Steam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Chris™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragassi, per una volta voglio prendere seriamente un'argomento *tutti in coro: AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH*, mmmh... Ma chi prendo in giro? :run:

    Comunque, se siete su Internet e sapete cos'è un videogioco avrete di certo sentito parlare di Steam.
    Steam è un negozio virtuale di videogiochi prodotto dalla mitica Valve (produttrice di Half Life, Portal, Left 4 Dead ecc.) tu devi registrarti e scaricare il software. Dopo aver fatto ciò potrai cercare nel negozio moltissimi giochi.
    Voi vi chiederete "Non è meglio anderseli a comprare?" no! Perhé su Steam i giochi costano molto meno! E infatti, quando Steam fa i saldi, potreste beccare Splinter Cell Conviction a 6 euro ( e me lo son comprato).

    Non appena avrete acquistato i giochi li scaricherete e, una volta scaricati, basta cliccare su "gioca"... Esatto, niente installazione! Solo download! (e credetemi, basta anche una connessione normale e in 2 ore massimo ha scaricato 6 giga, poi dipende).

    Che dire, Steam è un affare, io odio scaricare giochi perché rispetto chi li crea, però costano un macello di soldi... Allora ricorro a Steam! Fuck Yeah!

    P.S: Non ditemi cose tipo "chris ma xke nn skariki i gioki da utorrrrrrent?6 1 deficente xke komprarli" perché vi cancello il messaggio e vi banno dal forum (LOL)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Liberty Users
    Posts
    4,852

    Status
    Anonymous
    Anche amazon,ad esempio a me il 3 o il 4 gennaio dovrebbe arrivare black ops 2 pagato 40 euro su amazon XD
     
    Top
    .
  3. »Chris™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però su steam costano dimmeno (ma anche Amazon mi piace, solo che preferisco averlo subito in digitale che dopo un po' in materiale)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Liberty Users
    Posts
    4,852

    Status
    Anonymous
    Io preferisco il materiale, mi da più sicurezza XD
     
    Top
    .
  5. »Chris™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Effettivamente...
     
    Top
    .
4 replies since 26/12/2012, 09:49   41 views
  Share  
.