Parla con Komaeda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nagito Komaeda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parla con Komaeda! Komaeda_DI%2817%29

    (OOC: Una sorta di roleplay, se così si può definire. Potete fare qualsiasi domanda a Komaeda, o anche intavolare una discussione, e io risponderò tentando di emulare il più possibile il carattere e la personalità del personaggio. In messaggi classificati OOC (Out Of Character, letteralmente "fuori dal personaggio") verranno messi tra parentesi e preceduti dalla sigla. Ricordate che:

    - Komaeda non è morto ovviamente asd.
    - Quando parla di speranza inizia a sbavare, quindi trattate l'argomento con cautela, non ho voglia di correre avanti ed indietro con lo scotex.
    - È piuttosto positivista ma autocritico con sé stesso, anzi, si considera una persona inutile e immeritevole. Non lo so, ditegli che è bello e simpatico, ci ho già provato io ma non mi ascolta.
    - Insegnateli a pettinarsi i capelli. Non penso che lo abbia mai fatto in vita sua. Infatti quando giro con lui la gente li scambia per zucchero filato, e scommetto qualsiasi cosa che c'è un mondo nascosto seppellito là dentro.
    - Trattatelo bene.

    Novità! Si accettano i M!U!

    Cos'è un M!U?
    I M!U, letteralmente "Magical!User" (utente magico), sono delle condizioni che gli utenti possono imporre al personaggio, in questo caso Nagito Komaeda, per un numero definito di post o un totale di giorni o ore.

    Esempi:
    M!U: Komaeda dovrà indossare un cappello da messicano per i prossimi 5 post.
    M!U: Komaeda dovrà parlare male della speranza per due giorni.

    - Regole -
    1. Si accettano M!U da parte di tutti gli utenti.
    2. Il personaggio può accettare solo un M!U per volta. In casi particolari, posso decidere se adottarne due in contemporanea.
    3. Potete fare i M!U più bizzarri immaginabili, ma non impossibili, ovvero che richiedono modifiche degli sprite che non posso fare (ad esempio, chiedergli di ballare la Macarena).
    4. Non si può proporre lo stesso M!U per due volte di seguito, anche se il limite di tempo imposto varia.

    Unteriori regole verranno aggiunte/rimosse in seguito.

    Un esempio di role con Komaeda si può vedere in questo messaggio. Avanti ragazzi, è tutto vostro.)

    Komaeda



    Edited by Nagito Komaeda - 5/8/2013, 09:37
     
    Top
    .
  2. dt.Corbius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Komaeda, Komaeda!!!
    Preferisci un cespuglio naturale o una striscia alla francese?!
    e come mai sbavi spesso e sbavi adesso?(rima)
     
    Top
    .
  3. Nagito Komaeda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Preferisci un cespuglio naturale o una striscia alla francese?!

    Komaeda_%284%29

    Se devo essere sincero, non mi sono mai curato particolarmente della mia capigliatura.

    Komaeda_%288%29

    Ma perché la gente perde tempo a pettinarsi, io mi chiedo? Perché non utilizzare quel tempo per fini più utili?

    Komaeda_%2819%29

    Come per far crescere e diffondere la speranza.

    (OOC: Komaeda smettila di sbavare, guarda che macello stai combnando, un po' di dignità. *va a prendere lo scotex*)
    CITAZIONE
    e come mai sbavi spesso e sbavi adesso?(rima)

    (OOC: lui sbava perennemente)

    Komaeda_%2815%29

    Non è vero, io non sbavo così spesso.

    Komaeda_%2819%29

    Solo quando c'è di mezzo la speranza, e mi sembra cosa più che lecita.

    CITAZIONE (Zeck @ 3/8/2013, 22:52) 
    Allora muori per la speranza di un modo senza persone come te c_c

    Komaeda_%282%29

    Ma certamente, questo per me non sarebbe altro che un grossissimo onore.

    Komaeda_%2817%29

    Sfortunatamente però, il mondo è pieno di persone inutili ed incapaci come me.

    Komaeda_%2829%29

    Ma non importa, dato che quando farò risplendere ancora di più la speranza attraverso il mio sacrificio questo non sarà più un problema. E se questo davvero accadrà per mano mia, ereggete statue in mio onore, veneratemi, e chiamatemi "Super High-School Level Hope".
     
    Top
    .
  4. dt.Corbius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, però non puoi puoi parlare solo di speranza, ci sono altre cose nella vita, come le scarpe, gli ornitorinchi, il sughero, le lasagne...
     
