Annunciata la sesta generazione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    preferisco il cervo u.u
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,642

    Status
    Offline
    Too mainstream scegliere il cervo u_u
     
    Top
    .
  3. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piacciono di più i pokèmon a 4 zampe, piuttosto che i pokèmon "rapaci"
     
    Top
    .
  4. 'Noora
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che dire... Sono senza parole. ° - °
    Devo ammettere d'aver avuto torto marcio: questa sesta generazione è un qualcosa di indescrivibile. Sono rimasta letteralmente spiazzata. o-o"
    Altro che le mie aspettative: l'annuncio di questa generazione è stato un lampo a ciel sereno D= La grafica totalmente rinnovata, i nuovi pokemon (diciamolo pure: i leggendari sono un qualcosa di incredibile, perlomeno Yvetal), gli starter abbastanza decenti (tranne froakie, lui proprio non lo posso vedere >.<), e nuove funzioni di gioco. Non c'è che dire, devo mettermi a risparmiare per comprarmi un 3DS xDD
     
    Top
    .
  5. Luƒƒy ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io che gioco a pokémon da rosso posso dire che e una mer.. gli unici pokèmon che passano sono il leggendario con la Y chepsen (o come si scrive ) mediocre non mi piace tantisimo quello di fuoco e una liberazione finalmente hanno fatto la volpe di fuoco che attendevo fin dall'inizio ùWù .
     
    Top
    .
  6. »Chris™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yeee il lezzo formato solido! Schifo, assolutamente schifo, un insulto alla decentità (evviva litagliano) l'apoteosi dell'inutilità, la commercialata che potrebbe competere con Justin Bieber, una pallottola nel cuore, il buco nell'ozono dei videogiochi, SCHIFO LEZZO ORRORE SUDICIO!

    ma kris nn puoy dirre k la sts gnerazzzzzione fa skifo, e beliisma 6 tù k sei 1 koglione1!1!11!!1!!

    MA VAFFANCULO!!!

    CITAZIONE (White Tiger @ 8/1/2013, 13:20) 
    Fennekin :fuoco:

    Ma che cazz... ommioddio... Oddio no... Non dirmelo... Ma che cavolo... Ma è Mozilla Firefox!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Liberty Users
    Posts
    4,852

    Status
    Anonymous
    Tutte le generazioni dopo quella di Articuno,Zapdos e Moltres mi hanno fatto schifo.E questa non è da meno.
     
    Top
    .
  8. RikuDarkeyblade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LO COMPRO!!! U.U XD
     
    Top
    .
  9. »Chris™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che persona ignorante guarda... Ma da uno che campera a Call of Duty e ha qualcosa come 7000 ore di gioco non c'è da stupirsi, nè Riku?

    CITAZIONE (»Geloof @ 12/1/2013, 20:41) 
    Tutte le generazioni dopo quella di Articuno,Zapdos e Moltres mi hanno fatto schifo.E questa non è da meno.

    Nono, anche la seconda è figa: ci sono Typhlosion (se si scrive così) e Feraligatr

    CITAZIONE ('Noora @ 10/1/2013, 20:57) 
    Che dire... Sono senza parole. ° - °
    Devo ammettere d'aver avuto torto marcio: questa sesta generazione è un qualcosa di indescrivibile. Sono rimasta letteralmente spiazzata. o-o"
    Altro che le mie aspettative: l'annuncio di questa generazione è stato un lampo a ciel sereno D= La grafica totalmente rinnovata, i nuovi pokemon (diciamolo pure: i leggendari sono un qualcosa di incredibile, perlomeno Yvetal), gli starter abbastanza decenti (tranne froakie, lui proprio non lo posso vedere >.<), e nuove funzioni di gioco. Non c'è che dire, devo mettermi a risparmiare per comprarmi un 3DS xDD

    Si, certo certo... Sicura di non aver bevuto?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Liberty Users
    Posts
    4,852

    Status
    Anonymous
    Ineffetti Cyndaquil era puccioso °-°
    Comunque non so se hanno bevuto ma ognuno la pensa come vuole se se lo vogliono comprare affari loro xD
     
    Top
    .
  11. 'Noora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Chris™ @ 12/1/2013, 20:50) 
    Che persona ignorante guarda... Ma da uno che campera a Call of Duty e ha qualcosa come 7000 ore di gioco non c'è da stupirsi, nè Riku?

    CITAZIONE (»Geloof @ 12/1/2013, 20:41) 
    Tutte le generazioni dopo quella di Articuno,Zapdos e Moltres mi hanno fatto schifo.E questa non è da meno.

    Nono, anche la seconda è figa: ci sono Typhlosion (se si scrive così) e Feraligatr

    CITAZIONE ('Noora @ 10/1/2013, 20:57) 
    Che dire... Sono senza parole. ° - °
    Devo ammettere d'aver avuto torto marcio: questa sesta generazione è un qualcosa di indescrivibile. Sono rimasta letteralmente spiazzata. o-o"
    Altro che le mie aspettative: l'annuncio di questa generazione è stato un lampo a ciel sereno D= La grafica totalmente rinnovata, i nuovi pokemon (diciamolo pure: i leggendari sono un qualcosa di incredibile, perlomeno Yvetal), gli starter abbastanza decenti (tranne froakie, lui proprio non lo posso vedere >.<), e nuove funzioni di gioco. Non c'è che dire, devo mettermi a risparmiare per comprarmi un 3DS xDD

    Si, certo certo... Sicura di non aver bevuto?

    Una birra ogni tanto non sballa un granchè, sai com'è micio u.u Anyway, che dire, c'è sempre chi ama e a chi odia un nuovo gioco, c'è poco da fare. u<u
     
    Top
    .
  12. »Chris™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma è lezzo! Leeeezzo!
     
    Top
    .
26 replies since 8/1/2013, 13:20   363 views
  Share  
.