La Casa Streaming Ita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Liberty Users
    Posts
    4,853

    Status
    Anonymous

    La-casa
    Trama
    Il film inizia con due uomini che catturano una ragazza. La portano in una capanna in mezzo ai boschi, da un'anziana signora che, leggendo uno strano libro, stabilisce che la ragazza è posseduta e che l'unico modo per salvarle l'anima è bruciarla viva. All'inizio lei implora di essere liberata, di non sapere di cosa stessero parlando, ma si rivela essere veramente posseduta quando è completamente in fiamme e il demone la abbandona. Il padre per non farla soffrire le spara alla testa.
    Tempo dopo, Mia che insieme al fratello David ha perso la madre, si riunisce con altri tre amici in una capanna di famiglia nei boschi. La ragazza sembra risentirne più del fratello, avendo assistito ogni giorno al lento peggioramento della madre in ospedale. Il gruppo è composto da Olivia,che è una giovane infermiera loro amica,Eric, cioè il migliore amico di David, e Natalie, con la quale David si è da poco fidanzato. Mia, davanti a tutti, decide di buttare la poca droga che le è rimasta in un pozzo.Infatti aveva cercato conforto nella droga dopo la triste morte della madre. I cinque trovano una botola nella vecchia casa e notano che porta ad una cantina piena di carcasse di animali e tracce di sangue. Poco dopo Eric rimane solo in cantina e trova uno strano libro simile al Libro dei Morti all'inizio del film. Comincia a leggerlo.

    Trailer
    Video
    Regia
    Fede Alvarez
    Cast
    Jane Levy: Mia
    Shiloh Fernandez: David
    Lou Taylor Pucci: Eric
    Jessica Lucas: Olivia
    Elizabeth Blackmore: Natalie
    Genere
    Horror,Splatter
    Durata
    90 MIN
    Streaming
    9 Maggio 2013

     
    Top
    .
0 replies since 30/4/2013, 19:00   21 views
  Share  
.