Pokèmon X/ Pokèmon Y: Nuovo Pokèmon Annunciato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeck
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo settimane di silenzio, sui due nuovi giochi pokèmon: Pokèmon X e Pokèmon Y .E' stato rivelato un nuovo pokèmon, molto simile al pokèmon di prima generazione Mewtwo. Nonostante sappiamo che il pokèmon sia collegato al leggendario Mewtwo non è stato ancora confermato se questo pokèmon sia una forma nuova di mewtwo o un Pokèmon nuovo.


    tel

    Il sito ufficiale di Pokèmon X e Pokèmon Y è stato aggiornato e viene riportato il seguente messaggio riferito al pokèmon:
    Il mistero intorno a Pokémon X e Pokémon Y continua a infittirsi con la rivelazione di un Pokémon dalle sembianze vagamente familiari! Il suo aspetto è molto simile a quello del potente Pokémon leggendario Mewtwo, ma non identico… Il nuovo Pokémon ha molte caratteristiche in comune con Mewtwo, tra cui il corpo di colore lilla e lo sguardo fiero e penetrante.

    Il pokèmon apparirà nel di 16°film Pokemon -"Genesect Extrarapido e il risveglio di Mewtwo", che sarà rilasciato il 18 Aprile 2013, forse la finalmente la trama del film renderà il mistero un po' meno intrigato.

    Potete trovare maggiori informazioni sul 16° Film Pokèmon cliccando Qui



    Per il momento non vi sono altre informazioni, prima di finire ecco un video del pokèmon in azione !
    Video


    Edited by Human¸ - 7/4/2013, 15:42
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Antho Dreams


    Group
    Zucchino
    Posts
    19,818
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anthony @ 7/4/2013, 01:16) 
    non ho ben capito se è un leggendario :O però appena l'ho visto ho pensato subito ad un sosia di mewtwo, boh
    spero sia leggendario, sennò sarebbe come avere un mewtwo comune u_u

    che ne so, magari mewtwo si è staccato una costola ed è nato un mewtwo femmina
     
    Top
    .
  3. Zeck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anthony @ 7/4/2013, 11:07) 
    CITAZIONE (Anthony @ 7/4/2013, 01:16) 
    non ho ben capito se è un leggendario :O però appena l'ho visto ho pensato subito ad un sosia di mewtwo, boh
    spero sia leggendario, sennò sarebbe come avere un mewtwo comune u_u

    che ne so, magari mewtwo si è staccato una costola ed è nato un mewtwo femmina

    Amami! u_u
     
    Top
    .
  4. Frodo 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah, il l'ho visto in diretta e devo dire che all'inizio ci sono rimasto male, però adesso mi piace u_u

    Credo che sarà una forma alternativa, probabilmente il film di Genosect ci spiegherà come fa Mewtwo a trasformarsi.

    Inutile, direi che il reboot che la Nintendo sta facendo la porterà a unire tutte le vecchie generazioni a questa, nella speranza di attirare anche gli oldplayer.
    Boh, speriamo che non esagerino a modificare e potenziare i pokemon vecchi :S

    Però lo ammetto, anche se esteticamente non è il massimo, in battaglia figo è figo
     
    Top
    .
  5. STE 131
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me è l'evoluzione di mew !!!!!!
     
    Top
    .
  6. Frodo 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (STE 131 @ 7/4/2013, 13:07) 
    secondo me è l'evoluzione di mew !!!!!!

    No, non penso.

    La peculiarità dei pokemon leggendari, oltre a statistiche più alte è proprio il fatto che non si evolvono,

    Inoltre, se hai mai giocato ai giochi ambientati a Sinnoh, il professor Rowan, fuori dalla biblioteca di Canalipoli fa proprio un discorso sul fatto che i pokemon leggendari non si possano evolvere, in quanto forse perfetti.

    Al massimo sarà una forma alternativa, non credo che romperanno la regola che i leggendari non si possono evolvere, sarebbe un po cime storpiare i fondamenti del gioco
     
    Top
    .
  7. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frodo 95 @ 7/4/2013, 13:24) 
    CITAZIONE (STE 131 @ 7/4/2013, 13:07) 
    secondo me è l'evoluzione di mew !!!!!!

    No, non penso.

    La peculiarità dei pokemon leggendari, oltre a statistiche più alte è proprio il fatto che non si evolvono,

    Inoltre, se hai mai giocato ai giochi ambientati a Sinnoh, il professor Rowan, fuori dalla biblioteca di Canalipoli fa proprio un discorso sul fatto che i pokemon leggendari non si possano evolvere, in quanto forse perfetti.

    Al massimo sarà una forma alternativa, non credo che romperanno la regola che i leggendari non si possono evolvere, sarebbe un po cime storpiare i fondamenti del gioco

    Quoto! Anche se pensare all'aggiunta di forme alternative dei vecchi pokèmon mi lascia un po' l'amaro in bocca :S

    Non va meglio nell'apposita sezione questo topic? Sposto ò_ò
     
    Top
    .
  8. STE 131
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma Mewtow è un esperimento diverso da mew .... e se non sbaglio mew si pensa fosse il primo pokemon quindi potrebbe avere una forma evolutiva ... come Manephi che facendolo accoppiare con ditto fa un uovo da cui esce quello piccolino di cui adesso non mi ricordo il nome ..
    comunque i due potrebbero essere uno l'evoluzione dell'altro..


    poi se ci fate caso non sarebbe la prima volta che aggiungono un evoluzione in un altra serie !!!

    poi visto che è un nuovo gioco .. potrebbero ribaltare le leggi facendo evolvere Mew il primo pokemon leggendario !!!!
     
    Top
    .
  9. White Tiger
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda che Manaphy non si evolve in Phione, nonostante esso sia nato dall'uovo di quest'ultimo! Sostanzialmente è come se facessi accoppiare un Raticate con un Ditto dove nasce "un Rattata che non si può evolvere in Raticate", (ovviamente sappiamo tutti che Rattata si evolve, ma era solo un'esempio perchè quello che hai scritto tu è un caso unico nei giochi pokèmon)
     
    Top
    .
  10. STE 131
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragionissima .. ma appunto ripeto essendo un gioco nuovo potrebbe essere l'evoluzione !!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Antho Dreams


    Group
    Zucchino
    Posts
    19,818
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    se non sbaglio mew è il pokemon che ha dato vita alle altre razze trasformandosi :O
     
    Top
    .
  12. STE 131
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    così sembra !!!!
     
    Top
    .
  13. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mew si può trasformare (visto che dovrebbe essere colui che impara tutte le mosse) e si nota anche nel film: Lucario ed il mistero di Mew che si trasforma in Ho-oh ma mi sembra alquanto improbabile che si possa evolvere.
    Inoltre la somiglianza è maggiore con Mewtwo, e di certo quest'ultimo non si evolve viste le sue già elevate statistiche, altrimenti invece di avere un tot di 680, ne avrebbe 1000 e questo è impossibile.
    Come già detto deve essere una sua forma alternativa, assegnandogli uno strumento come a Giratina, facendogli aumentare qualche statistica come la velocità o l'attacco speciale, ma riducendone altri come ps, difesa ecc..
     
    Top
    .
  14. STE 131
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oppure un altro esperimento !!!!!!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Antho Dreams


    Group
    Zucchino
    Posts
    19,818
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    certo che una coda dietro la testa fa un po' "ridere", cioè, caga dalla bocca?
     
    Top
    .
43 replies since 7/4/2013, 09:53   624 views
  Share  
.