Bug Forme Alternative Blastoise/ Carracosta Pokemon BW2 - by Frozzo

Il grande ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frozzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve gnari/ squinzi/ picciotti/ scugnizzi/ ragazzi (a seconda di dove vivete o che istruzione avete ricevuto)

    E' un po che non mi faccio sentire, così ho pensato di postare una miniguida su come sfruttare un'altro piccolo bug in pokemon Black and White 2, per ottenere un'evento che è stato in seguito cancellato dalla versione finale del gioco.

    Un po come il Glitch per accedere alla Zona safari nei giochi di seconda generazione.

    E' essenziale dire che il Glitch funziona solo con Blastoise, Carracosta e le loro famiglie evolutive e, se non avete ancora restituito lo strumento "Pezza Sporca" al proprietario, un signore con un Patrat che va il Giovedì al baretto di Zefiropoli.

    Well, let's start...

    1. Mettete in squadra uno e ripeto uno soltanto dei pokemon adatti (nel nostro caso Wartortle, che soprannomineremo Worthy), gli altri 5 posti dovranno essere vuoti.

    2. Recatevi nelle Fogne di Austropoli e cercate di far avvelenare il vostro Worthy in battaglia e poi non curatelo.

    3. Raggiungete la parte più estrema ad ovest, dove si trova una scienziata che vi regala ogni giorno uno strumento curativo, dicendo che è stato depurato dai veleni, non parlateci ancora con lei.

    4. Date lo strumento Fangopece al Worthy avvelenato e parlate con la scienziata, essa vi dirà che può ricavare uno strumento curativo anche per il vostro pokemon avvelenato.

    Si allontanerà un poco e inizierà a raccontarvi di lei, rivelandovi che si chiama April e che ha deciso di aiutare alcuni suoi amici, vivendo nelle fogne della città.

    Un urlo interromperà il suo discorso, e vi dirà che deve provenire dal covo della banda "Krookodile", presso le fogne.

    5. Recatevi nel covo della banda di Austropoli, quella con il Krookodile graffitato sul muro (che dovrete avere sconfitto in precedenza ovviamente) e vedrete i classici PNG pelati con i giubbotti di pelle, intenti a minacciare quello che sembra un raticate selvatico con un bastone in mano e un vestito rosso.

    Con grande sorpresa il Raticate rivolgerà alcune parole ai teppisti, i quali paiono intenzionati a conciarlo per le feste, visto che si trova nel loro territorio.

    6. April urlerà "ATTENTO SPLINTER!"

    Il raticate con un cenno chiamerà a se quattro enormi pokemon tartaruga che affermeranno di chiamarsi Donatello, Raffaello, Michelangelo e Leonardo, i quali spodesteranno facilmente i banditi.

    Essi tuttavia, anziché fuggire, notando che April era in confidenza con il raticate "Splinter", cercheranno di farle del male.
    Toccherà a Worthy, affrontare da solo una lotta in doppio, da solo, per difenderla.

    7. Una volta vinto, i teppisti fuggiranno sul serio, le 4 tartarughe e il Raticate si complimenteranno con voi e con Worthy.
    April non sa come sdebitarsi, in quanto i banditi comunque, nel spaventarla, le hanno fatto cadere gli strumenti da laboratorio per purificare i veleni, così "Splinter" si fa aventi.

    Notando le enormi potenzialità di Worthy chiederà al giocatore se vuole che venga addestrato per ricevere "Poteri Superiori"

    Rispondendo ovviamente di sì, il Raticate "Splinter" resterà sempre lì, nel covo della banda Krookodile e vi permetterà di cambiare forma al vostro pokemon tartaruga.

    Le forme disponibili sono

    NanCiak: Lo sprite assume una benda arancio, il pokemon non subisce modifiche alle statistiche, però diventa molto telegenico e tutti i suoi film al Pokéwood diventano un successo ogni volta che fanno "Ciack, si gira."

    Verga: Lo sprite assume una benda viola e un bastone, le statistiche di base speciali salgono a 200, il pokémon acquisisce abilità incommensurabili nel far poesia e avvia una relazione con il Pirandello.

    Spada. Lo sprite assume una benda blu, la statistica base di attacco e velocità salgono rispettivamente a 130 e 200. Il Pokémon, ogni volta che giocherà a briscola, la briscola sarà sempre spade e, Worthy, avrà sempre in mano Asso, Tre e Re.

    Sai ( i cosi di raffaello)
    : Lo sprite assume una benda rossa, il pokemon diventa pensionato e, ogni volta che gli si ordina una mossa risponde prima di attaccare " Ma lo sai che ai miei tempi, <nome MOSSA>, era <cazzata da demenza senile>?"


    Spero che la guida vi sia stata util.. oh dimenticavo, avete presente la Pezza Sporca che vi avevo detto di avere?

    Vi spiego subito a cosa vi serve...

    1. prendete la pezza Sporca e mettetela da parte
    2. prendete una Baccarancia e mettetela da parte
    3. prendete un'amico e andate da Mc Donalds.




    Questo a prova che, doversene stare a casa un sabato d'estate, dovrebbe essere vietato per legge, altrimenti si finisce per impazzire e scrivere stronzate tali.
     
