Quali pokemon dovrei avere per battere la lega di pokemon nero 2???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SuperMagikarp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazzi mi potete dire perfavore che pokemon dovrei prendere x battere la lega di pokemon nero2 ??
    Attualmente come pokemon in squadra ho:


    -Golurk liv51 (OmbraNotturna,Forza,Pesobomba,Terremoto)
    -Emboar liv80 (Zuccata,Lanciafiamme,Fuococarica,Marchiafuoco)
    -Virizion liv49 (Taglio,Nemesi,Gigassorbimento,Spadasolenne)
    -Terrakion liv46 (Altruismo,Nemesi,Frana,Spadasolenne)
    -Cobalion liv50 (Danzaspada,Nemesi,Metaltestata,Spadasolenne)
    -Ducklett liv23 (Idropulsar,Volo,Bollaraggio,Surf)

    Questa e la mia squadra ... Commentate :run:
     
    Top
    .
  2. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SuperMagikarp, potresti presentarti nell'apposita sezione?
    Comunque se vuoi un consiglio hai troppi pokèmon lotta e terra in squadra, se vuoi battere la lega con quella attuale, ti consiglio perlomeno di far evolvere Ducklett e di farlo salire minimo a livello 45-50.
    I superquattro hanno pokèmon buio, lotta, spettro e psico, perciò ti consiglio:
    - Krokodile (al posto di Golurk o Terrakion) con abilità Arroganza, così puoi sconfiggere abbastanza facilmente due dei superquattro
    - Swanna (ottimo contro Chandelure e il tipo lotta ma attenzione a Scrafty che ha abbastanza difesa)
    - Emboar
    - Cobalion
    - Pokèmon drago o ghiaccio a tua scelta (io ne tengo sempre due in squadra, vista la loro forza in attacco e che bene o male sono abbastanza reversibili)
    - Non ti serve ma io ne tengo sempre uno di tipo elettro, magari zebstrika vista la sua velocità elevata se combinata poi con nitrocarica
     
    Top
    .
  3. SuperMagikarp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (White Tiger @ 28/6/2013, 23:26) 
    SuperMagikarp, potresti presentarti nell'apposita sezione?
    Comunque se vuoi un consiglio hai troppi pokèmon lotta e terra in squadra, se vuoi battere la lega con quella attuale, ti consiglio perlomeno di far evolvere Ducklett e di farlo salire minimo a livello 45-50.
    I superquattro hanno pokèmon buio, lotta, spettro e psico, perciò ti consiglio:
    - Krokodile (al posto di Golurk o Terrakion) con abilità Arroganza, così puoi sconfiggere abbastanza facilmente due dei superquattro
    - Swanna (ottimo contro Chandelure e il tipo lotta ma attenzione a Scrafty che ha abbastanza difesa)
    - Emboar
    - Cobalion
    - Pokèmon drago o ghiaccio a tua scelta (io ne tengo sempre due in squadra, vista la loro forza in attacco e che bene o male sono abbastanza reversibili)
    - Non ti serve ma io ne tengo sempre uno di tipo elettro, magari zebstrika vista la sua velocità elevata se combinata poi con nitrocarica

    Si ma come pokemon di tipo drago non so quale sciegliere :unsure:
     
    Top
    .
  4. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'è Axew oppure Deino, personalmente scelgo sempre di allenare Axew visto che ha una buona velocità ed un'ottimo attacco.. L'unico difetto è che prima che raggiungano lo stadio evolutivo finale ce ne mettono di tempo.
    Se non mi sbaglio prima di ricominciare nero 2 avevo Haxorus a livello 80 o qualcosa del genere, semplicemente dandogli Calcio, Ferro, ecc.. aveva un'attacco di 360 e una velocità di 271 e poi Hydreigon ha anche la debolezza al tipo lotta
     
    Top
    .
  5. SuperMagikarp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (White Tiger @ 30/6/2013, 01:22) 
    c'è Axew oppure Deino, personalmente scelgo sempre di allenare Axew visto che ha una buona velocità ed un'ottimo attacco.. L'unico difetto è che prima che raggiungano lo stadio evolutivo finale ce ne mettono di tempo.
    Se non mi sbaglio prima di ricominciare nero 2 avevo Haxorus a livello 80 o qualcosa del genere, semplicemente dandogli Calcio, Ferro, ecc.. aveva un'attacco di 360 e una velocità di 271 e poi Hydreigon ha anche la debolezza al tipo lotta

    Non so dove si trova axew o deino <.< :wacko:
     
    Top
    .
  6. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per axew, vediti il video nel link sottostante

    Link

    mentre l'evoluzione di Deino, ovvero Zweilous la puoi trovare nella via vittoria ma è raro
     
    Top
    .
5 replies since 28/6/2013, 21:55   1049 views
  Share  
.