Qualcuno può aiutarmi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sayuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao amici! Dunque, vorrei un nuovo set con queste due immagini di base.

    Una icon come avatar.


    E un'immagine per la firma.


    Qualcuno di voi riesce ad aggiungervi qualche effetto o a migliorare la qualità di queste due basi?
    Se preferite posto anche l'immagine originale, grazie!
     
    Top
    .
  2. ~White Fang~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se vuoi io ci provo.. che effetti vuoi? Guarda qui per farti un'idea; inoltre vuoi lo stesso effetto per entrambe le immagini?
     
    Top
    .
  3. Sayuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, mi piacciono le cose coordinate :3 grazie white!

    Dunque, potresti provare questa, questa e questa? Solo su di lei però, lo sfondo lo vorrei nero nero.

    Purtroppo la base non è molto buona, ma è l'unica foto decente di lei con i capelli lunghi che ho trovato c_c

    Le prove falle pure solo con l'avatar, così scelgo quella che mi piace di più e poi al limite aggiungiamo l'immagine :3
     
    Top
    .
  4. ~White Fang~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    farò domani il lavoro, ho gli occhi che mi bruciano come non so cosa x_x
    Il problema è che l'immagine è già molto scura, perciò ho fatto questa di prova per vedere se ti può piacere.. Ho cercato di mantenere lo sfondo più scuro possibile

    1.


    2.


    3.


    questa sotto invece è una che ho provato a fare seguendo la guida del primo esempio che mi hai postato, (fa abbastanza schifo il risultato a parer mio ç_ç)

    4.


    Dimmi se ti vanno bene, altrimenti te ne faccio altre di prova e quella che ti va bene poi la uso come riferimento per farti anche l'altra immagine :)

    Edited by ~White Fang~ - 12/8/2013, 19:48
     
    Top
    .
  5. Human¸
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una un po' più leggera:
    b2bgsjQ
    Una un po' più pesante:
    yl93oIt


    Purtroppo lo stock è orribile D: E' molto migliorabile, l'ho spostata un po' visto che mi sembrava avesse un collo troppo lungo.
    Non ho aggiunto texture ne nulla.

    Edited by Human¸ - 12/8/2013, 22:18
     
    Top
    .
  6. Zeck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Y1Wnl5stTUubQK
    c_c
     
    Top
    .
  7. Sayuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Purtroppo lo stock è orribile D:

    Lo so c_c ma non ci sono immagini decenti, purtroppo non è molto famosa questa band.

    Che dolci tutti, grazie mille :3 me ne piacciono diverse, la terza di white, quelle di human e anche la seconda di zecky.
    Me le salvo tutte, le intervallerò, nel frattempo scelgo la seconda di human, per il semplice fatto che mi piace di più il ritaglio che ha fatto lui in confronto al mio. Potete farmi un'immagine abbinata? Fate pure voi il ritaglio, siete più bravi di me :3
     
    Top
    .
6 replies since 12/8/2013, 00:12   88 views
  Share  
.