Pokèmon X/Y : il Gameplay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Azami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~White Fang~ @ 30/7/2013, 22:20) 
    cioè: si riescono a modificare consolle come l'xbox 360 (fino al penultimo aggiornamento o addirittura anche l'ultimo) e la Ps3 e non riescono a sbloccare un 3ds?? Ma chi diavolo sono quelli della Nintendo? o.o

    Nintendo? What? Quelli che fanno gli emulatori sono programmatori che lavorano per conto loro e, anzi, talvolta possono venire denunciati dalla Nintendo stessa per aver alimentato il pirataggio dei giochi. Ti quoto il messaggio di una persona che lavora nel settore informatico per chiarire ogni dubbio.
    CITAZIONE
    In breve vi dico che qualsiasi progetto volto ad emulare il 3DS sui PC è... una presa in giro. Serve solo a far visite sul sito dei "fantomatici sviluppatori", per ricevere donazioni e quant'altro. Un po' come tutti i siti su FC/FF che cercano di prendersi visite dai topic fake sul 3DS-Emulator.

    Problema hardware: La grafica 3D del 3DS non può essere riprodotta/emulata nè sui normali schermi PC, nè su quei schermi per la grafica 3D. L'hardware usato (mi riferisco al processore GPU) per la riproduzione video è esclusiva della Nintendo, servirebbe una scheda video per il PC apposita. XD

    Problema software: Una rom dumpata (estratta dal gioco originale) è progettata per girare su un motore/processore grafico 3D. L'emulatore dovrebbe tradurre il 3D in 2D. Bene, se ciò fosse possibile, sarebbe già uscito un firmware per DS/DSi in grado di far girare le rom per 3DS sulle vecchie console... oppure lo stesso 3DS avrebbe la funzionalità 3Dto2D per riprodurre i giochi 3DS in modalità 2D. :rolleyes:

    E fu così che Azami distrusse i sogni e le speranza di un'altra persona.
     
    Top
    .
20 replies since 30/7/2013, 18:27   181 views
  Share  
.