Quali pokèmon shiny avete trovato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Konomi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *Coff coff* Bene bene ragazzi, inauguriamo questa nuova sezione u.u
    Allora, durante le vostre giocate con le varie cartucce della serie pokèmon, vi è mai capitato di imbattervi in un pokèmon shiny? Se sì, in quali occasioni? Vi sono spuntati a random, o li avete "cacciati" con, ad esempio, un pokèradar? O magari siete stati così sfortunati da lasciarvelo scappare? xD Insomma: discutiamone. u.u

    Personalmente, devo dire che ho sempre avuto una grande fortuna al riguardo. Il primo pokèmon shiny l'ho trovato all'incirca una settimana dopo aver preso in mano il mio primo gioco pokèmon: platino. Oddio, ero così nabba in materia che, vedendo un geodude dorato, ho subito pensato fosse un'errore del gioco: e stavo addirittura per spegnere >.<" Perlomeno, alla fine, mi son convinta a catturarlo u.u
    Successivamente, nello stesso gioco, ho incontrato un Dustox ed uno Yanma shiny.
    In diamante, invece, ho incontrato alla random un bagon shiny, e con un pokèradar un ariados.
    In soulsilver, fra le immensità di tentacool, ne ho incontrato anche uno cromato xD Mannaggia poi a quel cavolo di rattata shiny, che m'è apparso nella zona safari! >-< Ho imprecato per non so quanto, dopo che se l'è data a gambe. D=
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Antho Dreams


    Group
    Zucchino
    Posts
    19,818
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    io sul gba ho trovato un ratata shiny che ho catturato u_u ho avuto culo c_c
     
    Top
    .
  3. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ovviamente al solito Gyarados shiny in argento e nei remake, ho trovato un Onix cromato alla via vittoria in pokèmon rosso fuoco e indovinate un po'!? Avevo finito le pokèball ed ero solo con la masterball! -.- poi in rubino ho trovato un Duskull shiny al monte pira
     
    Top
    .
  4. Konomi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla fine hai fatto che usare la masterball, white? xD
     
    Top
    .
  5. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, ho preferito conservarla per qualche leggendario :fire:
     
    Top
    .
  6. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho giocato a tutte le cartucce, regolarmente, da pokèmon giallo a pokèmon soul silver (saltando platino), dagli 8 ai 16/17 anni della mia vita circa, e non ho mai, e dico mai incontrato uno straccio di pokèmon shiny, il gyarados rosso ovviamente non fa testo.

    Ho un ricordo vago e confuso di uno smoochum brillante uscito dall'uovo che regalavano durante la storia in pokèmon argento, ma non sono nemmeno sicura, forse è la mia immaginazione che cerca di farmi sentire meno sfigata ç__ç
     
    Top
    .
  7. Frodo 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S a y u r i @ 10/2/2013, 03:38) 
    Ho giocato a tutte le cartucce, regolarmente, da pokèmon giallo a pokèmon soul silver (saltando platino), dagli 8 ai 16/17 anni della mia vita circa, e non ho mai, e dico mai incontrato uno straccio di pokèmon shiny, il gyarados rosso ovviamente non fa testo.

    Ho un ricordo vago e confuso di uno smoochum brillante uscito dall'uovo che regalavano durante la storia in pokèmon argento, ma non sono nemmeno sicura, forse è la mia immaginazione che cerca di farmi sentire meno sfigata ç__ç

    Quoto Sayuri, io le ho proprio giocate tutte, inclusa la quinta generazione e anche io saltando Platino.

    L'unica consolazione è che io ho trovato un Zigzagoon a 8 anni, in Zaffiro.

