Lista Episodi non funzionanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come da titolo, se c'è qualche episodio che non funziona, perfavore riportatecelo qui! Provvederemo a sostituirli il più presto possibile!
    Ps: Se siete utenti nuovi che non si sono ancora presentati, sareste pregati di farlo nell'apposita sezione prima di postare, grazie!
    Cordialmente: Lo staff di Pokèmon Liberty!
     
    Top
    .
  2. Kilari_Hiroto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non voglio farvi problemi ma l'episodio 3 ( www.youtube.com/watch?NR=1&v=b7IlqFgGmec&feature=fvwp ) non è che non sia funzionante ma è in inglese e chiedevo se potevate sostituirlo in italiano
     
    Top
    .
  3. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'episodio che hai linkato riguarda la terza serie (che noi non abbiamo postato..) se mi sbaglio puoi postare il link del topic dell'anime anche perchè ho controllato gli episodi 3 della prima e della seconda serie e non risultano essere quello che indichi tu
     
    Top
    .
  4. Kilari_Hiroto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma avevo messo l'episodio 3 nella vostea lista è venuti in inglese e dopo ho copiato il link e postato qui. forse xkè si puo cambiare lingua ad es su you tube "abbiamo impostato come lingua..... " ed era inglese? Forse è così. ma va bhè
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Antho Dreams


    Group
    Zucchino
    Posts
    19,818
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    3x10 devi attivare i sottotitoli
     
    Top
    .
  6. rockbass_1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessun episodio di digimon adventures 2 funziona :(
     
    Top
    .
  7. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me funzionano, devi prima scaricare il file eseguibile (.exe) e poi aprirlo, in automatico poi potrai vedere gli anime presenti (compresi gli episodi di Digimon Adventure 02) in streaming ;)
     
    Top
    .
  8. dragoleviatano17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn va neanke un ep
     
    Top
    .
  9. ’Noora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dragoleviatano17 @ 11/7/2013, 17:27) 
    nn va neanke un ep

    In primo luogo, sei invitato caldamente a presentarti prima di postare all'interno del forum. Non per fare l'admin sborona di turno, ma abbiamo un regolamento, e non è lì per far bellezza. u_u
    Prima di scrivere, buttarci almeno un'occhiata è d'obbligo ;D -Click-
    Secondo, potresti evitare di scrivere in linguaggio sms? Ci teniamo a garantire una lettura un minimo scorrevole alla nostra utenza <3
    Detto questo, quali episodi in particolare non funzionano? u.u
     
    Top
    .
  10. dragoleviatano17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok mi scuso ora mi presento, comunque volevo vedermi il primo e il secondo non me li fa vedere

    ecco, mi sono presentato, mi scuso ancora per non averlo fatto prima, spero che tu non sia arrabbiato/a
     
    Top
    .
  11. ’Noora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquillo, non c'è alcun problema. u_u
    Piuttosto, non sarebbe il caso di dire di quale serie sono i due episodi non funzionanti?
     
    Top
    .
  12. dt.Corbius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non và nessun episodio dei pucciosi pony: mi và su youtube e mi dice che il video è stato rimosso
     
    Top
    .
  13. ’Noora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedremo di sostituire i link al più presto, grazie per la segnalazione u-u
     
    Top
    .
  14. dt.Corbius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie a voi!
     
    Top
    .
  15. dragoleviatano17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dt.Corbius @ 11/7/2013, 20:02) 
    A me non và nessun episodio dei pucciosi pony: mi và su youtube e mi dice che il video è stato rimosso

    a me succede la stessa cosa, comunque io nel commento precedente intendevo la prima serie, però non mi va meamche la seconda
     
    Top
    .
23 replies since 5/4/2013, 18:02   1104 views
  Share  
.