SGG: Scuola Grafica Gimp.

Scegli qui il tuo insegnante!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¤Nyu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon giorno a tutti, e benvenuti nella SGG.


    Questa è una sottosezione particolare del Pokèmon Liberty 2.0: qui, sotto richiesta, due maestre del famoso programma di fotoritocco, Gimp, v'insegneranno, secondo le vostre necessità, a prendere confidenza con tale programma, partendo sia dai meno esperti e da chi ha accumulato in passato già abbastanza esperienza. Qui, potrete scegliere di ricevere lezioni da due Master Gimp, note staffers del forum. Io, ovvero Nyu, e Blair". Qui di sotto vi verremo presentate in quanto agli aiuti che potremmo darvi, dopodiché vi sarà rilasciato un modulo da compilare, nel caso voleste seguire le nostre lezioni. ♥



    ¤Nyu~
    E' da più d'un anno che maneggio con Gimp. L'esperienza ha dato i suoi frutti, e ora come ora posso considerarmi abbastanza in gamba nell'uso del programma. Possibilmente, posso seguire al massimo due utenti alla volta: preferisco dedicarmi a poche persone, ma facendo un buon lavoro.

    Insegnamenti che offro;
    ~Icon: sistemazioni texture, patterns e colorazioni.
    ~Avatar/Vertical: effetti, colorazioni, varie scritte da utilizzarvi.
    ~Sign: come aggiungervi efficacemente dei c4D, creare effetti di luce adeguati, inserirvi soggetti a tema.


    Blair"
    Ed eccomi qua. Sono già passati quasi due anni da quando ho fatto il mio primo lavoretto o dovrei dire schifezza con il fantastico Gimp. E ora sono pronta (si spera) a condividere tutte le cose che ho imparato in questi due anni. Posso seguire un massimo di tre utenti. Buon lavoro aspiranti grafici ^^

    Insegnamenti che offro;
    ~Colorize.
    ~Blend.
    ~Collage.



    Ed ora, come ultima cosa, ecco il modulo da compilare per richiedere delle lezioni specifiche:

    -Insegnante:
    -Cosa vuoi imparare a fare:
    -Tempo a disposizione (giornaliero):
    -Eventuali notifiche:
    CODICE
    <b>-Insegnante:</b>
    <b>-Cosa vuoi imparare a fare:</b>
    <b>-Tempo a disposizione (giornaliero):</b>
    <b>-Eventuali notifiche:</b>



    CITAZIONE
    Si prega a chiunque voglia richiedere qualsiasi tipo di consiglio o insegnamento d'essere ben disposto a critiche e suggerimenti, senza eventuali lamentele. Grazie :3

    E questo è quanto: v'auguriamo di restare soddisfatti dal servizio che abbiamo deciso d'offrire a questa Community. ;D

    Edited by ¤Nyu~ - 4/9/2012, 13:40
     
    Top
    .
  2. Luƒƒy ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caspiterina sono il primo , logico sono l'unico che non sa graficare in stò forum
    -Insegnante: ¤Nyu~
    -Cosa vuoi imparare a fare: Minimo minimo le basi XD , poi più in là si vedra
    -Tempo a disposizione (giornaliero):Il pomeriggio dalle 16:30 /17:00 alle 19:35 , nel weeckend dipende .
    -Eventuali notifiche:Notifica mi e venuto di fare questa notifica tanto per fare : "Fuuuuuuuuuuuuuuu"
     
    Top
    .
  3. Blair"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    visto che sempai fa anche i vertical, ne approfitto
    -Insegnante: sempai nyu
    -Cosa vuoi imparare a fare: vertical / sign
    -Tempo a disposizione (giornaliero): fino al 12 settembre sono libera tutto il giorno
    -Eventuali notifiche: preparati a vedere degli orrori
     
    Top
    .
  4. ¤Nyu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luƒƒy ™ @ 1/9/2012, 19:21) 
    Caspiterina sono il primo , logico sono l'unico che non sa graficare in stò forum
    -Insegnante: ¤Nyu~
    -Cosa vuoi imparare a fare: Minimo minimo le basi XD , poi più in là si vedra
    -Tempo a disposizione (giornaliero):Il pomeriggio dalle 16:30 /17:00 alle 19:35 , nel weeckend dipende .
    -Eventuali notifiche:Notifica mi e venuto di fare questa notifica tanto per fare : "Fuuuuuuuuuuuuuuu"

    Luffy, mi diresti di preciso cosa vorresti che t'insegnassi? (Se icon, sign o vertical xD)
    Anw, accetto sia Luffy che Blair (anche se, da te, non me l'aspettavo Ale xD): preparo subito i topic per le "lezioni" (se così si possono chiamare °-°).
     
    Top
    .
  5. Luƒƒy ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Icon va XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Liberty Users
    Posts
    4,853

    Status
    Anonymous
    -Insegnante:¤Nyu~
    -Cosa vuoi imparare a fare:Vertical
    -Tempo a disposizione (giornaliero):Fino a quando inizia la scuola
    -Eventuali notifiche:No non credo
     
    Top
    .
  7. ¤Nyu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finchè non esce l'esito dell'esame, non accetto altri allievi D= Abbi un po'di pazienza ç-ç Click.
     
    Top
    .
6 replies since 1/9/2012, 17:21   155 views
  Share  
.