Pregi e Difetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per conoscerci di più in questo topic scriviamo i nostri pregi e i difetti..

    Pregi:
    so dare consigli ad altri

    Difetti:
    quando si tratta di me vado nel panico e non so cosa fare ç_ç
     
    Top
    .
  2. »Chris™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi avete invitato? SACRILEGIO!!!!!
    Comunque:

    Pregi: NESSUNO
    Difetti: sono pazzo, riesco a finire il cioccolato che mi comprano il giorno stesso, inseguo la mia gatta per tuuuutta la casa, non lascio in pace nessuno, CRUSH KILL DESTROY SWAG, stresso molte persone con la mia passione per i pony, odio troppe cose e per finire: anche ascoltando e studiando non riesco a capire nulla di Algebra e Geometria! Yeeeeeeeeeeee!!


    Ah one more thing: un altro difetto: non trovo nessuno psicologo in grado di aiutarmi... Forse è solo sfiga :run:
     
    Top
    .
  3. VGCsenior14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pregi: riesco a mantenere la calma nei momenti più critici, cercando di trovare la soluzione migliore, sono simpatico e socievole e infine sono un geniacco della matematica.
    Difetti: penso solo quasi ai pokemon, faccio battute squallide, sono brutto(nah, scherzo ovviamente, poi son gusti)
     
    Top
    .
  4. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Pregi: NESSUNO

    Naah, impossibile :soso:
     
    Top
    .
  5. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Difetti: testardo, certe volte ancora infantile, timido...
    Pregi: ora come ora non me ne vedo, generalmente molto riflessivo (anche troppo forse)
     
    Top
    .
  6. Pakkles
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pregi: è qualcosa da mangiare?
    Difetti: Immaturo, infantile, non riesco a stare 5 secondi zitto, mi faccio odiare da molta gente con battute idiote e stupide che fanno ridere solo me, pigro, debole sia fisicamente sia mentalmente, irritabile, depresso, tendente al suicidio.

    Andrei ancora avanti, ma è meglio fermarmi così.
    La cosa brutta è che è tutto vero ç_ç
     
    Top
    .
  7. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pakkles, se sei tendente al suicidio allora non fare mai domanda nell'esercito, perchè c'è un test scritto a "vero o falso"di 570 domande e molte di esse chiedono se hai mai pensato al suicidio, se senti voci strane o cose del genere, perciò se dovessi farlo un giorno ricordati di mettere falso, altrimenti ti mandano a casa (lo so perchè mi sono informato..) :)
    Ora tocca a me,
    Pregi: .. boh, al momento non me ne vengono su
    Difetti: depresso, non riesco a fare mente locale ultimamente, più irascibile rispetto a prima, noioso, preferisco la monotonia il più delle volte
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Liberty Users
    Posts
    4,852

    Status
    Anonymous
    Pregi:Non pestare chi se lo merita,stare calmo nei momenti di tensione,andare avanti a testa alta

    Difetti:Bastava dirlo eh...Timido,rompipalle,antipatico,tendente a diventare un killer,facilmente scoraggiabile,depresso (ogni tanto)

    Eh basta anche che già sono tanti...
     
    Top
    .
  9. STE 131
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pregio .... sono dare tutto a che se lo merita .. gentile.. giusto .. ..

    difetti ...do troppa fiducia alle persone .. mi affeziono in fretta .. se perdo qualcuno soffro come un cane ...

    e mi innamoro con troppa facilità ...
     
    Top
    .
8 replies since 14/12/2012, 01:04   69 views
  Share  
.