Gli starter la decisione più difficile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. STE 131
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quale tipo di starter scegliete di solito e perché ??? :D :D :D
     
    Top
    .
  2. Alexi$~ $ t y l e !
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo che la sezione contest sia la più adatta... diciamo che in questa sezione (quella dei sondaggi) vanno i sondaggi per decidere i vincitori dei contest, non sondaggi in generale sul mondo dei pokemon! Per quello è più che adatta la sezione discussioni pokemon, quindi la sposto lì! ;D

    Comunque... oddio! xD Bella domanda, è sempre un dilemma xD
     
    Top
    .
  3. Grypho98
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, io di solito scelgo quello di tipo acqua perchè è il più difficile da usare, infatti quello di tipo erba è debole, brutto, creato per insegnare ai novelli player come si gioca, mentre quello fuoco è quello medio, forte e di aspetto carino fatto per i giocatori che ormai hanno imparato a giocare ma non sono esperti, e quello d'acqua è quello più potente e figo d'aspetto di solito, infatti in tutte le generazioni il più difficile da abbattere è sempre stato quello d'acqua (vedi Blastoise). Beh, detto questo, ridico acqua.
     
    Top
    .
  4. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brava ale! ;D

    Comunque, in linea di massima devo dire che mi piacciono tutti fino alla terza generazione, della quarta e della quinta mi piace veramente solo Torterra, poi ovviamente ho il mio preferito per ogni serie. Scelgo quello che più mi piace in base all'aspetto estetico e ormai anche un po' per abitudine/affetto, non seguo altri parametri, se ben allenati trovo che siano tutti forti.

    Facendo una lista dei miei preferiti per ogni generazione questi sono i nomi vincenti:
    Charizard, Feraligatr, Blaziken, Torterra, Emboar.

    Direi che il tipo fuoco vince, anche se davvero, fino alla terza generazione mi piacciono tutti, infatti spesso cambio (un po' meno Venusaur e Sceptile, il tipo erba non mi attira come gli altri due, Meganium e Torterra esclusi).
     
    Top
    .
  5. Frodo 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E come non potevo dire la mia?

    Quoto Sayuri, fino alla terza gen sono tutti fantastici *^*

    ma trovo anche quelli della quinta carini, la quarta secondo me invece è stato un flop da questo punto di vista

    La mia line preferenziale è:

    Charizard/Blastoise (indecisione sempre xD)-Typhlosion-Swampert-Emploeon-Serperior

    Generalmente preferisco il tipo acqua, ma andiamo, come tutti vado ad estetica :)
     
    Top
    .
  6. Grypho98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S a y u r i @ 5/4/2013, 21:28) 
    Brava ale! ;D

    Comunque, in linea di massima devo dire che mi piacciono tutti fino alla terza generazione, della quarta e della quinta mi piace veramente solo Torterra, poi ovviamente ho il mio preferito per ogni serie. Scelgo quello che più mi piace in base all'aspetto estetico e ormai anche un po' per abitudine/affetto, non seguo altri parametri, se ben allenati trovo che siano tutti forti.

    Facendo una lista dei miei preferiti per ogni generazione questi sono i nomi vincenti:
    Charizard, Feraligatr, Blaziken, Torterra, Emboar.

    Direi che il tipo fuoco vince, anche se davvero, fino alla terza generazione mi piacciono tutti, infatti spesso cambio (un po' meno Venusaur e Sceptile, il tipo erba non mi attira come gli altri due, Meganium e Torterra esclusi).

    :stupro:
     
    Top
    .
  7. Human¸
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S a y u r i @ 5/4/2013, 21:28)
    Scelgo quello che più mi piace in base all'aspetto estetico e ormai anche un po' per abitudine/affetto, non seguo altri parametri, se ben allenati trovo che siano tutti forti.

    Mah, sì infatti, la tecnica non importa molto nella storia, puoi scegliere ciò che ti pare :33
    CITAZIONE (Frodo 95 @ 5/4/2013, 21:45)
    Charizard/Blastoise (indecisione sempre xD)-Typhlosion-Swampert-Emploeon-Serperior

    Generalmente preferisco il tipo acqua, ma andiamo, come tutti vado ad estetica :)

    Frozzo mi ha copiato D: Ho scelto esattamente gli stessi starter :omg:
     
    Top
    .
  8. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grypho98 @ 5/4/2013, 22:11) 
    CITAZIONE (S a y u r i @ 5/4/2013, 21:28) 
    Brava ale! ;D

    Comunque, in linea di massima devo dire che mi piacciono tutti fino alla terza generazione, della quarta e della quinta mi piace veramente solo Torterra, poi ovviamente ho il mio preferito per ogni serie. Scelgo quello che più mi piace in base all'aspetto estetico e ormai anche un po' per abitudine/affetto, non seguo altri parametri, se ben allenati trovo che siano tutti forti.

