Addio.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Liberty Users
    Posts
    4,852

    Status
    Anonymous
    Riku,la nostra sfida continua <.<
    Dato che mi reputo inutile per questo forum ho preso la decisione di abbandonarvi e andare in pellegrinaggio verso forum più bisognosi del mio aiuto.
     
    Top
    .
  2. RikuDarkeyblade
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E dai! L'avrai già detto più di due volte! Questa è la terza se non di più! Non rompere i super santos! Hai capito cosa intendo u.u non posso essere volgare u.u e poi non è una questione di utilità! Io che faccio? Niente ed ho anche i miei problemi. Non è che sto qui perché devo per forza fare qualcosa. Non mi obbliga nessuno. E se devi fare pace con qualcuno fallo adesso u.u sai bene che non siamo noi a cacciarti e che sei sempre il benvenuto u.u
     
    Top
    .
  3. Konomi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RikuDarkeyblade @ 1/2/2013, 19:29) 
    E dai! L'avrai già detto più di due volte! Questa è la terza se non di più! Non rompere i super santos! Hai capito cosa intendo u.u non posso essere volgare u.u e poi non è una questione di utilità! Io che faccio? Niente ed ho anche i miei problemi. Non è che sto qui perché devo per forza fare qualcosa. Non mi obbliga nessuno. E se devi fare pace con qualcuno fallo adesso u.u sai bene che non siamo noi a cacciarti e che sei sempre il benvenuto u.u

    Ecco perchè sei il mio sempai u.u
    Non posso che quotare il tutto. Null'altro da aggiungere. u-u //Patpatta-riku
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Liberty Users
    Posts
    4,852

    Status
    Anonymous
    Io non devo fare la pace con nessuno.
    E comunque me ne vado perchè magari a te piace non fare nulla,ma a me quando sono in un forum mi piace fare lo staffer e faticare solo che le prove che devo superare qui non riesco a superarle.E stare a fare la muffa mi annoia parecchio. :coffe:
     
    Top
    .
  5. Konomi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come? Non sei in grado di mantenere una sezione aggiornata con un paio di topic alla settimana? Io son più che certa che ce la potresti fare senza problemi.
    Per cui, diciamola pure tutta: al massimo, manca la forza di volontà.
    Comunque tranquillo Andros, non è mia intenzione provocarti. Questa è semplicemente una piccola constatazione. >.<

    Anche se, per quanto ne so, non è esattamente corretto affermare "non devo fare la pace con nessuno" in questo caso.
    Ma me ne esco. Capisco benissimo di dovermi fare gli affari miei. u.u
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Liberty Users
    Posts
    4,852

    Status
    Anonymous
    Io mi sono già ricandidato,ma nessuno ha risposto quindi o aspetto un anno la risposta o vado via alla ricerca di un lavoro come staffer.
     
    Top
    .
  7. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    »Geloof guarda che ci sono molte sezioni nel forum che hanno bisogno di essere riempite di topic,specialmente quella riguardante il Giappone, oppure la sezione Anime che ha molte visite durante la giornata (te lo posso garantire perchè quando sono presente sul forum ogni ora vedo minimo 10-20 visite),per fare ciò non serve fare provini,semplicemente candidarsi :) se non ti risponde nessuno puoi sempre mandare un MP a Sayuri che ti consiglierà lei cosa fare..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Liberty Users
    Posts
    4,852

    Status
    Anonymous
    Ma perchè queste cose me le dici solo tu?Spiegami mio maestro!
     
    Top
    .
  9. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sempre appunto che non si tratti di Mod GDR come moderatore non mi sembra sia necessario fare dei provini o.o quando ho chiesto io, bastava semplicemente che indicavi la/le sezioni che volevi moderare (per cui anche aggiungere topic) a queste e aspettare se Sayuri era d'accordo. Ora non penso sia cambiato,infatti vai QUI e vedi che è come ti ho appena citato :)
     
    Top
    .
  10. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque, dunque. A noi serve staff Geloof, ma le sezioni che vuoi moderare tu sono "inutili" in un certo senso, prima di pensare alla sezione sul giappone ci serve qualcuno che moderi:

    1) La sala cinematografica di Gastly
    2) Le risorse di Porygon
    3) Le guide html di Rotom
    4) Anime/Manga

    Se una di queste sezioni ti attrae domani sarò io stessa ad aggiungerti al nostro staff.

    Comunque tutto questo discorso suona come una specie di ricatto, dovresti frequentare il forum perchè ti piace la nostra compagnia e/o quello che facciamo, non per una posizione di rilievo.

    Chiedo scusa per l'assenza di risposta nel topic delle candidaure, ho avuto troppo da fare in questi giorni ç__ç
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Liberty Users
    Posts
    4,852

    Status
    Anonymous
    Non è un ricatto,e che se mi annoio,poi mi passa la voglia di rimanere.per dirne una quando vengo io molte volte non c'è nessuno,se fossi staffer potrei fare almeno qualcosa senza impallarmi.
    Comunque la sezione che mi attrae di più e la sala cinematografica di gastly.
     
    Top
    .
  12. RikuDarkeyblade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le possibilità di fare qualcosa ce l'hai. se sei interessato mettiti a lavoro. non c'è bisogno del nostro via.
     
    Top
    .
  13. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RikuDarkeyblade @ 2/2/2013, 11:55) 
    le possibilità di fare qualcosa ce l'hai. se sei interessato mettiti a lavoro. non c'è bisogno del nostro via.

    Riku non serve essere così duri, Geloof deve solo decidere in quale sezione iniziare a postare ma prima di ciò immagino che Sayuri dovrà aggiungerlo allo staff moderatori
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Antho Dreams


    Group
    Zucchino
    Posts
    19,818
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    un forum ha più bisogno di utenti che di staffer! un forum senza utenti ma con soli staffer non è considerabile "community"
     
    Top
    .
  15. RikuDarkeyblade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (White Tiger @ 2/2/2013, 12:08) 
    CITAZIONE (RikuDarkeyblade @ 2/2/2013, 11:55) 
    le possibilità di fare qualcosa ce l'hai. se sei interessato mettiti a lavoro. non c'è bisogno del nostro via.

    Riku non serve essere così duri, Geloof deve solo decidere in quale sezione iniziare a postare ma prima di ciò immagino che Sayuri dovrà aggiungerlo allo staff moderatori

    Non volevo assolutamente essere duro. Però pensavo che potesse postare qualcosa di sua iniziativa anche senza essere staffer per ottenere successivamente il posto =)
     
    Top
    .
17 replies since 1/2/2013, 18:29   227 views
  Share  
.