che sport praticate o seguite con attanzione??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rillo95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi per far due chiacchere come da titolo che sport fate o siete appasioneti??
    io gioco a basket nella squadra della mia cittadina voi???

    Edited by White Tiger - 2/5/2013, 21:35
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Antho Dreams


    Group
    Zucchino
    Posts
    19,818
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    io facevo parkour, poi sono passato al freerunning... adesso ballo breakdance con degli amici
     
    Top
    .
  3. Rillo95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anthony @ 2/5/2013, 21:05) 
    io facevo parkour, poi sono passato al freerunning... adesso ballo breakdance con degli amici

    devi essere veramente agile io sono un pezzo di legno :D comunque sembra divertente
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Antho Dreams


    Group
    Zucchino
    Posts
    19,818
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    sì, l'unico pregio che ho, diciamo xD comunque sì dai, ogni tanto nascono delle discussioni ma nulla di irrisolvibile! : ) te invece col basket? come mai hai intrapreso la via del basket? XD
     
    Top
    .
  5. ’Noora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nulla di che, a 13 anni m'ero cimentata con l'hip-hop, ma nel corso di 2-3 mesi ho smesso. Da allora la pigrizia regna sovrana sulla mia esistenza :3
     
    Top
    .
  6. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da piccolo ho fatto un anno di calcio ma non mi appassionava, perciò ho mollato,successivamente a 12 anni ho iniziato a fare karatè per quattro anni e poi ho smesso a causa dei miei voti scolastici alle medie, da allora niente, più che altro vado sempre in bicicletta per farmi qualche chilometro..
    Appena ho la possibilità credo che mi iscriverò in palestra oppure proverò col basket (sono avvantaggiato grazie alla mia altezza, anche se dalle mie parti tutti sono alti come me circa,poco più o poco meno)
     
    Top
    .
  7. Rillo95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho inziato giocando a pallamano ma sa niente soddisfazioni poi mi padre che ha giocato nella stessa società con l'aiuto di un mo amico otto anni fa mi hanno fatto iniziare e adesso eccomi qui

    CITAZIONE (White Tiger @ 2/5/2013, 21:38) 
    da piccolo ho fatto un anno di calcio ma non mi appassionava, perciò ho mollato,successivamente a 12 anni ho iniziato a fare karatè per quattro anni e poi ho smesso a causa dei miei voti scolastici alle medie, da allora niente, più che altro vado sempre in bicicletta per farmi qualche chilometro..
    Appena ho la possibilità credo che mi iscriverò in palestra oppure proverò col basket (sono avvantaggiato grazie alla mia altezza, anche se dalle mie parti tutti sono alti come me circa,poco più o poco meno)

    anche il mio compagno mi ha reclutato per la mia altezza comunque bello il karate ma come arte marziale mi piacerebbe provare kendo
     
    Top
    .
  8. Alexis Style!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fin da piccola faccio nuoto xD Anche se ora ne faccio veramente pochissimo xD Poi facevo sci in inverno ma idem di prima, non riesco al momento xD E poi pallavolo ma... la squadra in cui ero si è sciolta xD Ahah xD
     
    Top
    .
  9. White Tiger
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    anni fa a causa del mio carattere chiuso ho scelto di fare karatè perchè è uno sport individuale, ma sinceramente ora come ora preferisco gli sport di gruppo, specialmente il basket dove potrei "sfogarmi"e poi è uno sport che mi piace :)
     
    Top
    .
  10. Alexis Style!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per nuoto mi dispiace tanto non aver proseguito, sarei andata a fare agonistico D:
    Per pallavolo dispiace anche per quello... sarebbe stato bello continuare con la squadra, a me piaceva più che altro per gli allenamenti :asd:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Antho Dreams


    Group
    Zucchino
    Posts
    19,818
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alexis Style! @ 2/5/2013, 21:59) 
    Fin da piccola faccio nuoto xD Anche se ora ne faccio veramente pochissimo xD Poi facevo sci in inverno ma idem di prima, non riesco al momento xD E poi pallavolo ma... la squadra in cui ero si è sciolta xD Ahah xD

    la mia ragazza fa nuoto u_u
     
    Top
    .
  12. Rillo95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fare sport di squadra é bello perché si incontrano nuove persone e si fa amzia la maggior parte dei miei amici gioca o gioca nella mia scuadra

    Edited by White Tiger - 2/5/2013, 22:31
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Antho Dreams


    Group
    Zucchino
    Posts
    19,818
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    boh, io ho sempre preferito gli sport individuali, negli sport di squadra mi scoccio, la gente fa tanti errori e non dicono niente, se sbagli tu ti rompono le balle u_u
     
    Top
    .
  14. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (’Noora @ 2/5/2013, 21:31) 
    Nulla di che, a 13 anni m'ero cimentata con l'hip-hop, ma nel corso di 2-3 mesi ho smesso. Da allora la pigrizia regna sovrana sulla mia esistenza :3

    CITAZIONE (Alexis Style! @ 2/5/2013, 21:59)
    Fin da piccola faccio nuoto xD Anche se ora ne faccio veramente pochissimo xD Poi facevo sci in inverno ma idem di prima, non riesco al momento xD E poi pallavolo ma... la squadra in cui ero si è sciolta xD Ahah xD

    Dunque, tolta la pallavolo la mia esperienza sportiva ricalca un po' quella di noora e alexis :asd:

    Ho fatto nuoto per diversi anni da piccola, dopodichè ho smesso perchè soffrivo spesso di otiti D:

    Ho provato tennis per un po' verso fine medie, ma data la mia scarsa abilità dovevo giocare con bambini di 8 anni ed era decisamente troppo facile D: ho tentato per un po' la via del maestro privato ma alla fine ho mollato.

    Due o tre anni fa ho provato l'hip-hop per qualche mese, ma in quel periodo ero un po' scoppiata, saltavo sempre le lezioni e ho mollato ben presto anche quello. Comunque non me ne pento, ero scarsissima D:

    L'unico sport che porto avanti da quando avevo 8 anni è lo sci, ma solo d'inverno, qualche volta, niente di serio purtroppo c_c
     
    Top
    .
  15. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, dimenticavo che per un annetto ho fatto anche palestra :3
     
    Top
    .
18 replies since 2/5/2013, 19:48   105 views
  Share  
.