Forum in manutenzione.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. V i n y l
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci scusiamo per il disagio, ma il forum per ora è inattivo. La maggior parte del nostro staff è sparita chissà dove, quindi, non posso dirvi con certezza (e se mai) riprenderemo il forum. Dopo tanto tempo, e bei momenti passati su questo forum, mi dispiace molto lasciarlo così, con questa skin di merda, e abbandonato.

    V i n y l.
     
    Top
    .
  2. Jovan.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FERMI TUTTI UN ATTIMO! Questo forum è troppo ben fatto per essere lasciato qui a poltrire. Adesso rimboccati le maniche e inizia a trovare gente decente che possa aiutarti a ristabilire l'equilibrio che c'era una volta. Conosco questo forum da mooolto tempo e non merita una fine del genere. Se vuoi, momentaneamente, posso aiutarti con discussioni interessanti, qualche codice html/css e con la skin. Non abbandonate tutto ciò, mi raccomando.
     
    Top
    .
  3. V i n y l
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In che senso conosci questo forum da tempo? Io cerco gente, ma non viene mai nessuno. Un aiuto non mi farebbe male sinceramente. Di certo se troviamo gente non lo abbandoniamo.
     
    Top
    .
  4. Jovan.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fidati, lo conosco da tempo. Sono un vecchio utente. Non ero per nulla attivo, ma seguivo tutto. Per il momento posso aiutarti io, almeno finché non trovi persone. Sempre se per te questo non sia un problema.
     
    Top
    .
3 replies since 1/8/2014, 02:23   79 views
  Share  
.