Xerneas e Yveltal: quale leggendario preferite?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Yveltal
    75.00%
    6
  • Xerneas
    12.50%
    1
  • Mah, non me ne convince neanche uno...
    12.50%
    1
  • Non posso scegliere: li adoro entrambi!
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 8)

Xerneas e Yveltal: quale leggendario preferite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 'Noora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ebbene, alcuni pareri si son già vagamente accennati, ma ora è il caso di dire apertamente la vostra! * w * Quale dei due leggendari prediligete? A parer vostro, quali sono i pro e i contro? Oppure, li ripudiate ambedue? E rispetto alle generazioni precedenti, vi hanno fatta altrettanta buona impressione? Allora, discutiamone in questo topic. ^ u ^

    250px-Yveltal


    Yveltal Artwork


    250px-Xerneas


    Xerneas Artwork



    Edited by Human‚‚ - 13/1/2013, 11:27
     
    Top
    .
  2. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    premetto che il "tipo"non è stato ancora accennato, ma esteticamente preferisco Xerneas, preferisco aspettare e vedere che tipi di mosse e quali statistiche sono migliori per farmi un'idea definitiva..
     
    Top
    .
  3. 'Noora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel caso mio, del tipo non è che me ne curi un granchè xD Sicuramente preferisco Yveltal: finalmente ecco un leggendario dall'aria badass. ù-ù Oltretutto, ne trovo il design seppur lievemente stilizzato molto accattivante, per cui non aspetto neppure altre notizie al riguardo per confermare la mia scelta. > w <
     
    Top
    .
  4. Human‚‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ('Noora @ 13/1/2013, 11:08) 
    Nel caso mio, del tipo non è che me ne curi un granchè xD Sicuramente preferisco Yveltal: finalmente ecco un leggendario dall'aria badass. ù-ù Oltretutto, ne trovo il design seppur lievemente stilizzato molto accattivante, per cui non aspetto neppure altre notizie al riguardo per confermare la mia scelta. > w <

    Come non quotarti Nyuccia cara *-* Fottutamente badass, ed anche a me era sembrato abbastanza stilizzato dal Trailer ( colpa secondo me di questo 3d che non mi piace per niente ç_ç ), ma guardando l'artwork ( finalmente in 2d *-* e che mi sono permesso di aggiungere :coffe: ) è totalmente da sbav :run: !
    Quindi il mio voto va senza ombra di dubbio a Yveltal !


    Comunque, per chi non se ne sia accorto i due leggendari sono fatti in modo da rispecchiare rispettivamente le lettere che contraddistinguono i loro videogiochi, infatti, penso che in Yveltal si noti facilmente, e mi pare di aver letto su qualche sito americano che Xerneas, secondo lo sprite che apparirà nel gioco come Overworld avrà le gambe divaricate, che si sovrappongono alle posteriori creando così con le corna una specie di "X"
     
    Top
    .
  5. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque, per chi non se ne sia accorto i due leggendari sono fatti in modo da rispecchiare rispettivamente le lettere che contraddistinguono i loro videogiochi, infatti, penso che in Yveltal si noti facilmente, e mi pare di aver letto su qualche sito americano che Xerneas, secondo lo sprite che apparirà nel gioco come Overworld avrà le gambe divaricate, che si sovrappongono alle posteriori creando così con le corna una specie di "X"

    Sì, è piuttosto chiaro :soso:

    Ho votato Yvetal, devo dire però che fra tutti e due non mi fanno impazzire ç__ç

    Prevedo una grandissima vendita di Pokèmon Y, dalle prime impressioni generali quasi tutti preferiscono l'uccellone
    Il finale della frase suona un po' strano, non fateci caso D:
     
    Top
    .
  6. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo che tra l'uccellone ed il cornutone è difficile scegliere :D
     
    Top
    .
  7. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (White Tiger @ 23/1/2013, 14:30) 
    certo che tra l'uccellone ed il cornutone è difficile scegliere :D

    Decisamente l'uccellone
     
    Top
    .
  8. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Maliziosa la ragazza! :perv2: hahaha! comunque continuo a preferire Xerneas per il momento
     
    Top
    .
  9. Sect
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Doppiosenso :shiny:
    Comunque sono entrambi belli, ma di cervi ne ho avuto abbastanza con i moschettieri!
     
    Top
    .
  10. «D-A-E-S-U-N-G»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente...non mi convince nessuno dei due -.-"
     
    Top
    .
  11. »Chris™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Preferisco bruciare :)
     
    Top
    .
  12. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (White Tiger @ 23/1/2013, 15:37)
    Maliziosa la ragazza! :perv2: hahaha! comunque continuo a preferire Xerneas per il momento

    Bambini non leggete ù_ù

    CITAZIONE («D-A-E-S-U-N-G» @ 23/1/2013, 17:23) 
    Sinceramente...non mi convince nessuno dei due -.-"

    Io la penso un po' come lui, se proooprio dovessi scegliere opterei per l'uccellone (niente malizie giuro, semplicemente non ricordo ancora il nome e non ho voglia di copiarlo ), ma in generale farei a meno di entrambi ò_ò
     
    Top
    .
  13. »Chris™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che i bambini non appena hanno visto Human e Riku (sopratutto Human) sono scappati, quindi questo forum ha persone ignoranti e persone abbastanza grandi da capire che Human e Riku sono persone ignoranti, quindi i bambini in questo forum sono pochi! E io sono un caso a parte perché ho una malattia incurabile, la chrissite
     
    Top
    .
  14. _Nello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessun dubbio: Yveltal
     
    Top
    .
  15. Frodo 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S a y u r i @ 23/1/2013, 22:44) 
    CITAZIONE (White Tiger @ 23/1/2013, 15:37)
    Maliziosa la ragazza! :perv2: hahaha! comunque continuo a preferire Xerneas per il momento

    Bambini non leggete ù_ù

    CITAZIONE («D-A-E-S-U-N-G» @ 23/1/2013, 17:23) 
    Sinceramente...non mi convince nessuno dei due -.-"

    Io la penso un po' come lui, se proooprio dovessi scegliere opterei per l'uccellone (niente malizie giuro, semplicemente non ricordo ancora il nome e non ho voglia di copiarlo ), ma in generale farei a meno di entrambi ò_ò

    Mai che facciano un leggendario ispirato ad una patata

    Scherzi a parte, concordo con il boss, si poteva benissimo fare a meno di entrambi, tuttavia Yvetal è figo tanto *D*

    Credo che sceglierei lui, anche se preferisco la lettera X alla Y, ahahaha
     
    Top
    .
15 replies since 12/1/2013, 22:28   270 views
  Share  
.