica o forse fumo..... (Forse)
     
    Top
    .
  10. Crow’
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (White Tiger @ 16/11/2012, 20:15) 
    CITAZIONE
    Rimango depressa .-.

    A cosa serve la depressione alla fine? Lo so che è brutto dirlo, ma una volta che le cose sono successe non si può tornare indietro, a meno che tu non stia giocando ad un gioco..
    Consiglierei di provare a parlare (aiuta molto sfogarsi e poi oltretutto servono anche a questo gli/le amici/che)..

    Il fatto è che la depressione mi viene per colpa loro .-.
     
    Top
    .
  11. ¬Human¨
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (White Tiger @ 16/11/2012, 20:15) 
    CITAZIONE
    Rimango depressa .-.

    A cosa serve la depressione alla fine? Lo so che è brutto dirlo, ma una volta che le cose sono successe non si può tornare indietro, a meno che tu non stia giocando ad un gioco..
    Consiglierei di provare a parlare (aiuta molto sfogarsi e poi oltretutto servono anche a questo gli/le amici/che)..

    Parlane con gli amici serve a poco, non puoi capire blaze, è una cosa diversa, non è una cosa che ti viene per qualche motivo serio. Tipo magari ti rovini la giornata perché quando passi uno ride, magari anche per un altra cosa, per cose del genere, fà male.
    Dicono se ne vada con l'età..
     
    Top
    .
  12. ¬Step
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando qualcuno mi fa qualcosa, ne parlo con lui stesso, e provo a fargli capire che deve smetterla. Magari se proprio non voglio dirgli le cose in faccia, glielo faccio capire con giochi di parole e allusioni, ma di sicuro le cose non me le tengo dentro, che fa ancora più male. :patpat:
     
    Top
    .
  13. White Tiger
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh, comunque sono anche del parere che restare soli non è una bella cosa e se gli amici non ti aiutano in situazioni del genere che amici sono?
    Detto questo, come nel caso di Crow', l'unica cosa che posso dirti è che devi imparare a fregartene, questo però non vuol dire diventare arrogante, ma semplicemente ignorare queste persone che ti feriscono, non puoi startene immobile a piangerti addosso, perchè se non fai qualcosa la situazione non si sbloccherà mai e invece che risolvere il problema non farai altro che rimandare, ma non potrai rimandare per sempre.. Per lo meno se non te la senti ancora di fare un cambiamento "drastico"fai un passetto alla volta e cerca qualche svago in modo da non pensarci su
     
    Top
    .
  14. Frodo 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (White Tiger @ 17/11/2012, 00:54) 
    beh, comunque sono anche del parere che restare soli non è una bella cosa e se gli amici non ti aiutano in situazioni del genere che amici sono?
    Detto questo, come nel caso di Crow', l'unica cosa che posso dirti è che devi imparare a fregartene, questo però non vuol dire diventare arrogante, ma semplicemente ignorare queste persone che ti feriscono, non puoi startene immobile a piangerti addosso, perchè se non fai qualcosa la situazione non si sbloccherà mai e invece che risolvere il problema non farai altro che rimandare, ma non potrai rimandare per sempre.. Per lo meno se non te la senti ancora di fare un cambiamento "drastico"fai un passetto alla volta e cerca qualche svago in modo da non pensarci su

    Parole sagge Blaze :me:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Liberty Users
    Posts
    4,852

    Status
    Anonymous
    Mi deprimo solo quando una ragazza mi dice che non gli piaccio...Ma ormai ci ho fatto l'abitudine e penso ma devo stare vivere la vita da schifo per una ragazza?Quando succede (e se succede dato che ho molta paura di dichiararmi)non faccio nulla sto depresso massimo 10 minuti e poi bo la vita torna a scorrere normalmente :/
     
    Top
    .
14 replies since 15/11/2012, 22:30   111 views
  Share  
.