Rivelato nuovo Pokemon - Ninfia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frodo 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, è uscito il nuovo numero di Coro Coro, tra le varie cose si parla di un nuovo film, "Godspeed Genesect and the Reawakening of Mewtwo" in cui si presume un'latro ritorno di Mewtwo.

    Oh, secondo me qua esagerano coi ritorni, prima Charizard e ora Mewtwo, miu sa che sono a corto di idee

    Ma passiamo al piatto forte, è alto un metro, pesa 23 Kg e mezzo, signori e signore, l'eeveeluzione dal fiocco rosa, Ninfia.

    600637_427655367320570_78004317_n

    png

    526788_427666167319490_1612745281_n

    Secondo me è un'eeveeluzione di tipo volante, oh fanculo lo stereotipo che mi fa cagare solo perché sono un'oldplayer, a me piace un sacco :3

    La prima immagine è tagliata a destra, guardatela da un'altra parte copiando L'URL xD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Antho Dreams


    Group
    Zucchino
    Posts
    19,818
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    non so perchè ma appena l'ho visto mi ha subito ricordato http://2.bp.blogspot.com/-5QIPvbk0298/Tm0x...e09jpg-620x.jpg

    anche se devo essere onesto, è molto più brutta l'evo di eevee xD
     
    Top
    .
  3. Frodo 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anthony @ 12/2/2013, 12:27) 
    non so perchè ma appena l'ho visto mi ha subito ricordato http://2.bp.blogspot.com/-5QIPvbk0298/Tm0x...e09jpg-620x.jpg

    anche se devo essere onesto, è molto più brutta l'evo di eevee xD

    Preparati ad essere bannatooo :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire:


    Ahahahaha, vabbé, still better than Leafeon.

    Quella è la più brutta per me
     
    Top
    .
  4. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mioddio ò_ò
    No, questo proprio non mi piace per niente, troppo rosa e troppi fiocchetti, pizzi e ritocchi per i miei gusti, ma immagino che le bimbe di 10 anni ne andranno pazze.
     
    Top
    .
  5. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :facepalm: without words! mi sa di una fusione tra i coroli di Deerling e gli occhi e la fisionomia di glaceon
     
    Top
    .
  6. Frodo 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sono l'unico a cui piace? D:
     
    Top
    .
  7. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è un pokèmon con la testa di un coniglio ed il corpo di un gatto! :zizi:
     
    Top
    .
  8. Frodo 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (White Tiger @ 12/2/2013, 17:50) 
    è un pokèmon con la testa di un coniglio ed il corpo di un gatto! :zizi:

    Oppure una fusione tra Furret e Milotic, su questo conocordo

    Però abbiamo fatto notevoli progressi dalla 5°, vorrei ricordare Sawk e Troh, loro per me non sono e non saranno mai pokémon :facepalm:


    Almeno Ninfia si vede che è un pokemon, e lo difenderò fino alla morte :fire:
     
    Top
    .
  9. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aspetta un momento! Perchè nella prima scan ha gli occhi azzurro e nelle altre ha gli occhi rosa? :blink:
     
    Top
    .
  10. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (White Tiger @ 12/2/2013, 18:21) 
    aspetta un momento! Perchè nella prima scan ha gli occhi azzurro e nelle altre ha gli occhi rosa? :blink:

    Ha ragione ò_ò
     
    Top
    .
  11. Frodo 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahah boh, l'ho presa da una pagina fb quella scan
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Antho Dreams


    Group
    Zucchino
    Posts
    19,818
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    sarà ancora da definire o_o comunque è orribile, frodo, hai pessimi gusti u_u

    io mi ricordo che nella quinta generazione c'è un pokémon a forma di cuore con le ali o_o beh, quello è osceno ahah
     
    Top
    .
  13. Frodo 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anthony @ 13/2/2013, 16:05) 
    sarà ancora da definire o_o comunque è orribile, frodo, hai pessimi gusti u_u

    io mi ricordo che nella quinta generazione c'è un pokémon a forma di cuore con le ali o_o beh, quello è osceno ahah

    Non mi giudicare male, è che io adoro le eeveelutions

    e comunque ti vorrei ricordare che i miei gusti mi hanno protato a creare un Garchomp Kyurem acclamatissimo, quindi... u.u
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Antho Dreams


    Group
    Zucchino
    Posts
    19,818
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    a me piacciono solo jolteon, flareon e vaporeon xD anche glaceon e leafeon u_u anche umbreon ed espeon ç_ç
     
    Top
    .
  15. Frodo 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me xD
     
    Top
    .
44 replies since 12/2/2013, 12:13   618 views
  Share  
.