Cagliari-Juventus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Liberty Users
    Posts
    4,852

    Status
    Anonymous
    Cagliari-Juventus

    Finita 3 a 1 per la juve,ma come al solito la juve dimostra di essere ladra.
    Imparate a non pagare gli arbitri ladri!
     
    Top
    .
  2. VGCsenior14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e che non lo sapevi.
    complimenti alla rubentus che ha appena vinto la coppa dei ladri, forgiata da oro ricettato
     
    Top
    .
  3. _Nello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono della Juve...Ma scusate dove abbiamo rubato stavolta?
    C'era un rigore per noi su Quaglia e forse uno su Asamoah non vedo nessuna ladreria.
    PS I complimenti alla Juve ogni tanto no? Ammettiamo che è una signora squadra e basta
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Liberty Users
    Posts
    4,852

    Status
    Anonymous
    Ahahah aspetta ahahah aspetta....Simulazione di Giovinco nessuna ammunizione,un tocco neanche visto di astori e viene espulso,poi i vostri continui falli con solo 2 ammuniti e il secondo non l'ho manco visto.L'unica cosa di parte che ha dato al Cagliari e il rigore ma dato che c'era non era di parte.Il fallo su quagliarella non c'era come non c'erano tutti quelli simulati da Giovinco.
    Ammettiamo che siete dei ladri e basta :')

    P.S:I complimenti alla juventus li farò quando vincerà senza l'aiuto del 12 uomo alias arbitro :')
     
    Top
    .
  5. _Nello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ammettiamo che si rosica xD
    Io direi di dire basta con l'attaccare sempre...E' sempre lo stesso: l'Inter vince gli scudetti= Inter ruba. Il milan vince gli scudetti = il milan ruba . La Juve vince gli scudetti =la juve ruba

    Edited by _Nello - 23/12/2012, 21:44
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Liberty Users
    Posts
    4,852

    Status
    Anonymous
    Hai detto i tre ladri,che bravo!
     
    Top
    .
  7. _Nello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD Vabè Lasciamo perdere :P
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Liberty Users
    Posts
    4,852

    Status
    Anonymous
    Eh infatti che ti conviene <.<
     
    Top
    .
  9. »Chris™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il calcio è peggio dei gatti, più tifi meno mangi
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Liberty Users
    Posts
    4,852

    Status
    Anonymous
    Hahahah xD
     
    Top
    .
  11. S a y u r i
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Partiamo dal presupposto che non sono tifosa e che di calcio non me ne importa nulla, ma mi sento di spezzare una lancia a favore di questa povera squadra continuamente aggredita e accusata da tutti comunque vadano le cose.

    Dato che il mio ragazzo tifa juve mi tocca seguirla :facepalm: non ho visto questa partita nello specifico, ma mi permetto di dire una piccola cosa generale: di "ladrate" da citare come le chiamate voi ce ne sono per tutti, ogni squadra potrebbe essere accusata di aver ricevuto favoritismi o sfavoritismi durante tutte le partite che ha giocato, ma a prescindere da questo la juve è una squadra ben assortita, gioca bene ed è forte, se avesse degli attaccanti tosti spaccherebbe i culi seriamente, e non lo si può negare.

    Ora, l'arbitro può dare o non dare rigori, ammonire, espellere, favorire finchè volete, ma non comanda il gioco, la tecnica dei giocatori, gardateli e ditemi che la juve non gioca bene, sareste disonesti a dire che vince solo perchè ruba, ha anche lei i suoi meriti.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Liberty Users
    Posts
    4,852

    Status
    Anonymous
    Lo posso anche ammettere si hanno giocatori bravi,e dico che la seguo anche io dato che ho mio fratello Juventino (purtroppo).Seguo il campionato dall'inizio e l'unica squadra con cui non ha ricevuto favoritismi e l'inter dato che ruba quanto la juve.Gli attaccanti tosti non gli servirebbero a una sega perchè basta anche un difensore bravo per stroncarli e quasi tutte le squadre in serie ne hanno uno.
     
    Top
    .
  13. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (˜Andros™ @ 24/12/2012, 12:37) 
    Lo posso anche ammettere si hanno giocatori bravi,e dico che la seguo anche io dato che ho mio fratello Juventino (purtroppo).Seguo il campionato dall'inizio e l'unica squadra con cui non ha ricevuto favoritismi e l'inter dato che ruba quanto la juve.Gli attaccanti tosti non gli servirebbero a una sega perchè basta anche un difensore bravo per stroncarli e quasi tutte le squadre in serie ne hanno uno.

    Io ho visto anche degli sfavoritismi.

    Comunque, riguardo alla frase evidenziata, mi ritiro, non sono in grado di controbattere in quanto di tecnica calcistica così nello specifico non ne so nulla e menchemeno me ne importa ;D
     
    Top
    .
  14. »Chris™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutta colpa di Gigi :facepalm:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Liberty Users
    Posts
    4,852

    Status
    Anonymous
    Per quanto mi riguarda potete chiudere la discussione,si è allungata anche troppo asd
     
    Top
    .
14 replies since 21/12/2012, 23:04   141 views
  Share  
.