    C'era solo un piccolo problema, oltre al fatto che ci stavo giocando facendo nuovo gioco e quindi non avrei potuto salvare: Non sapevo cosa fosse uno shiny e l'ho ammazzato
     
    Top
    .
  8. RikuDarkeyblade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho giocato a tutte le cartuccie pokèmon iniziando da smeraldo zaffiro e rubino. non ho mai trovato uno shiny fino ad ora se non con scambi e action replay. Solo un zigzagoon col pokèrus in zaffiro e ottenuto il pokèrus su nero2 non so come (cioè non so quale razza di selvatico ho fatto fuori per ottenerlo, me ne sono accorto curando i pokèmon grazie all'infermiera)
     
    Top
    .
  9. Konomi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    no, ho preferito conservarla per qualche leggendario

    Ma D= Peccato, cavolo, un'occasione del genere poteva valer bene una masterball xD
    CITAZIONE
    Ho un ricordo vago e confuso di uno smoochum brillante uscito dall'uovo che regalavano durante la storia in pokèmon argento, ma non sono nemmeno sicura, forse è la mia immaginazione che cerca di farmi sentire meno sfigata ç__ç

    Povera Sayu x,D Certo che, se fosse solo frutto della tua fantasia... Alla faccia, che potere dell'autoconvinzione! xD
    Comunque, cos'è sta storia che tutti avete tralasciato platino?? D= Non immaginavo fosse un gioco così snobbato ç-ç
    CITAZIONE
    L'unica consolazione è che io ho trovato un Zigzagoon a 8 anni, in Zaffiro.

    C'era solo un piccolo problema, oltre al fatto che ci stavo giocando facendo nuovo gioco e quindi non avrei potuto salvare: Non sapevo cosa fosse uno shiny e l'ho ammazzato

    Ma... Ma... ma lol xD Certo che bisogna avere una buona dose di sfiga: non te ne capita uno in tutta la partita, e quando ne inizi una nuova, senza poterla salvare, ti esce fuori un cromato? xD Mah, c'est la vie °°
    CITAZIONE
    . non ho mai trovato uno shiny fino ad ora se non con scambi e action replay

    Va beh, ovviamente meglio tralasciare gli shiny ottenuti tramite scambio: altrimenti, personalmente, mi ritroverei a contare gli interi box di pokèmon bianco, che ne sono colmi xD
    Comunque, ebbravo riku, con l'action replay tutti ne son capaci u.u Comunque, quello zigzagoon, perlomeno l'hai catturato? *^* (Si spera di sì: almeno te! xD A quanto pare da queste parti non s'è mai avuta molta fortuna al riguardo D= )
     
    Top
    .
  10. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque, cos'è sta storia che tutti avete tralasciato platino?? D= Non immaginavo fosse un gioco così snobbato ç-ç

    Ho giocato una partitella a perla, non ho nemmeno completato la storia credo, ad ogni modo non essendomi piaciuta particolarmente la quinta generazione quando è uscito platino l'ho tralasciato D:
     
    Top
    .
  11. Frodo 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FERMI TUTTI!



    ma vi immaginate che culo iniziare lo scontro con un leggendario e trovarlo shiny? *^*

    Il re dei culattoni
     
    Top
    .
  12. Konomi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tsk, ci vorrebbe altro che fortuna xD
    Con i leggendari, la massima fortuna che ho avuto è stata catturare un kyurem con una pokeball <.<
     
    Top
    .
  13. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non mi illudo, a me non capiterà di certo
     
    Top
    .
  14. RikuDarkeyblade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Va beh, ovviamente meglio tralasciare gli shiny ottenuti tramite scambio: altrimenti, personalmente, mi ritroverei a contare gli interi box di pokèmon bianco, che ne sono colmi xD
    Comunque, ebbravo riku, con l'action replay tutti ne son capaci u.u Comunque, quello zigzagoon, perlomeno l'hai catturato? *^* (Si spera di sì: almeno te! xD A quanto pare da queste parti non s'è mai avuta molta fortuna al riguardo D= )

    Ho detto che ho catturato zigzagoon su pokemon zaffiro e controllando la squadra ho visto che aveva il pokérus. Mentre su Pokémon versione Nera 2 qualche mese fa ho ottenuto il Pokérus da qualche selvatico
     
    Top
    .
  15. Pakkles
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO HO TROVATO UN SHINY IN ORO E ARGENTO. ERA GYARADOS.
    Il caps lock l'ho messo apposta.





























    D:
     
    Top
    .
47 replies since 9/2/2013, 20:42   540 views
  Share  
.