Le migliori frasi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questo topic vorrei raccogliere le frasi più belle che avete visto nella serie animata, nei film dei Pokèmon o nei vari giochi (possibilmente citando anche dove l'ha sentita/vista)
    Inizio io:

    ASH: "Lugia, che ci fanno laggiù tutti quei Pokemon?"
    LUGIA: "Sentono che devono essere qui, nel caso ci fosse bisogno di loro."
    ASH: "Non capisco! Che aiuto potrebbero dare?"
    LUGIA: "Neanche loro lo sanno. Ma sono tutti qui."
    ASH: "Che cosa vuoi dire?"
    LUGIA: "Anche se un solo Pokemon potrà aiutare il mondo, valeva la pena che, a migliaia, si mettessero in viaggio. Ma l'unico che può fare la differenza sei tu."

    [Discorso tra Ash e Lugia nel secondo film dei Pokèmon]
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,642

    Status
    Offline
    «Hai ragione, abbiamo tante cose in comune: la stessa terra, la stessa aria, lo stesso cielo... Forse se cominciassimo a considerare quello che ci accomuna, invece di mettere in risalto le differenze, un giorno, chissà...»

    [Meowth al suo clone - 1° Film]
     
    Top
    .
  3. Frodo 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Unire le forze di tante persone per generare una forza gigantesca. Questo vuol dire "organizzazione"... Questo è il potere di un'organizzazione! Io non sono mai stato in grado di sfruttare al meglio le forze dei miei subalterni! Ma un giorno ricostruirò il Team Rocket!"

    [Giovanni a Silver, poco prima di partire per le cascate Tohjo - Pokémon Heart Gold/ Soul Silver]
     
    Top
    .
  4. Lobbie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Pokemon forti, pokemon deboli. Sono distinzioni dettate dall'egoismo. Gli allenatori davvero in gamba dovrebbero vincere coi loro preferiti"

    [Karen durante la Lega rivolta al protagonista]
     
    Top
    .
  5. Simone42
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    «Il modo in cui si viene alla luce è irrilevante. È ciò che fai del dono della vita che stabilisce chi sei.


    [Mewtwo]
     
    Top
    .
4 replies since 9/1/2013, 20:45   1216 views
  Share  
.