    Top
    .
  2. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vai Frozzo! Continua così!!! :me: Io ho trascorso questo sabato sera a lavorare come cameriere :) devo dire che alcune ragazze li, non sono per niente brutte :stupro:
     
    Top
    .
  3. Frozzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (White Tiger @ 15/6/2013, 23:29) 
    Vai Frozzo! Continua così!!! :me: Io ho trascorso questo sabato sera a lavorare come cameriere :) devo dire che alcune ragazze li, non sono per niente brutte :stupro:

    Grande White, almeno tu lavori :asd:


    Scenetta White e le belle ragazze (?) : White(Blu) - Bella Ragazza(Rosso)

    - Salve Signora :salve:

    - Salve bel cameriere :coffe:

    - Le servo del caffé? :timid:

    -Non vede che ho la tazza piena? :coffe:

    - Ah, già... è vero... :facepalm:

    Dopo mezzora...


    -Scusi, cameriereeee :me:

    -Dica... :crying:

    -Ma le l'ho già vista, vero... ? :timid:

    -Può essere, sono impegnato nel sociale...

    -Davvero? e cosa fa? :timid:

    -Sono iscritto all' AIDO, vuole un'organo?

    -Prendimi ora, e su questo tavolo. :here:


    :stupro: :stupro: :stupro: :stupro: :stupro: :stupro: :stupro: :stupro: :stupro: :stupro: :stupro: :stupro:



    Non uccidermi White, sono annoiato ahahahaa
     
    Top
    .
  4. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahahaha tranquillo non c'è problema! :D almeno mi "svago"nel fine settimana visto che dal lunedì al venerdì sono a lavorare con un tipo rompiscatole, che borbotta, che non ha voglia di insegnarmi a lavorare e tira giù bestemmie che Mosconi in confronto era un santo! :asd:
     
    Top
    .
  5. Frozzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (White Tiger @ 15/6/2013, 23:55) 
    hahahaha tranquillo non c'è problema! :D almeno mi "svago"nel fine settimana visto che dal lunedì al venerdì sono a lavorare con un tipo rompiscatole, che borbotta, che non ha voglia di insegnarmi a lavorare e tira giù bestemmie che Mosconi in confronto era un santo! :asd:

    Se? hai trovato un lavoro o io mi ero scordato che lo avevi? :asd:

    Cheffai di bello?
     
    Top
    .
  6. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    durante la settimana il montatore di mobili (devo ancora firmare il contratto dopo due settimane che lavoro e la cosa mi puzza) ed il weekend a chiamata come cameriere part-time per arrotondare che è tutta un'altra cosa, molto meglio e lavoro anche più volentieri
     
    Top
    .
  7. Frozzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo per te se avrai un contratto dai xD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Antho Dreams


    Group
    Zucchino
    Posts
    19,818
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (White Tiger @ 16/6/2013, 00:09) 
    durante la settimana il montatore di mobili (devo ancora firmare il contratto dopo due settimane che lavoro e la cosa mi puzza)

    beh ma se ti succede qualcosa lui va in mezzo ai casini eh... ma lavori in nero o cosa?
     
    Top
    .
  9. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono "in prova"perchè assumere un dipendente costa e voleva accertarsi che sapessi fare, ma fin quando sono 2-3 giorni è un conto, ma sono due settimane.. anche perchè poi se non mi fa firmare nessun contratto non posso nemmeno aggiungerlo come lavoro al mio curriculum
     
    Top
    .
  10. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frozzo @ 15/6/2013, 23:42) 
    CITAZIONE (White Tiger @ 15/6/2013, 23:29) 
    Vai Frozzo! Continua così!!! :me: Io ho trascorso questo sabato sera a lavorare come cameriere :) devo dire che alcune ragazze li, non sono per niente brutte :stupro:

    Grande White, almeno tu lavori :asd:


    Scenetta White e le belle ragazze (?) : White(Blu) - Bella Ragazza(Rosso)

    - Salve Signora :salve:

    - Salve bel cameriere :coffe:

    - Le servo del caffé? :timid:

    -Non vede che ho la tazza piena? :coffe:

    - Ah, già... è vero... :facepalm:

    Dopo mezzora...


    -Scusi, cameriereeee :me:

    -Dica... :crying:

    -Ma le l'ho già vista, vero... ? :timid:

    -Può essere, sono impegnato nel sociale...

    -Davvero? e cosa fa? :timid:

    -Sono iscritto all' AIDO, vuole un'organo?

    -Prendimi ora, e su questo tavolo. :here:


    :stupro: :stupro: :stupro: :stupro: :stupro: :stupro: :stupro: :stupro: :stupro: :stupro: :stupro: :stupro:



    Non uccidermi White, sono annoiato ahahahaa

    E' simpatico, ahaha :asd: ma queste cose nella vita reale non succedono, e sapete perchè? Perchè nella storia voi uomini avete voluto una società di donne pure e innocenti, condannando le donne sessualmente aperte etichettandole come la peggior feccia della società, e adesso raccogliete l'eredità di tutto questo. Il mondo pullula ancora oggi di fighe di legno. Fine del discorso epico :me:
     
    Top
    .
  11. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh, se mi dovesse succedere di certo non mi lamenterei :asd:
     
    Top
    .
10 replies since 15/6/2013, 22:20   202 views
  Share  
.