The Castle of the Death

Il mio RPG!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Chris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga', sto progettando un RPG, e quando faccio molte cose lo uploado su Mediafire e lo do' ai miei amici, sono arrivato alla Versione 0.3, e da oggi posterò qui tutto ciò che riguarda il mio gioco, anche perché finirà sulla Greenlight di Steam! Ebbene si, spenderò 90 euro per comprarmi la Greenlight Submission Fee di Steam.

    Informazioni:
    Tipo di gioco: RPG (Gioco di Ruolo)
    Licenza: Freeware (finché non l'avrò finito e sarà sulla Greenlight di Steam)
    Team di Sviluppo: Io e delle persone molto yeah che non posso menzionare (non sono i miei amici di scuola comunque)
    Nome del Team: Chris Games (Non serve a nulla perché non ci conosce nessuno, ma è utile per il Copyright)
    Lingua: Per ora italiano, poi Inglese
    Sonoro: Ovviamente si

    Trama
    Tu sei un tizio incappucciato... Di nome Player! Che vuole scoprire come diamine è finito dentro a un vulcano e vorrebbe sconfiggere il conte Mynamarr e il Re Kamtrerr per poi scoprire che qualcosa di più grosso e soprannaturale sta per distruggere il regno di, appunto, Kamtrerr.

    La trama si evolverà non appena continueremo a sviluppare il gioco, quindi non è tutto qui, tranquilli.

    Bugs
    Il gioco è OVVIAMENTE in fase Alpha (neanche Beta) ed è strapieno di buggity bug, quindi ditemeli che provvederemo a eliminarli come va Moment col Mal di Testahhh!

    Il gioco è come un normale RPG, scelte nei dialoghi, armi, armature, storia, draghi, mostri, guerrieri eccetera eccetera eccetera.

    Download: Assente per problemi tecnici

    Edited by »Chris - 16/4/2013, 18:31
     
    Top
    .
  2. Zeck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo , spettacolare meraviglioso ! u-u Non l'ho provato :E
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Antho Dreams


    Group
    Zucchino
    Posts
    19,818
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    lo sto scaricando, appena arriva e lo provo ti insulto ahahah
     
    Top
    .
  4. »Chris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anthony @ 15/4/2013, 21:49) 
    lo sto scaricando, appena arriva e lo provo ti insulto ahahah

    Ma grazie tantissimo Anthony! Se mi offendi però occhio che Cthulhu è vendicativo ed è mio amico ç_ç
     
    Top
    .
  5. Sulli64
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto scaricando.
     
    Top
    .
  6. »Chris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto una cagata quando ho Buildato il gioco, mi sono dimenticato di inserire la stringa di codice per far partire il gioco senza il programma PROFESSIONALE con cui lo sto creando... Tranquilli, è un programma professionale, costa 40 euro difatti...
     
    Top
    .
5 replies since 15/4/2013, 20:23   68 views
  Share  
.