Libertà di pensiero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexis Style!
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah... è questo che non va. Essere ignoranti ormai è figo. Fai tutte le cose che fanno gli altri, frequenti le persone che frequentano gli altri lasciando all'angolo gli sfigati. Questo sì che è essere dalla parte giusta. Perchè, siete sicuri di essere dalla parte della ragione? E per quali motivi dovreste esserlo? Probabilmente le risposte sarebbero: perchè vado in discoteca, perchè frequento luoghi popolati, perchè ascolto musica che tutti ascoltano, perchè mi vesto come gli altri. Essere uguali agli altri è come se rassicurasse l'essere umano, come se lo facesse sentire nel posto giusto.
    Perchè... se ti vesti come ti pare, ascolti ciò che ti pare, mangi quello che vuoi, frequenti chi ti sta simpatico non sei ok? No, secondo questo circolo vizioso che si è creato non è così. Se anche solo fai una cosa diversa... non vai bene, sei etichettato. E in quanto tale da evitare come la peste (non si sa mai, magari è contagiosa... c'è chi risponderebbe anche così e non dicendolo come uno scherzo ma credendo sul serio che sia così!).
    A questo punto? Gli appestati sono loro. Mille volte essere sè stessi piuttosto che fingere di essere lo specchio di qualcosa di indefinito e inconsistente, che al primo soffio di vento cambia completamente.
     
    Top
    .
  2. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dato che siamo in tema.. l'ex che mi viene a dire che non ho un carattere mio e copio gli altri! o.o sempre più sclerata insomma :coffe:
    Specialmente dopo che si è comprata gli occhiali finti, si fa foto da postare su instagram, esempio?

    970918_10151464464251234_423766086_n

    Edited by White Tiger - 22/5/2013, 20:53
     
    Top
    .
  3. Alexis Style!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah... bene ò.ò
     
    Top
    .
  4. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e già! Alla faccia della coerenza proprio! :)
    Che poi se gli fai notare quali sono i sbagli agli ignoranti pur di non darti ragione sono disposti a continuare per la loro, commettendo errori su errori (non che sia vietato farlo, in fondo siamo esseri umani, ma come tali, forme di vita intelligenti dovremo cercare di migliorarci per quanto possiamo)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Liberty Users
    Posts
    4,852

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alexis Style! @ 22/5/2013, 20:48) 
    Mah... è questo che non va. Essere ignoranti ormai è figo. Fai tutte le cose che fanno gli altri, frequenti le persone che frequentano gli altri lasciando all'angolo gli sfigati. Questo sì che è essere dalla parte giusta. Perchè, siete sicuri di essere dalla parte della ragione? E per quali motivi dovreste esserlo? Probabilmente le risposte sarebbero: perchè vado in discoteca, perchè frequento luoghi popolati, perchè ascolto musica che tutti ascoltano, perchè mi vesto come gli altri. Essere uguali agli altri è come se rassicurasse l'essere umano, come se lo facesse sentire nel posto giusto.
    Perchè... se ti vesti come ti pare, ascolti ciò che ti pare, mangi quello che vuoi, frequenti chi ti sta simpatico non sei ok? No, secondo questo circolo vizioso che si è creato non è così. Se anche solo fai una cosa diversa... non vai bene, sei etichettato. E in quanto tale da evitare come la peste (non si sa mai, magari è contagiosa... c'è chi risponderebbe anche così e non dicendolo come uno scherzo ma credendo sul serio che sia così!).
    A questo punto? Gli appestati sono loro. Mille volte essere sè stessi piuttosto che fingere di essere lo specchio di qualcosa di indefinito e inconsistente, che al primo soffio di vento cambia completamente.

    Frequento una scuola piena di gente cosi,una volta sono entrato in una seconda e questo ragazzino ha detto...No ci hanno mandato i soggetti solo perchè io portavo gli occhiali,io allora tranquillamente gli ho sollevato il mio caro e vecchio dito medio e si è stato zitto...Nella mia scuola poi se non fumi non sei nessuno,io preferisco essere nessuno e rimanere sano che fumare e morire a 14 anni.
    Poi io ascolto musica come Guns N'Roses e altri generi simili,e non faccio parte dei "FIGHI" che ascoltano cantanti come Macklemore o fedez o quell'altra robaccia del rap italiano.
    Ogni volta che vedo le persone che frequentano quella scuola mi arrabbio,e attendo continuamente la fine dell'anno cosi da non dover frequentare o camminare negli stessi corridoi di gente del genere che non merita ne il mio rispetto e ne altro.
    I miei non sono pregiudizi perchè con persone cosi ho provato a parlarci e più ci parli più ti arrabbi,quindi li lasci perdere e speri solo di non doverteli trovare d'avanti cosi da poter evitare di farti rovinare la giornata.
    ah,un altro esempio a me e a una mia compagna piace il signore degli anelli per questo in classe molti la prendono in giro,o almeno io lo vedo,con me sicuramente faranno lo stesso,perchè le persone sanno solamente parlare alle spalle di questi tempi e di tirare fuori le palle e dirti le cose in faccia nessuno ha più il coraggio.
     
    Top
    .
  6. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è inutile parlare con gli idioti, prima ti trascinano al loro livello e poi ti battono con l'esperienza :) Le perle di saggezza di Facebook :3
     
    Top
    .
  7. Alexis Style!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già xD Sarò pure una scema... ma questi personaggi mi stracciano alla grande! :omg:
     
    Top
    .
  8. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma l'importante è che loro ne siano convinti di essere superiori,infondo se non sono come gli altri dove va a finire tutta la loro sicurezza?
     
    Top
    .
  9. »Rainbow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (White Tiger @ 22/5/2013, 17:32) 
    credo che la crisi economica e finanziaria italiana stia facendo sclerare di brutto la gente! o.o Con questa crisi ormai è figo soltanto il Papa! :asd:

    Accidenti la crisi è vero! Cazzo, è uscito il nuovo iPhone!! Se non lo prendo non sono più figo... IDEA! Vendo un rene, che tanto non me ne faccio un cazzo di due reni e mi compro l'iPhone e l'iPad! Sono un genio! Ah!!!

    Quasi quasi vendo anche un polmone e mi compro l'iPod e l'iMERD

    CITAZIONE (Raigetsu @ 22/5/2013, 16:41) 
    Be io mica ti ho preso in giro perchè guardi my little pony,ti ho solamente detto che a me fa cagare lol
    Poi va be i pregiudizi..Hai gli occhiali?Sei un cazzo di nerd (Questo è il pensiero comune).Non ti vesti firmato sei un soggetto...Giochi al pc sei uno sfigato...Non conosci tizio e caio,sei uno sfigato...

    Il pensiero di questa comunità fa schifo,troppi pregiudizi,anche per questo voglio allontanarmi dall'Italia un paese dove non vesti firmato sei sfigato...Non hai fatto sesso a 12 anni sei una merda...Le cose importanti a 14 dico io sono,vivere e cercare di passare l'anno scolastico,e uscire ogni tanto con i tuoi amici o anche in solitaria,anche avere una ragazza ma non di certo per farci sesso a 14 anni...
    Be ho espresso il mio pensiero,non so cosa il futuro mi riservi ma spero non sia una vita del pene D:

    No F'de, era riferito a quegli altri due, non che abbiano molto da prendere in giro comunque u.u
     
    Top
    .
23 replies since 20/5/2013, 19:27   143 views
  Share  
.