    Facendo una lista dei miei preferiti per ogni generazione questi sono i nomi vincenti:
    Charizard, Feraligatr, Blaziken, Torterra, Emboar.

    Direi che il tipo fuoco vince, anche se davvero, fino alla terza generazione mi piacciono tutti, infatti spesso cambio (un po' meno Venusaur e Sceptile, il tipo erba non mi attira come gli altri due, Meganium e Torterra esclusi).

    :stupro:

    Sì, è decisamente un figo <3

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Antho Dreams


    Group
    Zucchino
    Posts
    19,818
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    solitamente prendo gli starter di tipo fuoco, ma blaziken mi ha deluso l'ultima volta u_u quindi ora prendo sceptile u_u quindi:
    charmander, cyndaquil, treecko
     
    Top
    .
  10. ’Noora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ipotizzando che avessi iniziato a giocare a pokèmon dalla prima generazione, direi che avrei seguito più o meno questo schema:
    Charizard-Thyplosion/Meganium (totodile lo adoro sin da bambina, ma feraligatr non lo posso proprio vedere u_u")-blaziken-empoleon-serperior.
    Di tattiche o statistiche non me n'è mai importato granchè, sono sempre andata anch'io a gusti xD Anche se mi chiedo cos'è tutto quest'odio per le ultime due generazioni, a parte tepig ho trovato tutti gli altri starter perlomeno decenti °°
     
    Top
    .
  11. Zeck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di solito scelgo il tipo acqua perché sono in grado di usare le MN come surf e cascata, e quindi sono comodi. Come un po' tutti fra gli starter scelgo chi mi piace di più u_u Facendo una lista dei miei preferiti :
    Charizard/Blastoise - Typloshion - Swampert/Sceptile - Empoleon - Serperior
    Dalla 1° fino alla 3° generazione trovo che tutti e tre gli starter siano belli, e per questo in certi casi sarei indeciso u .u, ma nella 4° non mi piace nessuno dei 3 :/ Quindi metto empoleon per il motivo di sopra. Della quinta trovo che serperior sia guardabile u-u
     
    Top
    .
  12. Grypho98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (’Noora @ 6/4/2013, 12:19) 
    Ipotizzando che avessi iniziato a giocare a pokèmon dalla prima generazione, direi che avrei seguito più o meno questo schema:
    Charizard-Thyplosion/Meganium (totodile lo adoro sin da bambina, ma feraligatr non lo posso proprio vedere u_u")-blaziken-empoleon-serperior.
    Di tattiche o statistiche non me n'è mai importato granchè, sono sempre andata anch'io a gusti xD Anche se mi chiedo cos'è tutto quest'odio per le ultime due generazioni, a parte tepig ho trovato tutti gli altri starter perlomeno decenti °°

    Dopo questo, :crying: :stupro:
     
    Top
    .
  13. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fin dall'inizio mi sono sempre piaciuti gli starter di tipo fuoco,apprte infernape ed emboar
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Antho Dreams


    Group
    Zucchino
    Posts
    19,818
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zeck @ 6/4/2013, 13:48) 
    Di solito scelgo il tipo acqua perché sono in grado di usare le MN come surf e cascata, e quindi sono comodi. Come un po' tutti fra gli starter scelgo chi mi piace di più u_u Facendo una lista dei miei preferiti :
    Charizard/Blastoise - Typloshion - Swampert/Sceptile - Empoleon - Serperior
    Dalla 1° fino alla 3° generazione trovo che tutti e tre gli starter siano belli, e per questo in certi casi sarei indeciso u .u, ma nella 4° non mi piace nessuno dei 3 :/ Quindi metto empoleon per il motivo di sopra. Della quinta trovo che serperior sia guardabile u-u

    io cascata e surf li insegno a dei pokèmon inutili :E soprattutto cascata :E dopo aver usato quella mossa cestino il pokèmon nel box e per muovermi uso volo u_u
     
    Top
    .
  15. Alexi$~ $ t y l e !
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che non mi sono tanto simpatici gli starter erba ò.ò
     
    Top
    .
25 replies since 4/4/2013, 20:42   512 views
  Share  
.