Help- Tavoletta grafica.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 'Noora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene ragazzi miei, dopo innumerevoli tentativi andati a vuoto, m'appello a voi per ottenere un consiglio, per cui vi chiedo d'aver un po' di pazienza e aiutare 'sta povera tapina. =,3
    Allora, sto cercando una tavoletta grafica (per chi non sapesse a cosa mi riferissi, parlo di speciali tablet dediti al disegno digitale °-°) della Bamboo, e ci tengo a sottolineare questa marca, in quanto da quel che ho sentito è la più affidabile in circolazione.
    Il mio budget s'aggira intorno ai 100/120 euro, e dev'essere assolutamente compatibile con un windows 7. Avevo già trovato qualcosa che andrebbe bene, una Bamboo Manga, ma purtroppo non è compatibile con i windows 7... mannaggia! >-< *si mangiucchia il fazzoletto*
    Per cui, sareste così gentili da aiutarmi nella mia ricerca? Q//u//Q Possibilmente, mi servirebbero validi consigli nell'arco di questa settimana, in modo da poterla ordinare prima delle feste natalizie. QwQ Spero ci sia qualcuno disposto a darmi una mano~ >u<

    In quanto richiedo un aiuto, ho pensato che questa fosse la sezione più adatta in cui postare il topic. °_° Perdonatemi nel caso la mia intuizione fosse cannata. Dx
     
    Top
    .
  2. ¬Human¨
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nyuccia. Possiamo cominciare col dire che non ho la benchè minima idea di cosa sia !
    Non sò cosa dirti.. Prova a vedere sul sito ufficiale di questa marca i modelli che sono compatibili con w7 e poi fare una ricerchina su amazon.it
     
    Top
    .
  3. 'Noora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    per chi non sapesse a cosa mi riferissi, parlo di speciali tablet dediti al disegno digitale °-°

    *coffcoff* ... 'xD
    Per quanto riguarda il sito ufficiale, ovvio che ho già controllato: mi serviva perlopiù sia un parere per l'affidabilità di questa marca sia per quanto riguarda dove trovarne una buona senza andare a sfiorare prezzi come 200 euro e via discorrendo. >x<
     
    Top
    .
  4. ¬Human¨
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Human¨ @ 8/12/2012, 15:18)
    poi fare una ricerchina su amazon.it

    CITAZIONE ('Noora @ 8/12/2012, 15:30)
    CITAZIONE
    per chi non sapesse a cosa mi riferissi, parlo di speciali tablet dediti al disegno digitale °-°

    *coffcoff* ... 'xD
    Per quanto riguarda il sito ufficiale, ovvio che ho già controllato: mi serviva perlopiù sia un parere per l'affidabilità di questa marca sia per quanto riguarda dove trovarne una buona senza andare a sfiorare prezzi come 200 euro e via discorrendo. >x<

    CITAZIONE (¬Human¨ @ 8/12/2012, 15:18)
    poi fare una ricerchina su amazon.it

     
    Top
    .
  5. Maka Evans"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prova a vedere questa
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,642

    Status
    Offline
    Guarda io ho una Bamboo Pen (il modello preiso è CTL-470K) l'ho pagata 60 euro... poi il software per il disegno, te ne viene dato uno base, se vuoi quello per i manga puoi comprarlo a parte e scaricarlo, si dovrebbe chiamare Manga Studio Debut (non so se l'ultima versione è la 4 o la 5), ma non so dirti quanto costa >_<
     
    Top
    .
  7. 'Noora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti dei consigli, ragazzi ;D Alla fine me la sono cavata con una bamboo fun pen & touch, e devo dire che ne sono soddisfatta x3 Grazie ancora! * w *
     
    Top
    .
6 replies since 7/12/2012, 22:01   84 views
  Share  
.