Annunciata la sesta generazione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. White Tiger
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon giorno a tutti! Oggi alle ore 12:00 è stato trasmesso l'annuncio di una sesta generazione dei Poket Monsters!
    I due giochi si chiameranno: Pokèmon X e Pokèmon Y.
    La data di rilascio sarà ad Ottobre 2013, momentaneamente sono stati mostrati i tre pokèmon starter, che si chiamano rispettivamente:
    Chespin :erba:

    Fennekin :fuoco:

    Froakie :acqua:

    e presumibilmente due pokèmon leggendari (uno a forma di rapace e l'altro ha un design simile ad un mix Sawsbuck - Cobalion).
    Il gioco sarà esclusivamente per console Nintendo 3DS, con nuovi personaggi, nuova grafica, nuovi pokèmon e nuove storie!
    Qui sotto il video..
    Rimanete aggiornati su Pokèmon Liberty!

     
    Top
    .
  2. _Nello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io...Io non potevo crederci...Appena l'ho visto sono rimasto a bocca aperta!!! Devo assolutamente comprarmi il 3DS!!!
     
    Top
    .
  3. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io invece voglio un emulatore del 3ds o almeno una flash card per far funzionare i giochi della console stessa e non solo quella del Ds.
    Per adesso mi ispira, sono curioso di vedere com'è il gioco anche se so che di sicuro che non sarà bello come i predecessori..
     
    Top
    .
  4. Human‚‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...o almeno una flash card per far funzionare i giochi della console stessa e non solo quella del Ds.
    [/QUOTE]
    Eh, sarebbe fantastico far girare i giochi 3ds su Ds ma la risoluzione è troppo elevata e i codici sono diversi ç_ç
     
    Top
    .
  5. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuna speranza di possibili emulatori 3DS?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,642

    Status
    Offline
    "L'albero Yggdrasill è il luogo dell'assemblea (Thing) quotidiana degli Dèi che vi giungono cavalcando il ponte di Bifröst (l'Arcobaleno), vigilato dal dio Heimdallr.

    L'albero è attorniato da diversi animali, che lo proteggono, che ne traggono vita, o che lo minacciano. Sulla sommità sta un'aquila, e tra i suoi occhi un falco. Quattro cervi balzano tra i rami, mangiandone le foglie: Dáinn, Dvalinn, Duneyrr, Duraþrór. Le radici di Yggdrasill sono tormentate da diverse serpi, e tra questi vi è Níðhöggr, che costantemente si scambia male parole con l'aquila che sta sul vertice dell'albero. Emissario tra i due animali è un velocissimo scoiattolo, di nome Ratatoskr.

    Sulla cima di Yggdrasill sta altresì Víðópnir, gallo dorato il cui canto annuncerà il Ragnarök, la fine del mondo."
    cit. Wikipedia
    Forse i nuovi leggendari si basano su questa leggenda! i 4 cervi sono Xerenas, il falco/aquila Yvetal, il serpente magari un pokemon Z, lo scoiattolo il mew di 6° generazione e magari il gallo qualche altro leggendario potente *w*
     
    Top
    .
  7. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chespin__fennekin_and_froakie_by_mnrart-d5qvqxf
     
    Top
    .
  8. VGCsenior14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Viva Fennekin.
     
    Top
    .
  9. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chespin non capisco che tipo di pokèmon sia (se un castoro malfatto o cosa), preferisco la volpe di fuoco come al solito (esteticamente sono più belli gli starter :fuoco: tranne Tepig)
     
    Top
    .
  10. _Nello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io preferisco Chespin :D E' carino! Però ovviamente aspetto di vedere le evoluzioni per vedere quale scegliere
     
    Top
    .
  11. _Nello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Annunciati anche i nomi dei due leggendari/mascotte: Xerneas e Yveltal

    602943_285525491569402_1342264618_n



    Io prenderò Y [Dopo il 3ds di intende ]
     
    Top
    .
  12. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cos'è quell'uccellaccio? D:
     
    Top
    .
  13. _Nello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quale uccellaccio? E' stupendo
     
    Top
    .
  14. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho cercato qualche foto che gli rendesse un po' più giustizia, non mi fa impazzire ma è caruccio, sicuramente meglio del cervo D:

    Ci sono già gli sfondi per pc

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,642

    Status
    Offline
    Yveltal, sarai mio!Muahahaha
     
    Top
    .
26 replies since 8/1/2013, 13:20   363 views
  Share  
.