Fumetti e Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. STE 131
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno legge manga o fumetti ?? ne volete parlare magari consigliare o discutere su qualcuno di questi ??
     
    Top
    .
  2. Alexis Style!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di manga ne leggo a tonnellate xD Solo ultimamente ne sto leggendo pochi... xD
    Che generi preferisci? c:
     
    Top
    .
  3. STE 131
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sanguinari :dev: ma anche avventura tipo adesso sto seguendo la serie Samurai deeper Kyo tanta roba .. poi ho gli albi giganti di ken...
    leggevo one pice ma poi mi sono stufato .. ho letto tutta la serie di dragonball Z e poi cos'altro ... un mio amico mi passa i naruto be comunque questi generi

    Edited by STE 131 - 15/4/2013, 20:16
     
    Top
    .
  4. Alexis Style!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene!! Per esempio che titoli segui?
     
    Top
    .
  5. STE 131
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho modifica il mex sopra :P
     
    Top
    .
  6. Alexis Style!
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Samurai deeper kyo l'ho letto e devo dire che mi è piaciuto parecchio... anche se di un genere leggermente diverso ho iniziato a leggere code:breaker, sempre dello stesso autore... voglio provare a vedere se è stato solo il manga ad essermi piaciuto o più in generale se è l'autore a fare storie di mio gradimento!
     
    Top
    .
  7. STE 131
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si quello può essere io avevo letto un manga che si chiamava .. mi pare " la leggenda del re lupo " ma avevo letto solo i primi due e se non sbaglio è lo stesso autore di ken il guerriero e già li tanta roba e la storia era stra fica.... ma Kio lo hai finito no perchè io sono arrivato al 34 se non ricordo male adesso controllo bene
    :run: :coffe: :run:
     
    Top
    .
  8. Alexis Style!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A regola è composto da 38 volumi e per ora sono al 30, diciamo che lo sto finendo... però mi piace assai
     
    Top
    .
  9. STE 131
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non li trovo mi sa che mia mamma li ha spostati .. hai già visto la sfida tra yun yun e hotaru ?? :)

    CITAZIONE (STE 131 @ 15/4/2013, 20:33) 
    si quello può essere io avevo letto un manga che si chiamava .. mi pare " la leggenda del re lupo " ma avevo letto solo i primi due e se non sbaglio è lo stesso autore di ken il guerriero e già li tanta roba e la storia era stra fica.... ma Kio lo hai finito no perchè io sono arrivato al 34 se non ricordo male adesso controllo bene
    :run: :coffe: :run:

    ma che caz.... mi sumo bamba sono al 31 .. tra poco devo prendere il 32 :wacko: :wacko: :wacko:
     
    Top
    .
  10. Alexis Style!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (STE 131 @ 15/4/2013, 20:43) 
    non li trovo mi sa che mia mamma li ha spostati .. hai già visto la sfida tra yun yun e hotaru ?? :)

    Yess!
     
    Top
    .
  11. STE 131
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora siamo allo stesso punto bene bene ... :D che bello ho trovato qualcuno che segue Kio :P
     
    Top
    .
  12. Grypho98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    conoscete Mar?
     
    Top
    .
  13. STE 131
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grypho98 @ 15/4/2013, 20:56) 
    conoscete Mar?

    Mar... Marmitta ?? ..no ske ma propio Mar si chiama ??
     
    Top
    .
  14. Grypho98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    marchen awakening romance
     
    Top
    .
  15. STE 131
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grypho98 @ 15/4/2013, 20:59) 
    marchen awakening romance

    e grazie se te dici MAR !!!!!
     
    Top
    .
31 replies since 15/4/2013, 14:41   130 views
  Share  
.