Anche io mi prendo una pausa.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Liberty Users
    Posts
    4,852

    Status
    Anonymous
    Io prendo una pausa,sinceramente il forum mi prende troppo,e non riesco a studiare,anzi dovrei mollare il pc del tutto dato che ho ancora da recuperare tre insufficienze (4 in realtà ma musica non conta) anzi forse 2 perchè non so se in arte ho recuperato,il pc mi prende in più stare nel forum assieme a voi mi prende ancora di più a tal punto da non riuscire a staccare,se posso chiedo di essere tenuto moderatore altrimenti nulla e mi ricandiderò in futuro (dopo l'esame)...Ah e vi chiedo un grosso favore se riuscite a ricordarvelo se mi vedete online nel forum bannatemi perchè altrimenti rischio di rimanere troppo nel forum senza uscirne e senza studiare..Stasera rimango ma da domani non ci devo essere più...
     
    Top
    .
  2. White Tiger
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    va bene! D:
    Non posso fare altro che augurarti buona fortuna con la scuola e che riesca a recuperare le insufficienza!
    Anche se ti vedo online non ti banno :) l'importante è che ogni tanto ci vieni a salutare, magari il sabato o la domenica se hai qualche momento libero!
     
    Top
    .
  3. Alexis Style!
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Idem dell'altra discussione, tutti che vanno D:
    A presto D:
    E se non recuperi ti spezziamo le braccine c:
     
    Top
    .
  4. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non mi limito alle braccia, penso che ci si possa accanire anche sulle gambe! u.u
     
    Top
    .
  5. Alexis Style!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok: io le braccina e tu le gambine c:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Liberty Users
    Posts
    4,852

    Status
    Anonymous
    Siete al quanto crudeli,ci penserà mia madre a farmi fuori se vengo bocciato state tranquilli...
     
    Top
    .
  7. White Tiger
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene, ma senza esagerare! :)
     
    Top
    .
  8. Alexis Style!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Approvato, faremo così u.u
     
    Top
    .
7 replies since 1/5/2013, 21:42   116 views
  Share  
.