    Top
    .
  5. Nagito Komaeda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Beh, però non puoi puoi parlare solo di speranza, ci sono altre cose nella vita, come le scarpe, gli ornitorinchi, il sughero, le lasagne...

    Komaeda_%2817%29

    Più che altro, ciò che ho imparato è che questo mondo è pieno di gente inutile ed incapace, e i loro sforzi e ciò che producono non possono essere nient'altro che altrettanto inutili.

    Komaeda_%285%29

    Anch'io tecnicamente posso definirmi una di quelle persone, benché possieda un talento, la fortuna.

    Komaeda_%288%29

    Che tuttavia mi ha portato diversi problemi e responsabilità. Sfido voi a gestire un grosso patrimonio in tenera età. E si può definire davvero talento qualcosa che ferisce il suo stesso utilizzatore?

    Komaeda_%2820%29

    Questo mondo è pieno di disperazione, e sta decadendo proprio per colpa di quelle persone senza talento.

    Komaeda_%2816%29

    Ecco perché la cosa più importante è portare la speranza e coltivarla, questo mondo e la mia vita stessa non mi interessano.

    Komaeda_%2822%29

    Io amo la speranza, ed è tutto quello di cui ho bisogno.

    Edited by Nagito Komaeda - 4/8/2013, 22:05
     
    Top
    .
  6. ~White Fang~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mondo non va a rotoli solo per colpa di gente incapace, ma anche a causa di quelle persone che talento ne hanno ma lo usano in maniera diversa, perciò chi è che fa più danni? u.u
     
    Top
    .
  7. dt.Corbius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Komaeda, lui ha talento?

    :quote: Video
     
    Top
    .
  8. Nagito Komaeda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    (OOC: Aggiornato con la possibilità di fare dei M!U)


    CITAZIONE (~White Fang~ @ 4/8/2013, 11:05)
    il mondo non va a rotoli solo per colpa di gente incapace, ma anche a causa di quelle persone che talento ne hanno ma lo usano in maniera diversa, perciò chi è che fa più danni? u.u

    Komaeda_%282%29

    L'Hope's Peak Academy - la scuola che frequento attualmente - esiste proprio per raccogliere i migliori talenti del mondo e dirigerli in maniera che diventino le speranze dell'umanità.

    Komaeda_%284%29

    È vero, c'è stato un periodo in cui dei talenti sono stati utilizzati allo scopo di diffondere la disperazione.

    Komaeda_%2816%29

    Ma, senza andare nel dettaglio, ti dico che la speranza come al solito ha vinto, non che un altro esito fosse possibile. Non importa cosa succeda, la speranza prevarrà sempre sulla disperazione.

    CITAZIONE (dt.Corbius @ 4/8/2013, 12:14)
    Komaeda, lui ha talento?

    :quote: Video

    Komaeda_%285%29

    Sinceramente, non penso che possa diventare la speranza dell'umanità.
     
    Top
    .
  9. dt.Corbius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sinceramente, non penso che possa diventare la speranza dell'umanità.

    Ma non capisci??? La sua danza può salvare il mondo!!!
    M!U Komaeda dovrà terminare tutte le frasi dicendo gnognogno per un giorno
     
    Top
    .
  10. Zeck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Komaeda, provi attrazione sessuale per dt.Corbius? Immagino di si c_c
     
    Top
    .
  11. dt.Corbius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Komaeda, provi attrazione sessuale per dt.Corbius? Immagino di si c_c

    OMG fear2 WTF?????!!!!
     
    Top
    .
  12. Nagito Komaeda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeck @ 4/8/2013, 17:27) 
    Komaeda, provi attrazione sessuale per dt.Corbius? Immagino di si c_c

    Komaeda_%286%29

    Io provo attrazione sessuale solo verso la speranza!
     
    Top
    .
  13. Human¸
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E dovè il M!U?
    Povera Azami, tradita con la speranza :asd:
     
    Top
    .
  14. Nagito Komaeda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E dovè il M!U?

    Komaeda_%286%29

    Non potevo rovinare la mia dichiarazione d'amore alla speranza gnognogno!
     
    Top
    .
  15. dt.Corbius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non potevo rovinare la mia dichiarazione d'amore alla speranza gnognogno!

    hihihoho, così andiamo meglio :roll:
     
    Top
    .
87 replies since 3/8/2013, 20:43   673 views
  Share  
.