Pokèmon X/Y : il Gameplay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CryingLightning
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Durante i miei pomeriggi di noia ho trovato su Youtube un video molto interessante riguardo al Gameplay.
    Curiosa,ho deciso di dare una bella occhiata!

    Cliccate qui per vedere il video anteprima

    Personalmente lo trovo molto simpatica come grafica,mi ricorda leggermente i bei vecchi tempi del Nintendo 64 con Pokemon Stadium.
    Voi cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  2. dt.Corbius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La cosa che mi piace di più è che si potrà cavalcare Gogoat al posto della solita bicicletta!!
     
    Top
    .
  3. ~White Fang~
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    la cosa fantastica è che almeno adesso il personaggio è più alto dell'erba dove si trovano i pokèmon xD
     
    Top
    .
  4. Human¸
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Odio questo gioco.
     
    Top
    .
  5. CryingLightning
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~White Fang~ @ 30/7/2013, 21:02) 
    la cosa fantastica è che almeno adesso il personaggio è più alto dell'erba dove si trovano i pokèmon xD

    Adoro infatti questo particolare :eevee:
     
    Top
    .
  6. ~White Fang~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se qualcuno riuscisse a creare un buon emulatore di 3ds per pc o una flash card per il 3ds che lo farà funzionare allora ci giocherò! u.u
     
    Top
    .
  7. CryingLightning
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io soffro del fatto che mi sa che il mio Nintendo Ds Pokemon Nero e Bianco Edition non lo supporterà... :(
     
    Top
    .
  8. Azami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sbaglio o le texture dei personaggi sono inesistenti/penose in tutti i loro sprite? Non smetterò mai di dirlo, ma dei cambi di visuale così esagerati potranno anche fare "faigo", ma dopo un po' possono risultare davvero fastidiosi. Comunque, a parte questo sembra accattivante come gioco. Almeno introdurrà la solita evoluzione grafica generazionale e altrettanto generazionali novità, soprattutto per quanto riguarda il battling (come invece la cara 5^ generazione non ha fatto).
    CITAZIONE (~White Fang~ @ 30/7/2013, 21:38) 
    se qualcuno riuscisse a creare un buon emulatore di 3ds per pc o una flash card per il 3ds che lo farà funzionare allora ci giocherò! u.u

    Peccato che non accadrà mai. È stato confermato e riconfermato che è impossibile adattare le rom 3DS su un emulatore per PC.
     
    Top
    .
  9. ~White Fang~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cioè: si riescono a modificare consolle come l'xbox 360 (fino al penultimo aggiornamento o addirittura anche l'ultimo) e la Ps3 e non riescono a sbloccare un 3ds?? Ma chi diavolo sono quelli della Nintendo? o.o
     
    Top
    .
  10. Azami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~White Fang~ @ 30/7/2013, 22:20) 
    cioè: si riescono a modificare consolle come l'xbox 360 (fino al penultimo aggiornamento o addirittura anche l'ultimo) e la Ps3 e non riescono a sbloccare un 3ds?? Ma chi diavolo sono quelli della Nintendo? o.o

    Nintendo? What? Quelli che fanno gli emulatori sono programmatori che lavorano per conto loro e, anzi, talvolta possono venire denunciati dalla Nintendo stessa per aver alimentato il pirataggio dei giochi. Ti quoto il messaggio di una persona che lavora nel settore informatico per chiarire ogni dubbio.
    CITAZIONE
    In breve vi dico che qualsiasi progetto volto ad emulare il 3DS sui PC è... una presa in giro. Serve solo a far visite sul sito dei "fantomatici sviluppatori", per ricevere donazioni e quant'altro. Un po' come tutti i siti su FC/FF che cercano di prendersi visite dai topic fake sul 3DS-Emulator.

    Problema hardware: La grafica 3D del 3DS non può essere riprodotta/emulata nè sui normali schermi PC, nè su quei schermi per la grafica 3D. L'hardware usato (mi riferisco al processore GPU) per la riproduzione video è esclusiva della Nintendo, servirebbe una scheda video per il PC apposita. XD

    Problema software: Una rom dumpata (estratta dal gioco originale) è progettata per girare su un motore/processore grafico 3D. L'emulatore dovrebbe tradurre il 3D in 2D. Bene, se ciò fosse possibile, sarebbe già uscito un firmware per DS/DSi in grado di far girare le rom per 3DS sulle vecchie console... oppure lo stesso 3DS avrebbe la funzionalità 3Dto2D per riprodurre i giochi 3DS in modalità 2D. :rolleyes:

    E fu così che Azami distrusse i sogni e le speranza di un'altra persona.
     
    Top
    .
  11. ~White Fang~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sei cattiva!!! ç_ç questa è la seconda volta! D:
    Comunque (non nego tu possa aver ragione), ma ho ancora dei dubbi in quanto al fatto che la consolle permette di scegliere se giocare in 2D o 3D, ha una barra a destra dello schermo superiore che regola la "potenza o qualità"del 3D e può essere impostata a zero, inoltre la psp ad esempio non dovrebbe avere una potenza superiore al 3ds? Per quanto riguarda una possibile flash card, l'unico problema è che i file di salvataggio dei giochi vengono effettuati sulla memoria stessa del 3ds e bisognerebbe fare in modo di spostarle (anche se ovviamente non sono ancora riusciti a farlo)
    la prima era riguardo alla seconda stagione di SAO xD
     
    Top
    .
  12. Human¸
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque white, devo spezzare anche la tua ultima speranza, non uscirà mai una flashcard per il 3ds r4-simile, visto che, se venisse rilasciata una modifica per 3ds verrebbe sottoforma di modifica all'hardware della macchina. Per capirci come la PSP. E, su questo ultimo punto devo precisare un'ultima cosa. I release di firmware per la psp sono molto lenti, e davvero rari da trovare, insomma, nonostante l'oramai longeva età della consolle l'hacking di quest'ultima è ancora agli sviluppi. Immagina cosa succederà per 3ds.
     
    Top
    .
  13. ~White Fang~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    immagina cosa succederà quando ci sarà una rivolta contro la Nintendo a causa di questo! :3 muahahahah!!! :beat:
     
    Top
    .
  14. dt.Corbius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    immagina cosa succederà quando ci sarà una rivolta contro la Nintendo a causa di questo! :3 muahahahah!!! :beat:

    Terroristi vestiti da Super Mario che attaccano la sede centrale della Nintendo con granate mascherate da Bob-bombe!!! :run:
     
    Top
    .
  15. ~White Fang~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    yeeee-haaa!!! :D
     
    Top
    .
20 replies since 30/7/2013, 18:27   179 views
  Share  
.