Università o lavoro ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexi$~ $ t y l e !
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh beh pure quella c: Alcune mie ex compagne di classe si sono trasferite lì qualche mese fa...
     
    Top
    .
  2. Frodo 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexi$~ $ t y l e ! @ 29/3/2013, 00:15) 
    Beh... diciamo che dopo le superiori o trovi qualche posto che cerca davvero del personale oppure non trovi tanto. Certo, anche lì dipende che titolo di scuola superiore hai in mano (liceo non so quanto si possa fare senza proseguire, nel mio c'è chi ha trovato lavoro in questi mesi dopo la maturità). Io dopo la maturità ho voluto completamente cambiare la mia strada perchè mi ero già accorta da molto tempo di non essere nella scuola giusta (ma avere una base linguistica di sicuro mi faciliterà solo le cose... non è stato tempo perso) e ho iniziato l'università, design del prodotto industriale (dopo aver superato il test a numero chiuso mi sentivo... *-* aaah bellissimo!!). Aggiungo anche che subito dopo la maturità ho lavorato ma diciamo che è stata una situazione particolare (grazie ad uno stage fatto in precedenza)... e che è difficile da spiegare in poche righe (una cosa che comunque non capita a tutti, mi ritengo fortunata). Boh, ora spero di reggere la laurea breve e dopo vorrei entrare nel mondo del lavoro (speriamo!), magari sperando di rientrare in questa mia precedente esperienza visto che ci si tiene in contatto.
    Mah, speriamo in tempi migliori per il lavoro...

    Ahahahahaha oddio, sembra la mia storia

    Beh, anche io sono finito nella scuola sbagliata per me, un'erica per chi sapesse cosa intendo.

    Sto valutando lo IED io, gli open day e tutto li ho già fatti, resta solo un piccolo ostacolo...

    tipo che mi può costare anche oltre di 10000 euro l'anno

    Mi hanno consigliato Montecarlo, pare che lì un culo vergine lo paghino anche fino a 50000 euro, se trovi quello giusto.
    Ho sempre creduto che il mio didietro servisse solo per cagare, ma... chissà
     
    Top
    .
  3. Grypho98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (White Tiger @ 29/3/2013, 16:12) 
    ma fa troppo freddo lassù! D: preferirei la spagna ma anch'essa è in crisi, tuttavia mi ha sempre attratto Londra! :Q e per di più in inglese me la cavo perciò anche se con qualche fatica all'inizio potrei riuscirci.. (non che li non faccia freddo) ma il posto me gusta :sisi:

    Beh, ti puoi mettere il cappotto :soso: Al massimo non ti fai il bagno d'estate, visto che l'acqua è a 16 gradi nel mare del Nord
     
    Top
    .
  4. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh, è più facile sopportare di non farsi il bagno d'estate piuttosto che rimanere in Italia e senza lavoro!
     
    Top
    .
  5. Grypho98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero :) E poi, 16 gradi non sono neanche pochi, dopo 30 minuti ti abitui.
     
    Top
    .
  6. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahaha allora non mi conosci, sono talmente tanto freddoloso che io prima di tuffarmi ad agosto con 35 gradi fuori e 23-25 in mare comunque non mi butto prima di 10 o 20 minuti :D
     
    Top
    .
  7. Grypho98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anchio xD
     
    Top
    .
  8. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè questa discussione è diventata importante?
     
    Top
    .
  9. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo so, ma ho risolto il problema! :)
     
    Top
    .
  10. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bravo white, sei proprio impeccabile
     
    Top
    .
  11. Frodo 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S a y u r i @ 7/4/2013, 22:35) 
    Che bravo white, sei proprio impeccabile

    beh, che dire, pare che Sayuri e White stiano diventando ottimi amici da quello che vedo
     
    Top
    .
  12. Alexi$~ $ t y l e !
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frodo 95 @ 7/4/2013, 20:22) 
    CITAZIONE (Alexi$~ $ t y l e ! @ 29/3/2013, 00:15) 
    Beh... diciamo che dopo le superiori o trovi qualche posto che cerca davvero del personale oppure non trovi tanto. Certo, anche lì dipende che titolo di scuola superiore hai in mano (liceo non so quanto si possa fare senza proseguire, nel mio c'è chi ha trovato lavoro in questi mesi dopo la maturità). Io dopo la maturità ho voluto completamente cambiare la mia strada perchè mi ero già accorta da molto tempo di non essere nella scuola giusta (ma avere una base linguistica di sicuro mi faciliterà solo le cose... non è stato tempo perso) e ho iniziato l'università, design del prodotto industriale (dopo aver superato il test a numero chiuso mi sentivo... *-* aaah bellissimo!!). Aggiungo anche che subito dopo la maturità ho lavorato ma diciamo che è stata una situazione particolare (grazie ad uno stage fatto in precedenza)... e che è difficile da spiegare in poche righe (una cosa che comunque non capita a tutti, mi ritengo fortunata). Boh, ora spero di reggere la laurea breve e dopo vorrei entrare nel mondo del lavoro (speriamo!), magari sperando di rientrare in questa mia precedente esperienza visto che ci si tiene in contatto.
    Mah, speriamo in tempi migliori per il lavoro...

    Ahahahahaha oddio, sembra la mia storia

    Beh, anche io sono finito nella scuola sbagliata per me, un'erica per chi sapesse cosa intendo.

    Sto valutando lo IED io, gli open day e tutto li ho già fatti, resta solo un piccolo ostacolo...

    tipo che mi può costare anche oltre di 10000 euro l'anno

    Mi hanno consigliato Montecarlo, pare che lì un culo vergine lo paghino anche fino a 50000 euro, se trovi quello giusto.
    Ho sempre creduto che il mio didietro servisse solo per cagare, ma... chissà

    Cacchio, è quella che ho fatto io! xD

    Ma per la IED cosa vorresti fare? L'indirizzo già l'avevi in mente? Perchè altrimenti io al tuo posto non metterei da parte il poli... ma dipende dall'indirizzo che vorresti :)
     
    Top
    .
  13. Frodo 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexi$~ $ t y l e ! @ 7/4/2013, 23:48) 
    Cacchio, è quella che ho fatto io! xD

    Ma per la IED cosa vorresti fare? L'indirizzo già l'avevi in mente? Perchè altrimenti io al tuo posto non metterei da parte il poli... ma dipende dall'indirizzo che vorresti :)

    Beh, pensavo l'indirizzo di illustrazione e animazione xD
     
    Top
    .
  14. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    andiamo tutti alla Nintendo e alla Gamefreak a creare giochi! :3
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Liberty Users
    Posts
    4,852

    Status
    Anonymous
    Io sicuramente farò l'università,più precisamente Informatica xD
     
    Top
    .
48 replies since 6/2/2013, 23:06   231 views
  Share  
.