15°Film dei Pokémon: Parliamone... >.>

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frodo 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, non so in quanti di voi abbiano visto lultimo film dei pokemon, quello con Kyurem e il Trio dei Moschettieri, io l'ho visto e l'ho trovato osceno o.O

    Premetto che non centra nulla il fatto che per me l'anime è il male assoluto.

    Ma davvero ha un sacco di incongruenze e cosa insensate quel film...

    1. Austropoli:

    Ash, Iris e Spighetto, arrivano ad Austropoli in treno.
    Austropoli (l'equivalente di New York nel mondo reale) è famosa perché è stata la prima città dei giochi ad essere piena zeppa di persone e immagino che chiunque abbia mai giocato ad un gioco di quinta sappia benissimo questo.

    Nel film invece, Ash e i suoi compagni sono le uniche persone in tutta la città; non importa se spaccano palazzi, infrastrutture, o abitazioni: non c'é anima viva in tutta la metropoli ._.

    Figurarsi quindi il minimo intervento delle forze dell'ordine ad una marea di Crygonal e un leggendario che mette a ferro e fuoco la città...

    2. Kyurem Nero /Bianco

    Tutti voi conoscete la leggenda del drago originale suppongo: Esso si divise in Zekrom e Reshiram per la storia dei due eroi gemelli e del suo corpo, rimase un guscio vuoto, Kyurem appunto.

    Come Nero/Bianco 2 ci insegna, usando il Cuneo DNA (il DNA del drago originale) è possibile fondere i draghi, riportandoli al loro stato originale, tuttavia Kyurem si fonderà solo con un drago, poiché il terzo, a seconda della versione è ancora nella squadra di Black, il quale è in viaggio, quindi la fusione è incompleta.

    Bene, nel film Kyurem passa dalla forma Nera a Bianca, come cazzo gli pare e senza problemi, avendo già in sé Zekrom e Reshiram, poco importa che se li avesse assimilati entrambi dovrebbe avere assunto l'aspetto del drago originale e non essere più semplicemente un Kyurem .-.

    3. Jesse e James

    Qui c'é poco da dire, all'inizio del film fanno un piccolo cammeo di 2 secondi, spiando Ash e i suoi amici.

    Non chiedetevi che cosa hanno in mente: non li vedrete per il resto del film :'D

    4. Il Ghiaccio di Kyurem

    Vi cito la descrizione :

    "Il suo ghiaccio è durissimo, e non può essere scalfito da niente, neanche le fiamme possono bruciarlo, Inoltre, solo Kyurem è in grado di scioglierlo."

    è sorprendete invece come nel film Ash riesca a romperlo semplicemente usando una spranga X°°

    5. Incrotuono

    Forse qui sono io che sono pignolo...

    Incrotuono, mossa peculiare di Zekrom, se la si osserva durante il gioco, si vede chiaramente che il pokemon si avvolge in una sfera elettrica, vola in aria, e poi, restando all'interno di quella sfera, si schianta contro l'avversario.

    Non a caso è una mossa fisica.

    Nel film, Kyurem la lancia a mò di Sfera Genkidama .-.

    Ok, forse questa cosa è passabile, dato che nell'anime molte mosse non rispecchiano le dinamiche del gioco, ma come ho detto prima per me l'anime è il male assoluto

    6. LA TRAMAAAAAAAAA

    La trama mi ha lasciato perplesso:

    Kyurem era nella sua caverna, bello tranquillo a non fare nulla a nessuno, Keldeo va da lui e dice di volere lottare solo per entrare a far parte del gruppo dei moschettieri.

    Kyurem è più forte e Keldeo scappa, il tacchino giustamente incazzato lo insegue per terminare lo scontro, che tralatro, non aveva iniziato lui.

    Tuttavia Kyurem passa per il cattivo del film .___.

    Cioé: sto povero cristo era per i fatti suoi, arriva un pony che lo vuole pestare solo per entrare in una banda, lui si arravvia e poi passa per il cattivo?

