aiuto squadra... partire da 0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShotteR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora gente, come anticipato nella presentazione, sono qui specialmente per creare una squadra competitiva per il mio fratellino idiota. ora Come ora sono proprio a zero, in quanto sono fermo a platino come gioco (ho finito nero, ma l'ho fatto coi piedi) per tale motivo la 5a generazione mi è piuttosto sconosciuta. gli unici di cui mi fidi sono corcodile, haxorus ed emboar (i primi due li ho allenati quando ho finito nero, il terzo lo sta usando ora mio fratello che ha ricominciato e non mi dispiace).

    non sono molto pratico neanche di breeding, quindi le mosse uovo dei vari pokemon non le so (ed essenzialmente è qui che mi serve il vostro aiuto).

    avevo pensato a fare affidamento su alcuni tra questi pokemon: emboar o blaziken (ma penso sia meglio il primo in quanto più duro a morire e con attacco maggiore che gli permetterebbe quindi di sfruttare meglio il suo tipo lotta) uno tra salamance, garchomp o haxorus (vedendo le statistiche massime raggiungibili direi haxorus in quanto ha uno dei migliori attacchi e in casi estremi potrebbe far ricorso a ghigliottina, anche se non ci conto, ma non sono sicuro che possa in qualche modo imparare rogodenti che lo tutelerebbe dai tipo ghiaccio) scisor (pensato molto inizialmente ma qui vedo che è ben stimato, inoltre mi garba parecchio), gengar (coppia tossina-malosguardo o anche ipnosi-mangiasogni da abbinare a psichico e palla ombra o a mosse debilitanti riguardo le statistiche). come acqua pensavo a qualcosa come swampert, debole solo all'erba (può apprendere aeroassalto tramite breeding?) o quello acqua elettro di nero (con levitazione. scusate se non ricordo il nome). slaking con il set che ho visto nell'altra sotto-sezione o con iper raggio al posto di gastro acido, essendo forte e resistente. shuckle (o come minchia si scrive) come tank con tossina e le altre 3 mosse non saprei cosa mettere.

    tuttavia, come noterete questa serie di pokemon è quasi esclusivamente offensiva e mancano mosse come nebbia o simili. qualche (tanti) consiglio?
     
    Top
    .
  2. ShotteR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up
     
    Top
    .
  3. Gryperino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un consiglio? Giocare competitivamente nel VG è INUTILE. Scaricati Pokèmon Online e li si che giochi competitivamente.

    Comunque, se mi dici che Pokèmon hai ti posso aiutare.
     
    Top
    .
  4. ShotteR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora come ora non ho niente. Sto cercando di ottenere uno schyter deciso (penso sia la natura migliore) o allegro. Dopo però non so cosa dovrei fare per gli ivs. Scaricherò pokemon online
     
    Top
    .
3 replies since 31/3/2013, 21:50   55 views
  Share  
.