Libertà di pensiero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Rainbow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, faccio questo topic perché è da molto tempo che vivo/vedo dei momenti che non dovrebbero proprio esistere.

    Partiamo dal principio: io sono un Brony.
    Ecco, avete idea di cosa vuol dire? Sono pigliato per il culo addirittura dai miei amici, rendetevi conto.
    In america, vogliono mettere i Pony nelle vetrine dei negozi, mentre se in Italia li nomini ti dicono "Oddio, ti piacciono i pony? Mi, ma non è che hai qualche malattia? Non è che sei gay?" cioè davvero... Il punto è che mi è successo. Ormai non puoi avere un pensiero diverso dagli altri sennò sei condannato a vita! Esempio:
    "Ciao come va?" "Bene bene" "Ah, ti piace Spiderman" "Sisi è molto figo" "Ma, scusa la domanda strana, sei un brony?" "Cosa è?" "Una persona che guarda My Little Pony" "Oddio, senti, non credo che tu sia sano di mente"

    Si, era un esempio stupido che non succederà mai, però quello che voglio dire io è questo:
    Se tu fai un qualcosa che può essere preso in giro per vari motivi, la maggior parte delle persone che non fanno quella cosa, di prenderanno in giro.

    Non so se ho fatto capire quello che volevo, ma è un discorso che non riesco a fare bene, o lo spiego male, o sclero.

    Se ho sbagliato sezione, Nyu è grassa =P
     
    Top
    .
  2. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il trucco sta nel fatto di riuscire a fregarsene del parere degli altri! Se qualcosa ti piace non sono affari loro e perciò "stai per le tue", (è un po'come il discorso di una ragazza che ti vorrebbe diverso per farti un'esempio), sii te stesso e manda a quel paese coloro che ti pigliano per i fondelli!
    In fondo sono lezioni che impari nella vita in un modo o in un'altro..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Antho Dreams


    Group
    Zucchino
    Posts
    19,818
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    boh, secondo me dovresti imparare a rispondere, cioè, se ti dicono "sarai mica gay" io gli avrei risposto "boh, chiediamolo a tua mamma, visto quanto godeva la scorsa notte". poi vedi come si zittiscono u_u
     
    Top
    .
  4. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anthony @ 20/5/2013, 23:02) 
    boh, secondo me dovresti imparare a rispondere, cioè, se ti dicono "sarai mica gay" io gli avrei risposto "boh, chiediamolo a tua mamma, visto quanto godeva la scorsa notte". poi vedi come si zittiscono u_u

    Cattivissima questa :asd:
     
    Top
    .
  5. S a y u r i
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sta mania delle mamme e delle sorelle che avete voi uomini? Ma lasciatele in pace, ahaha!

    Comunque, la maggior parte delle persone che giudicano gli altri per queste cose sono dei frustrati del cazzo schiavi della società che fanno esattamente quello che fai tu, semplicemente lo fanno di nascosto perchè temono il giudizio altrui. Oppure vorrebbero farlo ma non lo fanno, per lo stesso identico motivo. Quindi fregatene e vai per la tua strada chris, chi ti ama ti seguirà, le imposizioni della società sono per chi è troppo nabbo per avere un pensiero suo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Antho Dreams


    Group
    Zucchino
    Posts
    19,818
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S a y u r i @ 20/5/2013, 23:17) 
    Ma sta mania delle mamme e delle sorelle che avete voi uomini? Ma lasciatele in pace, ahaha!

    è l'unico modo di far tacere gli ignoranti u_u
     
    Top
    .
  7. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, per far tacere gli ignoranti bisogna prima farli capire quanto in realtà lo sono! :sisi:
     
    Top
    .
  8. Vinyl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh... anche io sono un brony, e ne vado fiero. u.u
     
    Top
    .
  9. Alexis Style!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esempio che mi è capitato:
    Alle superiori ero in una classe formata da 28 persone. Di quella classe, dopo che un mio compagno cambiò indirizzo, ero l'unica che ascoltava metal. E' ancora capitato che in assemblea di classe la maggior parte delle persone puntasse il dito contro questa persona solo perchè lo ascoltava, considerandolo addirittura un satanista per questo (ovviamente lo stereotipo del metallaro per eccellenza,no?).
    Bene, a me ha dato più che fastidio anche per il fatto che parlassero alle spalle di questa persona... ma soprattutto perchè indicassero qualcosa di diverso da loro come Sbagliato. Semplicemente perchè non condiviso da loro.

