Salve a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sp00kz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Mi presento:
    Mi chiamo Andrea, qui conosciuto come "Spookz".

    Era da molto che seguivo il forum ma non mi ero mai iscritto (forse per troppa pigrizia) ma ora, finalmente, eccomi qui.
    Ora vi racconterò la mia storia in campo Pokémon:
    Cominciai con il caro e vecchio Cristallo per Gameboy Color per poi spostarmi sul Gameboy Advance con il conseguente acquisto di Zaffiro, seguito da Smeraldo e, purtroppo solo più tardi, Rosso Fuoco. L'avventura continuò con l'avvento del Nintendo DS e di Diamante e Perla; essendo il blu un colore che mi attira parecchio, presi Diamante per poi spostarmi su Platino, che assieme a Zaffiro e Cristallo, rimane uno dei miei preferiti.
    Non finisce qui ovviamente! All'annuncio di un remake di Oro e Argento, entrai in uno stato di euforia immenso e, al giorno di uscita, acquistai Soul Silver per via della grande infatuazione che ebbi nei confronti di Lugia, residui dal film del 2000 che vidi qualche anno prima, in ritardo. Con l'avvento di Nero e Bianco, i miei pensieri erano "Nuovi Pokémon! Evvai!" poiché erano ormai 4 anni che non uscivano nuovi "mostriciattoli" e la cosa mi entusiasmò parecchio. Lo fece di meno il gioco in se che trovai inizialmente carino assieme ai nuovi Pokémon, il gioco però si rivelò essere sotto la media rispetto ai suoi predecessori e ciò mi rattristò. Nel mezzo del 2013 effettuai l'acquisto di un 3DS per giocare i nuovissimi videogiochi Pokémon di 6a generazione; li trovai parecchio innovativi sia nei Pokémon che nelle meccaniche ma la trama qui sembrava molto debole e banale. Finalmente, quando nello stesso anno sentii degli rumors riguardo la possibile uscita di un remake di Zaffiro e Rubino, tutto emozionato, aspettai il 28 Novembre dell'anno dopo per acquistarlo.
    Non cito anche i giochi secondari (Ranger, Mistery Dungeon...) perché sennò non finirei mai ^^'.

    Comunque, spero oltre che divertirmi come iscritto al forum, anche dare una mano in qualche modo!
    Ci si vede!! :D
     
    Top
    .
0 replies since 19/4/2015, 15:17   49 views
  Share  
.