Kaabo gente.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jovan.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kaabo a tutti, sono un nuovo utente. Mi chiamo Giovanni, in arte Jovan (si, sono talmente figo da avere un nome d'arte.). Sono un "veterano" di questa piattaforma, questo è solo il secondo profilo. Sono ormai iscritto alla community dal 2010. Come ogni altro essere umano, ho passato i miei primi 9/10 anni di vita a giocare con il gameboy/nintendo con dentro una misteriosa cartuccia, sulla quale c'erano incise delle strane lettere prive di significato, ma che insieme funzionavano: "Pokemon". Un fantastico mondo che ci accomuna tutti, grossi e piccini. Ho 15 anni e sto frequentando il primo superiore (non chiedetemi perchè ma nonostante non sia mai stato bocciato sono in primo superiore.) ed è immenso piacere che mi sono cimentato nell'arte dell'informatica. Oramai non gioco più a pokemon da qualche annetto, ma la passione arde dentro. Ho notato però un paio di punti nel forum che secondo me andrebbero migliorati. Il più importante è la grafica. La skin non è una delle migliore ed è troppo stile autunnale, con colori spenti e malinconici. Suvvia, mettiamoci allegria anche nella grafica, che è sempre una cosa importantissima. Domani provo a postare qualche mia skin e se magari vi piace potete farla montare ad un vostro coder. Ci si vede in giro pargoli.
     
    Top
    .
  2. V i n y l
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Giovanni. Pure io non gioco Pokemon da un po'. Per la skin, ci stiamo lavorando, e dobbiamo tornare attivi.
     
    Top
    .
  3. Jovan.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è un bel forum, mi piacerebbe aiutare.
    Da utente, ovvio.
     
    Top
    .
  4. Alexis Style!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonsalve! Anche tu iscritto da un po', insomma. Bene c:
     
    Top
    .
  5. Jovan.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jovan. @ 18/9/2014, 23:27) 
    Sono un "veterano" di questa piattaforma, questo è solo il secondo profilo. Sono ormai iscritto alla community dal 2010.

    Non guardare i messaggi, è il secondo profilo.
     
    Top
    .
  6. Alexis Style!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appunto, ho letto! c:
     
    Top
    .
  7. Jovan.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo colto ironia, errore mio.
     
    Top
    .
  8. Sayuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benenuto nostro carissimo salvatore :3 io sono la mistress, è un vero piacere averti qui con noi!
     
    Top
    .
  9. Jovan.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il piacere è tutto mio.
     
    Top
    .
8 replies since 18/9/2014, 22:27   108 views
  Share  
.