Pokémon Solar Eclipse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    651
    Location
    Roma, ma nato a Grosseto ;)

    Status
    Offline


    INFORMAZIONI:
    Nome: Pokémon Solar Eclipse

    Team:
    ghosto95 (creatore, spriter, mapper, scripter)

    Superkom(co-creatore, tester, consigli sulla storia)

    Ryu-kuro(consigli sui testi e sulla storia)

    Davide105(sostenitore del progetto)

    Rom base: Ruby (U)

    STORIA:
    "Primordialmente un pokémon creň l'universo e dall'uovo cosmico da lui covato presero forma tre draghi:
    il drago del tempo, dello spazio e della dimensione parallela. In seguito apparvero due draghi
    minori. Il primo creň il sole. Il sole emanava una luce cosě potente che nessuna forma di vita
    sarebbe potuta apparire se non fosse stato per il secondo drago che convertě la luce in eccesso
    in oscuritŕ e ombre. La luce si affievolě e sulla Terra incominciarono le perturbazioni. Queste
    condizioni portarono alla creazione dei primi esseri viventi; per prime nacquero le piante, poi i
    pokémon e gli esseri umani."

    Questa č un'antica leggenda che parla della creazione del mondo ed in particolare di Yuria, la
    tua regione...ma č solo una leggenda? E poi...chi sono i due draghi? Ci sono persone che studiano
    questo antico testo per motivi scientifici, ma di questi tempi hanno fatto alcune apparizioni dei
    loschi individui che hanno intenzione di appropriarsi di un potere catastrofico.Riuscirai a
    fermare il loro malefico piano?

    SCREENS:


    VIDEO
    Video

    CREDITI:
    Ringrazio moltissimo Zeno per la sua usuale disponibilitŕ nei miei confronti e per l'inserimento dell'intro.
    Ringrazio moltissimo anche Pier per la sua continua disponibilitŕ e sopportazione nei miei confronti, inoltre lo ringrazio per lo script della scelta degli starter.

    USERBAR

    CODICE
    [img]http://i49.tinypic.com/2ibgksw.jpg[/img]
     
    Top
    .
  2. Vĺńďtä$™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella, mi piace soprattutto per i mugshot inseriti. E' ancora in sviluppo?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    651
    Location
    Roma, ma nato a Grosseto ;)

    Status
    Offline
    Ti ringrazio
    Sěsě č ancora in costruzione ^^
     
    Top
    .
  4. ’Noora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E'obbligatorio presentarsi nell'apposita sezione prima di poter rispondere a un qualsiasi topic.

    Ghosto95, questo vale anche per la creazione di topic. Sei pregato di presentarti nella corretta sezione; in caso contrario, si provvederŕ a cancellare questo topic.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    651
    Location
    Roma, ma nato a Grosseto ;)

    Status
    Offline


    In teoria questo dovrebbe essere il menů della borsa, ma non č stato ancora inserito.
    Spero vi piaccia :)
     
    Top
    .
  6. Black Star98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto bello,complimenti,spero che sia disponibili al piů presto :)
     
    Top
    .
  7. Alexi$~ $ t y l e !
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @BlackStar98: Prima di postare nelle varie sezioni sarebbe opportuno presentarsi nell'apposita sezione di benvenuto! c:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Antho Dreams


    Group
    Zucchino
    Posts
    19,818
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Team:
    ghosto95 (creatore, spriter, mapper, scripter)

    Superkom(co-creatore, tester, consigli sulla storia)

    Ryu-kuro(consigli sui testi e sulla storia)

    Davide105(sostenitore del progetto)


    insomma hai fatto tutto tu e gli altri ti hanno detto cosa fare :O
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    651
    Location
    Roma, ma nato a Grosseto ;)

    Status
    Offline
    Non ho capito se era sarcasmo oppure no xD
    Comunque no, lavoriamo tutti assieme per la trama e per i testi, ma essendo l'unico capace di fare tutte quelle cose, mi preoccupo io delle modifiche grafiche, degli eventi ecc.

    Aggiornamento! :D



    Quale pokémon si nasconde dietro questa misteriosa silouhette?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    651
    Location
    Roma, ma nato a Grosseto ;)

    Status
    Offline
    Aggiorno!



    E' uno dei due draghi leggendari del mio gioco, capace di trasformare la luce in ombre e oscuritŕ, proprio come narra la leggenda ^^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    651
    Location
    Roma, ma nato a Grosseto ;)

    Status
    Offline
    AGGIORNAMENTO! :D

    Allora...tempo fa avevo accennato ad una "ristrutturazione grafica" del gioco e infatti, trovando un pň di tempo in questi due ponti festivi, sono riuscito a riprendere i lavori del gioco e ad iniziare finalmente questo tanto sperato rifacimento dell'hack xD
    Ecco i primi screenshots (a sinistra la vecchia beta, a destra quella nuova):



    Come potete vedere Borgo Bellavista č stata rifatta da capo con un nuovo stile, migliorato e molto piů vicino ai giochi di 5° generazione :)
    Ah, ovviamente mancano ancora delle cose, come animazioni, altri ow e (per esempio) il cartello in mezzo agli alberelli, ma verranno presto introdotti ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    651
    Location
    Roma, ma nato a Grosseto ;)

    Status
    Offline
    Altro aggiornamento importante! :D
    Stavolta si tratta della nuova textbox:



    Se vi ricordate prima il testo era inquadrato nella solita textbox (di colore verde) in stile hg\ss, ma se voglio esaltare il fascino rpg dell'hack non posso certamente limitarmi a reintrodurla nella nuova beta, č per questo che ho chiesto l'aiuto di Andrea (che ringrazio moltissimo) per implementare una textbox semi trasparente, lineare e pulita ^^
    Ah, ovviamente tra poco cambierň anche il font, per migliorarla ulteriormente ;)
     
    Top
    .
11 replies since 19/3/2013, 17:30   225 views
  Share  
.