Gli starter la decisione più difficile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i pokèmon erba hanno troppe debolezze, forse l'unico decente è torterra che se evsato bene torna utile, massimo massmo serperior e sceptile, ma dopo un colpo vengono mandati k.o a causa della loro dif. e dif.speciale, contando che hanno debolezze ai tipi: volante, fuoco, ghiaccio, coleottero e veleno, e per quelli che sono tipo venusaur anche il tipo psico, senza contare che diventa più debole alle mosse di tipo terra, almeno torterra riesce a proteggersi da un Empoleon, sfruttando il secondo tipo.
     
    Top
    .
  2. Alexi$~ $ t y l e !
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo provato Sceptile ma rispetto a Blaziken e Swampert (<3) non regge il confronto... D:
     
    Top
    .
  3. Zeck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anthony @ 6/4/2013, 15:34) 
    CITAZIONE (Zeck @ 6/4/2013, 13:48) 
    Di solito scelgo il tipo acqua perché sono in grado di usare le MN come surf e cascata, e quindi sono comodi. Come un po' tutti fra gli starter scelgo chi mi piace di più u_u Facendo una lista dei miei preferiti :
    Charizard/Blastoise - Typloshion - Swampert/Sceptile - Empoleon - Serperior
    Dalla 1° fino alla 3° generazione trovo che tutti e tre gli starter siano belli, e per questo in certi casi sarei indeciso u .u, ma nella 4° non mi piace nessuno dei 3 :/ Quindi metto empoleon per il motivo di sopra. Della quinta trovo che serperior sia guardabile u-u

    io cascata e surf li insegno a dei pokèmon inutili :E soprattutto cascata :E dopo aver usato quella mossa cestino il pokèmon nel box e per muovermi uso volo u_u

    Non voglio portarmi un pokèmon nabbo per nuotare :E
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Antho Dreams


    Group
    Zucchino
    Posts
    19,818
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zeck @ 6/4/2013, 17:12) 
    CITAZIONE (Anthony @ 6/4/2013, 15:34) 
    io cascata e surf li insegno a dei pokèmon inutili :E soprattutto cascata :E dopo aver usato quella mossa cestino il pokèmon nel box e per muovermi uso volo u_u

    Non voglio portarmi un pokèmon nabbo per nuotare :E

    ma per salire le cascate non serviva portarselo dietro u_u lo prendevi quando serviva e via u_u
     
    Top
    .
  5. Zeck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono opinioni differenti u-u
     
    Top
    .
  6. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anthony @ 6/4/2013, 20:04) 
    CITAZIONE (Zeck @ 6/4/2013, 17:12) 
    Non voglio portarmi un pokèmon nabbo per nuotare :E

    ma per salire le cascate non serviva portarselo dietro u_u lo prendevi quando serviva e via u_u

    Quoto ò_ò e poi surf non è tanto male se il pokemon è forte in attacco speciale o ugualmente forte in attacco speciale e fisico.
     
    Top
    .
  7. Alexi$~ $ t y l e !
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto u.u Non è un brutto attacco, anzi ò.ò
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Antho Dreams


    Group
    Zucchino
    Posts
    19,818
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    surf no, ma cascata era odiosa :O
     
    Top
    .
  9. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anthony @ 7/4/2013, 12:06) 
    surf no, ma cascata era odiosa :O

    Sì, ma se avevi un pokèmon d'acqua forte in attacco fisico era una delle pochissime mosse utili ai tempi D: comunque quella la insegnavo a pokèmon nabbi schiavizzati anch'io
     
    Top
    .
  10. STE 131
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vero .. se devo usare le mosse cascata . surf e sub .. il primo tipo acqua che trovo lo catturo e gliele insegno :D

    comunque sheptile è molto veloce si hanno molte debolezze i tipi erba ma mai vado a usarli contro pokemon con i quali so che perderei

    io comunque quando inizio un gioco se è la prima volta prendo senza pensarci il tipo acqua sempre... poi se ricomincio il gioco li provo tutti ;P !!!!
     
    Top
    .
  11. Zeck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    u.u
     
    Top
    .
25 replies since 4/4/2013, 20:42   512 views
  Share  
.