Che starter sceglierete?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Fennekin
    42.42%
    14
  • Chespin
    33.33%
    11
  • Froakie
    24.24%
    8
Guests cannot vote (Voters: 33)

Che starter sceglierete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 'Noora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TqSfPFEcqD80Uf302026


    E allora, avete già deciso su quale starter di sesta generazione puntare? ;D O perlomeno, vi siete già fatti un'idea? Che impressione v'hanno fatto? Arrivano alla sufficienza secondo i vostri gusti? Votate e discutiamone in questo topic x3
     
    Top
    .
  2. _Nello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chespin regna!
     
    Top
    .
  3. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto carini Chespin e Fennekin, bruttino Froakie D: dubito che giocherò a questa nuova serie non avendo un 3DS, ma aspetterei di vedere le evoluzioni prima di decidere. Così a occhio, dovessi scegliere ora, mi verrebbe da dire Chespin, ma credo che alla fine prenderei Fennekin, lo starter di fuoco, com'è mia abitudine di solito.

    Edited by S a y u r i - 11/1/2013, 14:48
     
    Top
    .
  4. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto il boss! Comunque presumo di scegliere Fennekin :) e sarà dura senza una flash card per il 3ds che faccia funzionare il gioco :(
     
    Top
    .
  5. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto quel popò di grafica e 3D sarà difficile da emulare D:
    E di sicuro non mi compro un 3DS per provare il gioco, mi toccherà abbandonare questa volta.
     
    Top
    .
  6. Human‚‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S a y u r i @ 11/1/2013, 14:49)
    E di sicuro non mi compro un 3DS per provare il gioco, mi toccherà abbandonare questa volta.

    Neanche io pensavo fosse una grande console, ma vista questa uscita mi sento un po' in dovere e credo che se riesco a trovarne una usata la prendo..
    Allora, premetto che a me Fennekin piaccia tantissimo, ho sempre amato il Fennec da piccino e non posso non avere un debole per un Pokèmon che lo raffigura. Però, io, in quasi tutti i giochi a cui ho giocato ho sempre optato per lo starter d'acqua, anche perchè secondo me il tipo acqua è un po' Overpower per usare termini degli Fps.
    Surfando un po' la rete ho trovato queste tre possibili evoluzioni degli starter di X e Y :

    pokemon-fennekin-evolution


    Evoluzione di Fennekin, tipo fuoco


    pokemon-froakie-evolution


    Evoluzione di Froakie, tipo acqua


    pokemon-chespin-evolution


    Evoluzione di Chespin, tipo erba



    Beh, postate le immagini dico che scelgo Froakie, sempre se le immagini sono veritiere, perchè la 3° evoluzione mi fà particolarmente sbavare *-*

    CITAZIONE
    Starter X Y Nomi Starter X Y Meglio lo starter d'acqua di fuoco o d'erba X Y Pokèmon x y immagini pokèmon x e y evoluzioni starter x y possibili evoluzioni starter x y quali sono le evoluzioni degli starter di x e y ? Immagini evoluzioni starter x y

    Sì, taggo tutto, tutto fa brodo, tutto fà visite Sono malato :soso:
     
    Top
    .
  7. «D-A-E-S-U-N-G»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sceglierei Froakie...
    CITAZIONE (S a y u r i @ 11/1/2013, 14:49) 
    Tutto quel popò di grafica e 3D sarà difficile da emulare D:
    E di sicuro non mi compro un 3DS per provare il gioco, mi toccherà abbandonare questa volta.

    Quoto Sayuri-san.
     
    Top
    .
  8. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Beh, postate le immagini dico che scelgo Froakie, sempre se le immagini sono veritiere, perchè la 3° evoluzione mi fà particolarmente sbavare *-*

    Fossero queste le evoluzioni penso che sceglierei Fennekin :soso: Froakie guadagnerebbe qualche punto e Chespin ne perderebbe, non mi piace quel coso D:

    C'è da dire comunque che dal punto di vista della grafica, delle novità interattive all'interno del gioco e delle battaglie questo nuovo capitolo sarà mega! Hanno dato una bella svolta con il 3D.
     
    Top
    .
  9. Human‚‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S a y u r i @ 12/1/2013, 13:44) 
    CITAZIONE
    Beh, postate le immagini dico che scelgo Froakie, sempre se le immagini sono veritiere, perchè la 3° evoluzione mi fà particolarmente sbavare *-*

    Fossero queste le evoluzioni penso che sceglierei Fennekin :soso: Froakie guadagnerebbe qualche punto e Chespin ne perderebbe, non mi piace quel coso D:

    Mah, però più che uno stadio finale mi ricorda molto una 1° evoluzione..
    Può essere che sia l'evoluzione subito conseguente chespin.
     
    Top
    .
  10. »Chris™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello, una rana, un coso deforme e Mozilla Firefox!
     
    Top
    .
  11. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Chris™ @ 12/1/2013, 20:55) 
    Bello, una rana, un coso deforme e Mozilla Firefox!

    Qualcosa contro Firefox, Chris? xD
     
    Top
    .
  12. 'Noora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S a y u r i @ 10/1/2013, 23:58) 
    Molto carini Chespin e Fennekin, bruttino Froakie D: aspetterei di vedere le evoluzioni prima di decidere. Così a occhio, dovessi scegliere ora, mi verrebbe da dire Chespin, ma credo che alla fine prenderei Fennekin, lo starter di fuoco, com'è mia abitudine di solito.

    Massì, devo dire che mi trovo parecchio d'accordo con la tua opinione, Sayuri ;D Stesso parere e scelta su cdhespin e fennekin, anche se definire quell'obrobio d'una rana "bruttino" mi pare quasi un complimento Q u Q" Però sì, attenderò certamente di vedere gli stadi evolutivi successivi prima di prendere una decisione, sperando in evoluzioni giusto un po' più interessanti. > u <
     
    Top
    .
  13. »Chris™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai su! Aggiungeteci anche Groudon Freeman e Google Chrome e siamo a posto!
     
    Top
    .
  14. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai Chris, non fare il criticone cronico sempre e comunque
    qualcosa che ti piace un pochino ci sarà.
     
    Top
    .
  15. »Chris™
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, mi piace la prima generazione ._.
     
    Top
    .
38 replies since 10/1/2013, 21:55   1433 views
  Share  
.