    Avevo risposto a questa provocazione dicendo di essere anch'io un'appassionata del genere sottolineando di informarsi prima di dire cazzate. Ho aggiunto inoltre di riflettere sul fatto che non è detto che le opinioni altrui o le scelte degli altri siano sbagliate in quanto diverse dalle loro e quindi da marchiare/bollare come non giusto.

    Reazioni? Qualcuno aveva la faccia sconvolta. Semplicemente patetici.
     
    Top
    .
  10. »Rainbow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che c'è di male ad ascoltare il Metal? Lo ascolto pure io, anche se a volte mi piace di più il Rock
     
    Top
    .
  11. Alexis Style!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' quello che non capisco.
    Ma visto che loro non l'ascoltano è sbagliato.
    E' questa logica che non ha senso...

    Per questo mi chiedo? Perchè??
     
    Top
    .
  12. White Tiger
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè in realtà la gente ha "paura"della diversità degli altri, perciò viene istintivo avere una reazione del tipo isolare coloro che non la pensa come vogliono loro.
    Inoltre è un mix di sensazioni, perchè ovviamente prevale il pregiudizio e l'ignoranza, credendosi superiori.
    Non voglio offendere nessuno, ma credo che come ci sono persone che effettivamente ascoltano metal e fanno riti satanici (cosa che succedeva anni fa e ora non so, ma è una parte molto ristretta) esistono molte persone (che conosco o che basta vedere come si comportano) che vanno in discoteca, si credono superiori, vestendosi pure da gente dell'altra sponda oppure da finti nerd con occhiali che non hanno una propria funzione pronti a puntare il dito verso quelli a cui non piace la discoteca dicendo che sei uno sfigato. Anche se a me oltre a non piacere mi fa sentire male di suo perchè trovarmi in una stanza con centinaia di persone che mi spingono e che sono troppo attaccate a me mi fa innervosire e mancare l'aria (claustrofobia per chi non conoscesse il termine) ma questa è un'altra cosa..
     
    Top
    .
  13. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Schiavi dell'istinto del gregge u_u oltretutto la cosa che più mi fa arrabbiare è che certi soggetti che si prendono gioco degli altri e si sentono tanto superiori sono degli ignoranti incredibili, degli esemplari che la legge di Darwin avrebbe spazzato via! E dovrei sentirmi inferiore a soggetti di questo genere? Dovrei sentirmi inferiore a gente che non sa nulla di cosa succede nel mondo, di gente che passa la vita nell'ignoranza, che non sa nemmeno formulare una frase in italiano corretto, che non ha mai letto un libro in vita sua ma che in compenso frequenta i locali in, veste alla moda e segue assiduamente i programmi più ignoranti alla tv? Mai, posso smerdarli in un nanosecondo. L'ignoranza regna talmente sovrana in questo mondo che quelli con due dita di cervello e un po' di cultura vengono considerati strani o noiosi nel migliore dei casi. E così per molte altre cose, è incredibile, io non accetterò mai certe tacite leggi della società.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Liberty Users
    Posts
    4,852

    Status
    Anonymous
    Be io mica ti ho preso in giro perchè guardi my little pony,ti ho solamente detto che a me fa cagare lol
    Poi va be i pregiudizi..Hai gli occhiali?Sei un cazzo di nerd (Questo è il pensiero comune).Non ti vesti firmato sei un soggetto...Giochi al pc sei uno sfigato...Non conosci tizio e caio,sei uno sfigato...

    Il pensiero di questa comunità fa schifo,troppi pregiudizi,anche per questo voglio allontanarmi dall'Italia un paese dove non vesti firmato sei sfigato...Non hai fatto sesso a 12 anni sei una merda...Le cose importanti a 14 dico io sono,vivere e cercare di passare l'anno scolastico,e uscire ogni tanto con i tuoi amici o anche in solitaria,anche avere una ragazza ma non di certo per farci sesso a 14 anni...
    Be ho espresso il mio pensiero,non so cosa il futuro mi riservi ma spero non sia una vita del pene D:
     
    Top
    .
  15. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo che la crisi economica e finanziaria italiana stia facendo sclerare di brutto la gente! o.o Con questa crisi ormai è figo soltanto il Papa! :asd:
     
    Top
    .
23 replies since 20/5/2013, 19:27   143 views
  Share  
.