Boston

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Liberty Users
    Posts
    4,852

    Status
    Anonymous
    Io sono Michael un ragazzo di 16 anni Americano,vi sto raccontando una storia che sto vivendo in questo momento....
    È iniziato tutto da un ospedale,uno schifosissimo ospedale...Ero andato a trovare mio nonno in ospedale,a quanto pare era stato morso da una persona e poco dopo era svenuto,avevano trovato il corpo d'avanti a un semaforo,in quel momento io ero a scuola quindi non sapevo bene cosa fare dato che con quel messaggio mia madre mi aveva colto di sorpresa...Be arrivato in ospedale trovai tutto tranquillo,fino a un certo punto...Dei soldati erano entrati nell'ospedale armati fino al midollo e corazzati avevano detto che dovevano abbattere tutti gli individui che erano stati morsi..Ma subito,neanche in un istante dalla porta era entrata una mandria di persone anzi il termine che utilizziamo qui è Zombie..Avevano iniziato a mangiarsi tutti i soldati tranne uno che grazie al cielo mi aveva dato una Desert Eagle e un M416 e un coltello da caccia..Ma nel frattempo non mi accorsi di mio nonno che si alzava e faceva strani versi come "Warghhh" mi girai e sparai di fortuna lo colpi alla testa e il corpo cadde inerme,dopo mi misi a correre ammazzando ogni zombie mi capitasse d'avanti...Per fortuna avevo preso lezioni al poligono di tiro,tutto grazie a mia madre....Be una volta uscito dall'ospedale mi ritrovai solo,solo una settimana fa ho trovato un gruppo con cui sopravvivere..Ora non so se l'epidemia è in tutta la nazione ma ci sta davvero uccidendo..Noi che non abbiamo mai vissuto cosi,be io sopravvivo e spero di continuare a farlo,ora devo andare sembra che ci sia un attacco zombie al campo...

    Prima parte del diario di Michael

    zombie-citta
    Info:
    Boston zombificata
     
    Top
    .
0 replies since 4/4/2013, 20:29   26 views
  Share  
.