    Ma stiamo scherzando? èwé

    7. Cazzate varie

    Beh, il film ha molte altre boiate, se proprio le volete vedere tutte guardatevelo.

    Un'esempio: Kyurem, con il suo pesopiuma di 400Kg atterra violentemente su un treno, senza ammaccarlo minimamente ._.



    Ammetto che questa "mini-recensione" è stata incentrata sul sottolineare solo gli aspetti negativi del film, quindi, se proprio, parlerò anche di ciò di buono che c'é stato.

    Fondamentalmente belle scene di azione

    Io dico solo una cosa. Se volete fare un film sui pokemon, almeno giocate ai giochi prima >.>

    P.S.

    Scusate se sembra scritta da un'emerito deficente, il 50% della colpa la do al fatto che è tardi, l'altro 50% lo do appunto al fatto che sono un deficente
     
    Top
    .
  2. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vi cito la descrizione :

    "Il suo ghiaccio è durissimo, e non può essere scalfito da niente, neanche le fiamme possono bruciarlo, Inoltre, solo Kyurem è in grado di scioglierlo."

    è sorprendete invece come nel film Ash riesca a romperlo semplicemente usando una spranga X°°

    hahahaha!!! Questa è la parte più bella! :'D
    Senza contare poi:
    CITAZIONE
    una marea di Crygonal e un leggendario che mette a ferro e fuoco la città...
     
    Top
    .
  3. Zeck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo film non lo visto >.> Mi sono fermato a Zekrom e Reshiram u.u
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    like a pro

    Group
    Veterani Liberty
    Posts
    1,933
    Location
    trieste

    Status
    Offline
    io non ho visto manco quello .... mi sono fermato a arceus!! dopo ho capito che faranno solo film di medda!! i veri film erano tipo quelli di lugia e di mewtwo.. dopo basta mi sa...
     
    Top
    .
  5. Gryperino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Deh, a me mancano i 2 draghi, questo e il film di Jirachi make a wish e li ho visti tutti, anche se fino al film di Deoxis erano belli, poi boh, i Pokèmon sono diventati per bambini.
     
    Top
    .
  6. Frodo 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (White Tiger @ 31/3/2013, 10:48) 
    Senza contare poi:
    CITAZIONE
    una marea di Crygonal e un leggendario che mette a ferro e fuoco la città...

    Che c'é? dici che ho usato l'espressione sbagliata dato che sono pokemon di ghiaccio?
     
    Top
    .
  7. Gryperino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una folata di Cryogonal xD
     
    Top
    .
  8. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Frodo, ci hai azzeccato! :D
    Se dovessimo seguire per forza il gioco non dovrebbe esserci la ferrovia ad Austropoli poi, ma essendo una metropoli posso anche accettarlo, la parte più ridicola è come keldeo usa la propulsione dell'acqua che gli esce dagli zoccoli o.o
     
    Top
    .
  9. Frodo 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (White Tiger @ 31/3/2013, 16:39) 
    Frodo, ci hai azzeccato! :D
    Se dovessimo seguire per forza il gioco non dovrebbe esserci la ferrovia ad Austropoli poi, ma essendo una metropoli posso anche accettarlo, la parte più ridicola è come keldeo usa la propulsione dell'acqua che gli esce dagli zoccoli o.o

    Beh, ma volendo quella è l'abilità peculiare di Keldeo citata nel pokedex e ingigantita.

    La cosa strana è: se l'acqua fa da propulsione verso il basso e cade in verticale, come fa a muoversi anche in orizzontale?
    Deve esserci anche una qualche altra propulsione nel fondoschiena

    Beh, quest'articolo l'ho postato così, mi annoiavo e mi andava di sparare due o tre stronzate che mi erano venute in mente durante la sua visione xD
     
    Top
    .
8 replies since 31/3/2013, 00:27   77 views
  Share  
.